so solo che lo odiavo come sito, perchè facebook da smartphone mi segnalava diversi suoi articoli che una volta aperta la pagina era un rigurgito di pubblicità continua che me lo faceva chiudere subito visto che era infruibile
da pc non l'ho mai filato![]()
Che batosta per bedtaste
Mai saputo dell'esistenza di questo sito
perchè chiude?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Per lo stesso motivo per cui chiudono tutti quelli che chiudono![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Si.
Quando è passato ai contenuti con abbonamento immaginavo non durasse ancora molto
Quando era free lo seguivo...lui era ed è molto bravo...ma poi l'ho perso di vista perché appunto non sono così fruitore di film...
Posto la recensione dell'ultimo film che mi ha fatto godere al cinema, poi ho chiuso la stagione.
film C-L-A-M-O-R-O-S-O!!!!!!
Ultima modifica di Tyus; 26-11-24 alle 22:17
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
forse chiudono perché non sapevo della loro esistenza + fotteuncazzo di loro?
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Bé, essere meno visibili è un effetto collaterale di non fare clickbait.
Comunque io sono sul loro forum dal 2008, ho pure aiutato in un paio di articoli facendo da "consulente" per aiutare a decodificare alcuni articoli su Lanterna Verde perché quel poveretto che scriveva gli articoli non ci stava capendo un tubo di quella roba da nerd.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
ah ecco perché ha chiuso
Sicuramente mettere un paywall non è stata una bella idea![]()
Però onestamente era perché come tutti i nerd italiani salvo poche eccezioni l'articolista di DC conosceva solo Superman e Batman quindi non riusciva a dare senso compiuto alla roba nei post di speculazione di nerd americani che accennavano a roba varia senza spiegarla.
Per dire sul forum di Badtaste di persona che conosceva Lanterna Verde c'ero solo io ai tempi.
Da quel che ho capito fu una delle loro mosse per evitare di farsi acquisire da qualche conglomerato grosso che gli avrebbe imposto di fare i solit articoli fuffa.
Il mio canale Youtube.
Da quando sono andati a pagamento i contenuti free erano a livello di qualsiasi altro sito che tratta cinema.
Io della vecchia guardia seguo solo i400calci.
Recuperate la recensione di Tenet sul tubo, sono 20 minuti di performance teatrale, ne vale la pena![]()