Manageriale di calcio carino per smartphone Manageriale di calcio carino per smartphone

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Manageriale di calcio carino per smartphone

Utente Antico L'avatar di Enriko!!

Manageriale di calcio carino per smartphone

Come da titolo, avete qualcosa da consigliare? vorrei qualcosa di carino ma non troppo cervellotico o tecnico, ma neppure troppo banale, con un po' di profondità e con un calciomercato che funzioni...
    Ora c'è il noto Football manager, che era il manageriale di calcio per definizione, ma già era particolarmente macchinoso ecc su pc non so come sia da giocare su smartphone...
    Per dire io gli ho sempre preferito PC Calcio
    Ecco vorrei un pc calcio da giocare su android...

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Re: Manageriale di calcio carino per smartphone

Bello pc calcio... non mi ricordo quale versione avevo platinato da bambino ... 5, 6 o 7

Senior Member L'avatar di Parudio

10 anni fa o giù di lì avevo fatto qualche stagione con degli amici ad Online Soccer Manager (osm), fumettoso e carino ma anche ricco di sfaccettature... Ultimamente gli avevo ridato un'occhiata ma mi sembrava che a forza di update l'avessero reso troppo cervellotico... Inoltre non so se si possa giocare in singleplayer.

io avuti tutti dalla 4 (penso fosse il 95 o 96) a fino quando non è morto credo fosse il 2000 o 2001...ad un certo punto la Dynamic o come si chiamava chi lo faceva è fallita...
    so che poi è ricomparso qualche anno dopo, ma non ho più seguito...

Comunque leggendo in giro pare che l'unico gestionale sia fotball manager, il resto è roba free to play che poi devi sganciare soldi per comprare i giocatori misto a roba che giochi contro altri, dunque sei vincolato a varie scadenze...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    10 anni fa o giù di lì avevo fatto qualche stagione con degli amici ad Online Soccer Manager (osm), fumettoso e carino ma anche ricco di sfaccettature... Ultimamente gli avevo ridato un'occhiata ma mi sembrava che a forza di update l'avessero reso troppo cervellotico... Inoltre non so se si possa giocare in singleplayer.
    da quel che ho letto sembra solo multy, come anche il nome lascia suggerire...per il resto mi era sembrato interessante.

ah noto che FM24 è esclusiva netflix game, fra l'altro ho l'abbonamento a netflix...ma immagino funzioni che il gioco va solo finchè pago l'abbonamento...che mi va bene per provarlo, ma io l'abbonamento netflix lo attivo solo qualche mese all'anno...

Senior Member L'avatar di Diabolik

Citazione Originariamente Scritto da Mastro Razza Visualizza Messaggio
    Bello pc calcio... non mi ricordo quale versione avevo piratato da bambino ... 5, 6 o 7
    Fixed
    DK

Ma il bello di PC calcio è che si compravano in edicola a 1/3 di quanto costava mediamente un gioco...ed era fatto molto bene.

Comunque intanto ho sfruttato l'abbonamento netfix e mi sono installato FM24

Senior Member L'avatar di Mastro Razza

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Fixed
    eh se... lo compravo in edicola... costava una cazzata

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

da noi si piratava pure se i giochi costavano 500lire.
    si pirata per PRINCIPIO, per combattere le lobby maschiliste bianche fasciste e non per convenienza

non è vero. lo facevamo per non uscire soldi
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Come da titolo, avete qualcosa da consigliare? vorrei qualcosa di carino ma non troppo cervellotico o tecnico, ma neppure troppo banale, con un po' di profondità e con un calciomercato che funzioni...
    Ora c'è il noto Football manager, che era il manageriale di calcio per definizione, ma già era particolarmente macchinoso ecc su pc non so come sia da giocare su smartphone...
    Per dire io gli ho sempre preferito PC Calcio
    Ecco vorrei un pc calcio da giocare su android...
    Prova questo, dai creatori di On the Ball e Fifa Manager.

https://store.steampowered.com/app/1...FOOTBALL_2024/

Mi correggo, mi sa che non c'è su Android...

Prova questo. Dagli stessi autori di New Star GP, che per ora è la cosa migliore abbiano mai fatto.

https://store.steampowered.com/app/8...clanid=5279285

https://play.google.com/store/apps/d...ces.nsfc&hl=it

Senior Member L'avatar di Necrotemus

Ti direi di provare Hattrick, gratuito, gestisci la tua squadra, il team, e le strutture.
    Le partite sono live con eventi generati in base alle statistiche dei giocatori di entrambe le squadre, tattiche incluse.

https://www.hattrick.org/it/
    Ultima modifica di Necrotemus; 04-09-24 alle 21:14

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Ma il bello di PC calcio è che si compravano in edicola a 1/3 di quanto costava mediamente un gioco...ed era fatto molto bene.

Comunque intanto ho sfruttato l'abbonamento netfix e mi sono installato FM24
    Beh se è per questo il bello di football manager (per pc) è che ogni anno regalano la versione dell'anno precedente (che tanto è sempre circa uguale), credo di averli tutti dal 2020 al 2024 regalati da epic

Comunque ieri ho cominciato a giocare a FM24 per smartphone, allora per me soffre sempre un po' che manca di una grafica che renda le statistiche chiave di un giocatore facilmente comprensibili a colpo d'occhio e forse un sistema di filtri dei ruoli...ovviamente la cosa su smartphone pensa ancora di più.
    Comunque vediamo se giocandoci un po' ci prendo mano...

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Beh se è per questo il bello di football manager (per pc) è che ogni anno regalano la versione dell'anno precedente (che tanto è sempre circa uguale), credo di averli tutti dal 2020 al 2024 regalati da epic
    Si bello ma parliamo di epoca recente, i primi pc calcio erano di fine anni 90, si parla quasi di 30 anni fa
    Diciamo che FM (che all'epoca si chiamava scudetto) aveva pure lui che era sempre molto simile, e spesso bastava scaricare giù un mod di aggiornamento per avere la versione nuova che andava ad aggiornare anno, rose e competizioni varie.

Senior Member

Mi pare che su android si possa giocare anche a una versione aggiornata di Sensibile World of Soccer, ovviamente moddata dalla community (niente release ufficiali).

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su