Aumenterò il backlog...ho ritirato fuori questo pezzo arcaico di storia dalla mia libreria...e una voce mi ha detto di comprarlo....![]()
comunque ho letto che che un misto di unreal engine e creation engine gli abbellimenti grafici è unreal ,tutto il resto è creation
Comunque prendete le key e sfruttate i loro sconti da linea grigia più la debolezza del dollaro...
Oddio, ma lo avevo vinto col premio fedeltà o come si chiamava di TGM![]()
We'll slide down the surface of things
And as things fell apart, nobody paid much attention
Mi è crashato dopo circa 1 ora di gioco....mi stavo preoccupando che avesse perso lo spirito dell'originale...![]()
Anche a me rotfl.
Tra l’altro un paio di volte è andato “a nero” per qualche secondo, così, senza un perché.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Su Xbox non crasha sicuro, si gode
Ma qualcuno lo sta giocando sul serio? Perché la sensazione guardando sui social è che l'abbiano mollato tutti dopo aver fatto gli screen nella prima mezz'ora quando si sono accorti che le meccaniche e i bug sono gli stessi di vent'anni fa
Mi aspettavo che su Twitter tanti postassero qualche video di come hanno reso le shivering isles ma a quanto pare si sono rotti le palle ben prima di arrivare lì. Anzi addirittura prima di arrivare a Kvatch perché non ho visto immagini neanche dell'oblivion oltre i portali
Solo video wooo del laghetto all'inizio e al massimo della città imperiale
chi lo sta giocando per goderselo e non per fare il figo sui social probabilmente a Kvatch ci arriva tra una settimana
ma come funziona sta cosa che hanno preso il gioco originale e l'hanno messo sull'UE5?Cioé tipo i bug del motore fisico non dovrebbero venire risolti visto che ora gira sull'UE5 che ha il suo di motore fisico?
Non sapevo si potesse prendere un gioco complesso come un TES, e metterlo nell'UE5 mantenendo gli stessi bugCredevo andasse un po' rifatto da 0 a quel punto. Cioé vabbé, magari ci infili tutti i dialoghi vecchi e roba cosí. Invece probabilmente c'é anche il modo di riciclare gli script
Se qualcuno poteva ottimizzare una soluzione così peculiare sono sicuramente i Bethesda Studi-
No wait
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Don Zauker; 24-04-25 alle 08:28