Kemper, digli a sti miscredenti quanto è bella la season 2 di last epoch, ora il gioco ha raggiunto la piena maturità e in quanto a divertimento piscia in testa a tutti, POE2 compreso
Kemper, digli a sti miscredenti quanto è bella la season 2 di last epoch, ora il gioco ha raggiunto la piena maturità e in quanto a divertimento piscia in testa a tutti, POE2 compreso
Indubbiamente
Non ho ancora scritto nulla perché sti giorni ho poco tempo e non sono nemmeno livello 30, ma è incredibile quanto LE sia pensato per essere un gioco divertente mentre POE2 sia pensato per farti sentire felice quando lo chiudi per tornare a lavorare perché è meno faticoso.
POE2 ha avuto la 0.1 al lancio che ho trovato molto promettente, ma la 0.2 sta segnando una direzione che assolutamente non mi piace. Spero che cambino, ma non ho molta fiducia, sembrano proprio convinti nella loro filosofia di rendere il gioco il più fastidioso possibile.
Ora torno a livellare lo spellblade
La sto provando pure io, mi fa piacere come questo piccolo studio si stia imponendo un una scena già dominata da D4 e PoE2.
Sto livellando un pala judgment
sì ma poco e vale ogni singolo centesimo
Hanno migliorato la grafica mi pare![]()
ecco perchè su twitch ci sono i drop
che ovviamente sto "farmando" senza sapere il perchè, come con gli altri giochi che ho![]()
34 mi pare
Mettete qualche video conciso per capire bene di che si tratta, che c'ho un po' voglia di nerdare
- - - Aggiornato - - -
Ah, anche i req che il mio PC ormai soffre
Ho guardato dieci secondi di questo video ed ho avvertito un feeling da Diablo II. Penso sia una cosa positiva.
Comunque se vi piacciono gli ARPG, Last Epoch merita assolutamente di essere provato.
Un avvertimento per chi cerca la sfida: la campagna e in generale l'early/mid game è facile. È una scelta deliberata perché sostanzialmente puoi far funzionare tutte le build che vuoi, però chi ama soffrire potrebbe trovarlo noioso. La difficoltà sale in endgame con l'infinite scaling della meccanica della corruption.
Ah, dall'ultima versione supporta anche il movimento con WASD
Ultima modifica di Kemper Boyd; 20-04-25 alle 11:15
già solo il loot filter vale tutti i soldi spesila season 1 non l'avevo giocata, quindi mi sono trovato un botto di migliorie (e non sono arrivato ai nuovi monloiti): il nemesis system è una figata, hai 4 oggetti sicuri e puoi migliorarli scegliendo di aspettare e rendere il nemesis più forte. Sicuramente ad ora è la meccanica che mi piace di più.
Una miglioria sicuramente importante per il feeling del gioco sono i suoni: colpi, impatti, urla, suoni ambientali. Rendono tutto più bello e coinvolgente rispetto a prima. Anche graficamente, ma gioco con una mezza caffettiera e non me ne rendo più di tanto contoperò regge, è fluido e non scatta mai
Cioè, c'è una gioco dove puoi fare il Lich e io non ci sto giocando?
Quanto pesa a livello di requisiti? Con una 2060 super e un vecchio i5 6600k overcloccato li regge 144 fissi?
Inviato dal mio M2007J22G utilizzando Tapatalk
Gli unici soldi che ci può spendere sono per lo stash, sennò è tutta roba cosmetica
ma vogliamo parlare dello stash? madonna per me è una sega a 2 mani stare là a sistemare le label, organizzare tutto con il mio metodo scientifico. E' un gioco nel gioco