Pare che a giugno verrà mostrata la remastered di Fallout 3, sempre ad opera di Virtuos,lo stesso studio che si è occupato della remastered di Oblivion.
Inviato dal mio moto g32 utilizzando Tapatalk
ci credo quando lo vedo
Quando è uscito Skyrim "non usava più il Gamebryo" > era semplicemente un rebranding del Gamebryo, il Creation engine è identico al punto che Skyrim al lancio aveva dei bug di Oblivion al lancio che erano già stati fixati dalla community usando impostazioni .ini IDENTICHE fra i due giochi.
In b4 è il Sarcazzopoli engine che in realtà è sempre il Creation che in realtà è sempre il Gamebryo
Una SH seria che ha sviluppato un motore nuovo avrebbe già fatto showcase al riguardo, perché dio sa che la Bethesda ha bisogno di dimostrare che sta lavorando su QUALCOSA. Il fatto che non ci sia neanche una scoreggia in corridoio mi fa già partire molto ma molto prevenuto.
- - - Aggiornato - - -
l'UE5 è un po' un'incognita, ero molto prevenuto al riguardo ma poi ho visto cosa hanno fatto con The Finals e devo dire che è veramente un motore versatile e malleabile, dipende interamente dall'abilità dei devs.
Tipo The First Descendant è UE5 ed è figo ma è un macigno.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Usa l'UE5, questo e' quanto.
Ci siamo...
Sto vedendo la live, la mia gtx 970 si è fatta la pipì addosso...
Disponibile oggi, 55€ Steam o Gamepass
OK, quindi rehaul grafico e bon, oppure rework di meccaniche in-game (armi, magie, livellamento, ecc.)?
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Mah si è visto qualcosa sul leveling ed interfaccia, ma di bilanciamenti non han detto nulla.
Asesso parte uno stream gameplay.
Cmq una passata col Gamepass la farò
Bah, hype a zero, magari quando si sa qualcosa di più specifico. Nel cestone dei fottesega a 10 centesimi.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Io invece ho un certo hype e ho provato a giocarlo in streaming ma la connessione è troppo merdosa e mi son dovuto accontentare di fare partire il download
PS: scaricato 1 giga e due ma sono ancora allo 0%, fa un po' male come scritta![]()
Ultima modifica di Tyus; 22-04-25 alle 16:38
sono tipo 123 gb![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
REQUISITI DI SISTEMA
MINIMI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: AMD Ryzen 5 2600X, Intel Core i7-6800K
Memoria: 16 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon RX 5700, NVIDIA GeForce 1070 Ti
DirectX: Versione 12
Memoria: 125 GB di spazio disponibile
CONSIGLIATI:
Richiede un processore e un sistema operativo a 64 bit
Sistema operativo: Windows 10 64-bit
Processore: AMD Ryzen 5 3600X, Intel Core i5-10600K
Memoria: 32 GB di RAM
Scheda video: AMD Radeon RX 6800XT or NVIDIA RTX 2080
DirectX: Versione 12
Memoria: 125 GB di spazio disponibile![]()
ma la remastered di morrowind no a sto punto?![]()
Si ma la domanda delle domande....TUTTI i giochi bethesda con uno studio approfondito e un pizzico di nerdaggine....con i mod possono essere trasformati graficamente e portati ai giorni nostri...
Il gameplay....l'inventario....i punti abilità...l'autolevel....? Tutto come prima?
...perché allora vi fanno pagare solo il togliervi lo sbattimento di smanacciare coi mod che già ci sono....
...ma è la cosa più importante.
Ci sono gia mod talmente fotorealistici da mettere in crisi pc di fascia alta...