Just4Sparamose THE FINALS Just4Sparamose THE FINALS

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 53

Discussione: Just4Sparamose THE FINALS

Senior Member L'avatar di Galf

Just4Sparamose THE FINALS

ci riprovo, questo magari vi interessa di più

ho recentemente ri-scoperto questo shooter che avevo giocato 1 oretta in beta e parcheggiato perché, boh, non era il suo momento non so.
    Beh che dire signori, mi ha ridato tutti i feels di Bad Company 2, dei Battlefield caciaroni, ma in una salsa concentrata e ristretta basata su scontri a 3 squadre da 3 o 2 squadre da 5.

https://store.steampowered.com/app/2073850/THE_FINALS/

In brevissimo:
    Shooter caciarone con time to kill ben bilanciato e andrenalinico
    mappe INTERAMENTE distruggibili, cioè se togli i pilastri alla base di un edificio crolla TUTTO, non è solo "spacca i muri".
    3 "classi" (leggero, medio, pesante) ben bilanciate con il giusto livello di unicità senza rompere il gioco. (il leggero corre e fa malissimo, il medio è versatile e può fare da medico, il pesante spara le robe grosse e prende più botte.)
    Grande interattività ambientale con corde per spostarsi, piattaforme per saltare, barili di vario tipo sparsi per la mappa, dal tradizionale esplosivo fino al fuoco, gas e schiuma istantanea che crea muri e tappi.
    le mappe possono essere di giorno o notte e con meteo variabile, quindi una mappa aperta può diventare completamente diversa se la becchi di notte con la nebbia.
    Armi sia ranged sia corpo a corpo, con elementi particolari tipo il martellone che spacca pure le pareti.
    TUTTO GRATIS si shoppa solo per l'estetica.

modalità di gioco principali:
    Quick Cash (3 squadre da 3, si corre per prendere una cassetta di sicurezza, una volta sbloccata si porta ad una cassaforte. Poi bisogna difendere la cassaforte. Le altre squadre devono rubarla. Chi per primo fa 2 cashout, vince. Penso la modalità migliore del gioco.

Team Deathmatch (classico, 2 squadre da 5)

Platform (praticamente la bomba di Team Fortress 2. Due squadre spingono una piattaforma, chi la spinge dal suo lato vince. La variante delirante è che la piattaforma passa in mezzo ad elementi della mappa, distruggendoli interamente, quindi chennesò passa dentro una casa la taglia in due e collassa, bello vero.)

Power Shift (mi pare si chiami così, giocato poco, fa diventare il gioco tipo Counter Strike dove se muori vai fuori. Un team difende un team attacca, poi ci si inverte.)

E poi una sorta di modalità torneo a gironi dove si gioca quick cash con 8 squadre di partenza e si viene selezionati fino a finire al girone finale, necessaria per sbloccare le ranked.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Midlife crisis Member

Re: Just4Sparamose THE FINALS

madonna bad company 2 che giocone che era

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Questo sembra potabile, ma inadatto alla mia caffettiera

Requirements min/rec?

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

a me è sempre sembra un gioco particolarmente difficile e hardcore. Sicuramente non sono capace

#mainagioia L'avatar di von right
    Gamer IDs

Steam ID: pink81

Sembra ben fatto ma troppo frenetico e troppe luci, colori, brillantini ed orecchie da coniglio per i miei gusti.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

Lista chiavi Steam

Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Questo sembra potabile, ma inadatto alla mia caffettiera

Requirements min/rec?
    Guarda mi sembra ottimizzato VERAMENTE bene. A me ovviamente gira a bombamadonna, mediamente 120 fps minimo, ma sto sui 160, tutto al max 1440p. Un mio amico ci gioca benissimo su una RTX 2070 ed un vecchio Ryzen 2000

Requisiti:

Minimum:
    Processor: Intel Core i5-6600K or AMD Ryzen R5 1600 processor
    Memory: 12 GB RAM
    Graphics: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti or AMD Radeon RX 580
    DirectX: Version 12

Recommended:
    Processor: Intel Core i5-9600K or AMD Ryzen 5 3600 processor
    Memory: 16 GB RAM
    Graphics: NVIDIA GeForce RTX 2070 or AMD Radeon RX 5700 XT

