Dopo averle infiammate lei ?
Dopo averle infiammate lei ?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Opinione basata solo su quanto ho visto...considera quello che ho visto che fa un attimo pensare sono degli operai che montavano dei pali per una roba di costruzione/riparazioni sulla facciata di un edificio (diciamo di ...bo 3 piani, 4 piani) senza impalcature ma facendo gli equilibristi sulla struttura di pali montati , quindi ecco magari là dici "qui se uno casca s'ammazza)
- - - Aggiornato - - -
A parte quello, bo...
Si ok, nella metro di lunedì alle ..18 circa, ora non ricordo, ho visto la gente in quantità riempire i vagoni etc ma onestamente...nessuno mi sembrava più serio o più stressato di un qualsiasi lunedì sulla metro di Parigi per dire.
Quindi: magari erano tutti sotto antreno nella loro testa in quel momento e ci sono studi e statistiche che spiegano come quella scena fosse qualcosa di significativo, ai miei occhi non ho visto nulla di strano in quel momento ecco
Intanto ho letto ora che proprio nel quartiere dove sono con l albergo un tizio ha mandato a fuoco un palazzo con un lanciafiamme, ecco.
Normale! Tutto normale!
Beh dipende
Che marca di lanciafiamme?
Pur di infarcire per bene una koreana fatta bene poi me lo farei tagliare.
Pagherei per sbattermi una koreana.
Quindi come faccio per le non-koreane
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Qua tutto funziona, tutto pulito, tutti scialli, i trasporti costano poco, piove e mettono i tappeti antiscivolo ovunque nella metro, una roba proprio al bacio ve lo dico!
Ho una voglia matta di giocare a Stellar Blade
per quanto riguarda il cibo esiste qualcosa che non sia assurdamente piccante e/o che non contenga quantità spropositate di aglio? hai mangiato il polipo vivo con le ventose che ti si attaccano alla trachea e ti soffocano?
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Cibo l'ho trovato molto meh, motivo in più per cui preferisco i loro vicini insulari
Tipo il 90% dello street food è pastella di pesce non meglio definita oppure frittume, anche nei locali se non vai nei koreanbbq (che costano pure cari) non sai bene che stai mangiando
Per carità, ho apprezzato mangiare bocche di calamaro perchè quando mi ricapita, ma non ne farei un banchetto settimanale per dire, così come le loro zuppe servite ancora nei piatti usciti dal forno bollenti, oltre che piccanti
Io non potrei andare in corea, il piccante mi va bene dall'entrata, ma quando passa dall'uscita è grave
Polipo vivo no, ma il cibo è molto buono e a buon prezzo:
I vari posti dove mangi carne cotta su un padellone al centro del tavolo (roba tipo lardo, intestini , buonissimi), e il barbecue coreano tipico. E poi bibimpap sempre buono, zuppette di miso deliziose, il kimchi da sburo ovunque, insomma tutto molto appetibile
- - - Aggiornato - - -
Non sto mangiando niente di assurdamente piccante, anzi...tutto molto tranquillo(anche io devo evitare il piccante hardcore)
Ti sei portato una femmina da casa o sei lì in cerca?