Mi ci vorrebbe un conto estero da dichiarare all' ultimo con una disclosure agevolata
Tanto ogni 5/10 anni c'è un condonino
Mi ci vorrebbe un conto estero da dichiarare all' ultimo con una disclosure agevolata
Tanto ogni 5/10 anni c'è un condonino
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Leggendo qualche post a casaccio qui mi fate venire in mente il mio povero homebanker che schiuma periodicamente per farmi sottoscrivere qualche cagata
È pieno di gente
Ogni famiglia tra amici parenti conoscenti ne ha almeno 2 fra sopiti e che cagano il cazzo attivamente
Stanotte prima di dormire, con le potenti conoscenze acquisite in 6 mesi di podcast di Riccardo spada, Coletti, mr rip e con la letture consigliate (no. in realtà sono a metà di random walk) ho analizzato il portafoglio di mio pa.
Praticamente la banca gli ha rifilato tipo 5 fondi comuni di investimento, 1 obbligazione della banca, 3 polizze vita (rotfl) e 3 derivati che non ho ancora le competenze di capire quanto ti fottono.
Solo analizzando il fondo attivo azionario che ha reso di più ho scoperto che è una replica esatta dell' MSCI World Paris-Aligned Climate, ma underperforma l'indice del 6%, che corrisponde esattamente alle commissioni di gestione che ha pagato quest'anno
6% di costi annui? Ha il conto presso la ndrangheta?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
non so se hai letto la dicitura minuscola sul contratto IF-NOT-IN-JAIL
Non si ha idea (ma ce la si può fare) di quanto tiri su una piazza o un micro-giro-tra-amici-in-simpatia-tanto-sempre-reatoh-è.
1kg, 30k€... almeno una 1:5 tranquillizzandola sono 5kg... dai quali ottieni 6000cosi da €50. 300k al dettaglio stime ottimistiche perché ci sono fattori da considerare... tipo la velocità di assorbimento della quantità dal mercato (perché quello che aggiungi si "mangia" il prodotto e quindi scade con il tempo; per questo si fa un poco alla volta)... se invece fai il passamano ci vuole meno tempo ma il guadagno in rapporto al tempo è maggiore.
parlo per sentito dire da mio cuggino e da quello che dicono in giro i telegiornali. ovviamente andare a lavorare per €1500 al mese, 9ore di lavoro 5 giorni su 7 è meglio!
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.