E' arrivata anche l'ora di Rocco... E' arrivata anche l'ora di Rocco... - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 83 di 83

Discussione: E' arrivata anche l'ora di Rocco...

The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Gamer IDs

Steam ID: kayato601

Re: E' arrivata anche l'ora di Rocco...

Diciamo che se devi denunciare i big del tuo settore lo fai quando cambi settore. Esattamente come quando gli infermieri testimoniano contro i medici che falsificavano i referti lo fanno quando non lavorano più nella sanità

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Citazione Originariamente Scritto da xamrap Visualizza Messaggio
    Oddio, qualunque individuo dovrebbe poter svolgere il proprio lavoro, senza temere abusi, c'entra na sega che questa per lavoro spurghi belini.
    E non accuso Rocco nella fattispecie, ma se ritieni valida la storia del Rolex da 500k e dello scippo "perché te lo meriti", allora siamo letteralmente al far west e alle vendette personali.
    Io l'unica cosa che non tollero di queste storie è cercare di farle venir fuori eoni dopo i fatti, non tanto per giustizia , ma per vil denaro..

Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk
    Spesso semplicemente non è vil denaro ma la paura di non essere creduti e fare la fine di Brendan Fraser e Ashley Judd che hanno avuto la carriera stroncata per aver denunciato o resistito a molestatori seriali di Hollywood, o a volte semplicemente la reazione psicologica più comune a questo tipo di abusi è volerseli dimenticare (non solo per le donne ma anche e sopratutto per gli uomini che sono molto meno portati a concepire di se come vittime). Quindi tante/i aspettano o cercano di ignorare la cosa finché poi non sentono che la cosa è successa ad altre/i o finché non succede qualcosa che prevale sulla loro ritrosia (la tizia che venne molestata da Trump della famosa causa che lui ha perso più volte si fece coraggio perché vederselo presidente proprio non le andava giù per esempio).
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Il contegno L'avatar di Biocane

Si, e non è servito a niente tra l’altro visto che la merda bionda l’hanno pure rieletta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su