Sono in Corea del Sud, a Seoul Sono in Corea del Sud, a Seoul - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 72

Discussione: Sono in Corea del Sud, a Seoul

pm qui L'avatar di Absint

Re: Sono in Corea del Sud, a Seoul

Dopo averle infiammate lei ?

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    La coreana che stava con me in appartamento a Bologna era veramente una gnocca, il che è raro perché le gialle non è che siano proprio sto granché, fanno sangue sì ma oggettivamente non sono belle, questa lo era e mi ha spalmato la crema antinfiammatoria sulle palle
    quante volte successive ti sei passato l'accendino sulle palle?
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma non me pare stiano tutti così sotto a un treno, li vedo tutti sciallati, grandi e piccini, molto meno stressati e vessati dell europeo medio
    Credo che tu sia il primo essere umano nella storia ad avere questa opinione della società coreana, secondo me meriteresti una qualche sorta attestato

Opinione basata solo su quanto ho visto...considera quello che ho visto che fa un attimo pensare sono degli operai che montavano dei pali per una roba di costruzione/riparazioni sulla facciata di un edificio (diciamo di ...bo 3 piani, 4 piani) senza impalcature ma facendo gli equilibristi sulla struttura di pali montati , quindi ecco magari là dici "qui se uno casca s'ammazza)

- - - Aggiornato - - -

A parte quello, bo...
    Si ok, nella metro di lunedì alle ..18 circa, ora non ricordo, ho visto la gente in quantità riempire i vagoni etc ma onestamente...nessuno mi sembrava più serio o più stressato di un qualsiasi lunedì sulla metro di Parigi per dire.

Quindi: magari erano tutti sotto antreno nella loro testa in quel momento e ci sono studi e statistiche che spiegano come quella scena fosse qualcosa di significativo, ai miei occhi non ho visto nulla di strano in quel momento ecco

Intanto ho letto ora che proprio nel quartiere dove sono con l albergo un tizio ha mandato a fuoco un palazzo con un lanciafiamme, ecco.
    Normale! Tutto normale!

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Beh dipende

Che marca di lanciafiamme?

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Pur di infarcire per bene una koreana fatta bene poi me lo farei tagliare.

Pagherei per sbattermi una koreana.

Quindi come faccio per le non-koreane
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Qua tutto funziona, tutto pulito, tutti scialli, i trasporti costano poco, piove e mettono i tappeti antiscivolo ovunque nella metro, una roba proprio al bacio ve lo dico!

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Qua tutto funziona, tutto pulito, tutti scialli, i trasporti costano poco, piove e mettono i tappeti antiscivolo ovunque nella metro, una roba proprio al bacio ve lo dico!
    Ripeto, Giappone versione beta, oppure il Giappone è la Korea 2.0, il succo è lo stesso

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Intanto ho letto ora che proprio nel quartiere dove sono con l albergo un tizio ha mandato a fuoco un palazzo con un lanciafiamme, ecco.
    Normale! Tutto normale!
    Rofl, molto sciallo in effetti

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ripeto, Giappone versione beta, oppure il Giappone è la Korea 2.0, il succo è lo stesso
    Lo terrò a mente

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Manu è tornato

Ho una voglia matta di giocare a Stellar Blade

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Ho una voglia matta di giocare a Stellar Blade

il grinch L'avatar di ryohazuki84

per quanto riguarda il cibo esiste qualcosa che non sia assurdamente piccante e/o che non contenga quantità spropositate di aglio? hai mangiato il polipo vivo con le ventose che ti si attaccano alla trachea e ti soffocano?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il cibo esiste qualcosa che non sia assurdamente piccante e/o che non contenga quantità spropositate di aglio? hai mangiato il polipo vivo con le ventose che ti si attaccano alla trachea e ti soffocano?
    Cibo l'ho trovato molto meh, motivo in più per cui preferisco i loro vicini insulari
    Tipo il 90% dello street food è pastella di pesce non meglio definita oppure frittume, anche nei locali se non vai nei koreanbbq (che costano pure cari) non sai bene che stai mangiando
    Per carità, ho apprezzato mangiare bocche di calamaro perchè quando mi ricapita, ma non ne farei un banchetto settimanale per dire, così come le loro zuppe servite ancora nei piatti usciti dal forno bollenti, oltre che piccanti

Io non potrei andare in corea, il piccante mi va bene dall'entrata, ma quando passa dall'uscita è grave

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Bukkake girl Visualizza Messaggio
    Bella la SK eh, ma visitatela finchè siete in tempo

2060 molto di quello che oggi conosciamo sarà estinto/sparito/ecc..
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    Polipo vivo no, ma il cibo è molto buono e a buon prezzo:
    I vari posti dove mangi carne cotta su un padellone al centro del tavolo (roba tipo lardo, intestini , buonissimi), e il barbecue coreano tipico. E poi bibimpap sempre buono, zuppette di miso deliziose, il kimchi da sburo ovunque, insomma tutto molto appetibile

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    Io non potrei andare in corea, il piccante mi va bene dall'entrata, ma quando passa dall'uscita è grave
    Non sto mangiando niente di assurdamente piccante, anzi...tutto molto tranquillo (anche io devo evitare il piccante hardcore)

Ti sei portato una femmina da casa o sei lì in cerca?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su