mai dedicato tempo ad oblivion ma credo ci siano pure lì le modifichine per l'esperienza, i cattivi, etc
mai dedicato tempo ad oblivion ma credo ci siano pure lì le modifichine per l'esperienza, i cattivi, etc
Io metto le mani avanti....questo lancio così anomalo e reso noto ad una settimana del lancio...sa di puttanata pazzesca di cui pure Bethesda è consapevole...
Spero che siano anche consapevoli che dal day one gireranno sicuramente comparazioni tra la remastered e il gioco originale moddato...
....oppure è roba pensata principalmente per chi ha la console.
Mettete qui le vostre reviews/primi impatti
primo impatto è che i requisiti di sistema sono un tantinello fuori dalla mia portata
ammè sembra ci sia stato un overhaul completo![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Ad ogni modo 54,99 standard....64,99 deluxe...
Ma ho capito male o esce anche per PS5?![]()
la vera pecca da correggere negli elder scrolls è che già dopo poco uno diventa dio
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
GOTY 2025
![]()
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
ah ma è già uscito?
È o non è una riconferma che c'è sempre GRAN fame di rpg open world bethesda fantasy di quelli belli videogiocosi, single player, aaah, si gode
Se attivo la frame generation, CPU al 100% e 75 gradi. Altrimenti 25/30% e mai sopra i 60
Nessuno sbalzo sulla GPU
Inviato dal mio Pixel 7a utilizzando Tapatalk
graficamente mi sembra tanta roba, cambiamenti al gameplay dovrebbero essercene, già dalla creazione del personaggio ci sono delle novità (si può modificare la città di nascita con modifica ad alcune stat iniziali), il combattimento (che a normale rimane comunque molto facile) mi sembra modificato con colpi lenti a caricarsi che dovrebbero rendere un po più ragionato e tattico lo scontro, il life regen automatico è insopportabile, non ho guardato nelle opzioni se sia disattivabile