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    a me è sempre sembra un gioco particolarmente difficile e hardcore. Sicuramente non sono capace
    se giochi alla modalità senza respawn alla counter strike non perdona, sì. Nelle altre modalità la cosa positiva è che pure se crepi ti spacchi dalle risate perché magari sei morto perché uno con l'heavy ti ha dato una spallata buttandoti attraverso una parete e sei esploso su un barile esplosivo, robe così

l'unica cosa che fa rosicare sono i light con i coltellini da lancio che headshottano e ti devastano.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Midlife crisis Member

devo davvero cambiare pc cristo

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    Minimum:
    Processor: Intel Core i5-6600K or AMD Ryzen R5 1600 processor
    Memory: 12 GB RAM
    Graphics: NVIDIA GeForce GTX 1050 Ti or AMD Radeon RX 580
    Bon, rientro giusto giusto nei minimi

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Sembra ben fatto ma troppo frenetico e troppe luci, colori, brillantini ed orecchie da coniglio per i miei gusti.
    Come orecchie di coniglio ?

Non ho visto il trailer

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Provato pure io la beta, c'erano già troppi tryhard e morivo dopo 1 minuto dal respawn, se non ti coordini col team ciaone comunque

Citazione Originariamente Scritto da GenghisKhan Visualizza Messaggio
    Bon, rientro giusto giusto nei minimi

- - - Aggiornato - - -

Come orecchie di coniglio ?

Non ho visto il trailer

ci sono un po' di cosmetici assurdi però lo trovo simpatico, anche perché è tutta roba che costa soldi, raramente troverai gente super vestita
    un po' di esempi di roba che ho visto nello store

un sacco di parte estetica la sblocchi giocando la "carriera" cioè dopo le prime partite "firmi un contratto" con uno sponsor che ti droppa vestiti tematici, tipo io ho "alfa acta" che droppa tutte cose militari coatte (e soprattutto scure, bello e tutto avere i vestitini sgargianti ma diventi un bersaglio), ma ce ne sono altri a tema sportivo, giapponese, etc.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Provato pure io la beta, c'erano già troppi tryhard e morivo dopo 1 minuto dal respawn, se non ti coordini col team ciaone comunque
    non mi reputo super pro ma devo dire che sono quasi sempre top score nei match che sto facendo, quindi forse non mi accorgo troppo. Il QD OLED da 360hz aiuta

Secondo me quick cash si gioca bene se ci si coordina un pochino, in voice chat con gli amici è meglio, son riuscito a vincere pure con gente che fa 0 kill (amico di amici che gioca su un 14" scassone tramite geforce now... come giocare con un membro in meno.)

L'avevo provato quando era uscito, ci feci 1 partita e via disinstallato. Mi parve un gioco completamente anonimo, non fa per me

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    L'avevo provato quando era uscito, ci feci 1 partita e via disinstallato. Mi parve un gioco completamente anonimo, non fa per me
    fatto la stessa cosa al lancio, non so cosa mi abbia fatto cambiare idea adesso ma è veramente ben raffinato come gunplay e divertente

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    fatto la stessa cosa al lancio, non so cosa mi abbia fatto cambiare idea adesso ma è veramente ben raffinato come gunplay e divertente
    Eh con che voglia l'hai rinstallato? Cmq avevo adocchiato anche fragpunk, ma ho visto un video e il personaggio si muove lentissimo, quindi manco l'ho provato

Non mi piace uno shooter online da Titanfall 2. Aveva tutto, velocità di movimento, salti, jetpack, armi stupide e poco realistiche e mech fighissimi. Se fanno il 3 lo piglio al day one anche se è EA

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Eh con che voglia l'hai rinstallato? Cmq avevo adocchiato anche fragpunk, ma ho visto un video e il personaggio si muove lentissimo, quindi manco l'ho provato

Non mi piace uno shooter online da Titanfall 2. Aveva tutto, velocità di movimento, salti, jetpack, armi stupide e poco realistiche e mech fighissimi. Se fanno il 3 lo piglio al day one anche se è EA
    beh è passato più di un anno, mi attirava il tema sportivo della stagione 6 e mi è presa la voglia di shooters giocando a Splitgate con amici, da lì è stata discesa. Comunque fondamentalmente è divertente + il time to kill è breve + c'è tantissima mobilità quindi me piasa

ma non si capisce un caz
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di tigerwoods

aspetto il pacato commento di nightgaunt

Midlife crisis Member

questa è proprio total overstimulation da zoomer

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    questa è proprio total overstimulation da zoomer
    ma no ribadisco è un ritorno ai battlefield caciaroni come feeling infatti non ci gioca tanta gente purtroppo

Midlife crisis Member

no ma sono io che sono VECCHIO

Citazione Originariamente Scritto da islandhermit Visualizza Messaggio
    no ma sono io che sono VECCHIO
    https://store.steampowered.com/app/677620/Splitgate/

tieni anche questo è molto bello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su