Papa Francesco si è svegliato alle 6 e stava discretamente. Alle 7 un malore. Alle 7.30 circa è morto per un ictus.![]()
Papa Francesco si è svegliato alle 6 e stava discretamente. Alle 7 un malore. Alle 7.30 circa è morto per un ictus.![]()
La polmonite era tutta un diversivo![]()
se salvini mi fa il favore di un qualsiasi boccone di traverso mentre guida a 130 nei pressi di un viadotto e lo scalvalca mi basta chiudere l'annata a 3 punti, il resto dell'anno lo passo a segarmi![]()
Ultima modifica di -jolly-; 21-04-25 alle 16:53
Il saggio non sa nulla, l'intelligente sa poco, lo stupido sa molto, ma il mona sa tutto!La cultura, si sa, costa, mentre l'ignoranza è gratis (Pino Caruso)L'ignorante DEVE pagare, sempre!
Devo dire che questo punto mi è dispiaciuto. Pure se non sono proprio Cattolico, era un hrand'uomo.
- Papa Francesco (87 anni)
- Lamberto Dini (92 anni)
- Eastwood Clint (94 anni)
- Dustin Hoffman (86 anni)
- Kim Novak (91 anni)
- Gene Hackman (94 anni)
- Yoko Ono (91 anni)
- Baudo Pippo (87 anni)
- Mike Jagger (80 anni)
- Dick Van Dyke (98 anni)
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh