Tutto tranquillo, tutto sciallo
I coreani gente che gira, magna, fuma na sigaretta...
Nessuno che grida in preda alla follia come a Barcellona, o a Roma, o Parigi
Tutto tranquillo, tutto sciallo
I coreani gente che gira, magna, fuma na sigaretta...
Nessuno che grida in preda alla follia come a Barcellona, o a Roma, o Parigi
Lavorare 18 Ore sul giorno non lascia molte energie per tutto il resto
Pics delle giovini coreane in minigonna con i neon![]()
Che palle viaggiare
Ci sta la roba brandizzata Starcraft in mezzo alla strada?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
sì ma raccontaci delle tue avventure, facci sentire il kimchi e il dalgona
Starcraft no, ma ho visto MonsterHunter Wilds e qualcosa di robe online e mobile varie
Mo un giorno vado a un mega arcade
- - - Aggiornato - - -
- - - Aggiornato - - -
Ma non me pare stiano tutti così sotto a un treno, li vedo tutti sciallati, grandi e piccini, molto meno stressati e vessati dell europeo medio
se non metti pics delle fregnette ti segnalo ogni singolo post che scrivi finchè non ti nuclearizzano l'account
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
vaffanculo allora spero ti facciano mangiare il cane
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
...io il cane lo mangerei volentieri...mi piacerebbe provarlo.
Detto ciò è una cattiveria non postare nemmeno una fotografia....
proposta di permaban per absint, chi vota sì?
ryo 1 voto
https://pmc.ncbi.nlm.nih.gov/articles/PMC6620743/
Pare una questione seria, non solo un luogo comune
Ma no l'Europa è finita siamo messi male, l'invasione, la miseria, i comunisti
Sent from my moto g200 5G using Tapatalk
Da quel che ho sentito la Corea è il posto che fa paura pure a Cinesi e Giapponesi che hanno problemi simili di conformismo spinto e lavoro/schiavitù ma in misura minore.
Del tipo che anche i giapponesi più tradizionalisti non vogliono che le figlie sposino uomini coreani nativi perché hanno la fama di gente che picchia la moglie e i peggiori otaku giapponesi considerano i morti di figa coreani gente che deve toccare l'erba.![]()
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.