Io me lo gioco da gamepass in tutta tranquillità![]()
Io me lo gioco da gamepass in tutta tranquillità![]()
se cambia motore e lo fa praticamente tutto è un remake ,altrimenti come si spiegano 120 giga rispetto ai 5 dell'originale ?
vabbè che tutti i giochi in unreal 5 occupano una quantità di spazio esagerata ma per una rinfrescata grafica mi paiono tanti
ufficiale la presentazione domani alle 17
Ammetto un discreto hype
per oblivion? non riuscii a finire neanche l'originale per sopraggiunta rottura di balle e all'epoca avevo ben altro entusiasmo per quel genere
se non l'hanno rigirato come un calzino oggi non riuscirei a superare le 10 ore di gioco a rifare le cose di allora
Ah quindi non usa il solito Creation Engine?
pare di no ,quello lo usano per i quadrupla A senza i modder che sanno usarlo meglio di loro venderebbero si e no 1/3 delle
copie che vendono e quindi continueranno ad usare il creation, forse oblivion è stato un modo per impratichirsi sull'unreal per progetti minori futuri
e la dimostrazione è starfield dove i modder ci si stanno impegnando pochissimo per non so quale forma di protesta, mi pare sui tool di sviluppo delle mod e i nr di vendita neanche si avvicinano al peggiore dei fallout o degli elder
Quindi esce così de botto....per davvero....sono perplesso.... veramente.
Ad ogni modo se cambiano l'autolivello.... forse....finisce nella lista dei desideri dei giochi che poi non prendo![]()
occhio che lo metteranno a 70 euro![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Ma figurati, non avranno il coraggio di piazzare una remaster a quel prezzo
Minimo sarà 80 €
cmq puo' anbche essere che stiano valutando se abbandonare il creation engine e passare all'ue5 e queste remastered (imho ci sarà anche morrowind in futuro) siano un po' un banco di prova per vedere come va coi modder e con la comunity piu' in generale.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Sicuramente sarà tutto inchiodato sul terreno, addio alle collezioni di patate