Europoeo
Nord Americano
Sud Americano
Asiatico
Oceanico
Manu - è sparito per prendere i voti e preparsi
Ha anche la facoltà di uccidere bambini, perché il suo potere è immenso, ma non l’ha mai esercitato, quantomeno per quello che ne sappiamo
un papa malvagio verrebbe prontamente deposto a suon di alabarde
Parolin è abbastanza malvagio e amico dei peggiori, papabile
Burke ancora meglio
Volando più basso un papa di qualche paese da terzo mondo coi piedi in 12 scarpe
Nero sarebbe troppo, ma qualche paese da cazzistan
O turco![]()
Ultima modifica di alastor; 21-04-25 alle 18:01
Voglio un Papa da trincea, un Papa incazzato che sbatte il pastorale e invoca la furia dei Troni Celesti, voglio un Papa da scontro sul ring, tipo un lituano o un baltico con la baionetta fra i denti.
Voglio un chierico del D&D, con la mitra d'ufficio sulla testa, e un mitra a tracolla col giubbotto antiproiettile e una giberna di caricatori.
Gli passerei perfino le solite posizioni retrograde sulla società.
L'importante è che non sia un altro cartonato gesuita che fa i gesti con le mani alla finestra e scrive encicliche.
Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
Punto alla supersfida Parolin vs Fridolin.
Sfida oltremodo resa ancora più curiosa dal fatto che uno si aspetterebbe dibattiti a base di bestemmie e invece no.
La successione è ovvia a mio parere:
- Papa simpatico e bonaccione (Giovanni XXIII)
- Papa antipatico e severo (Paolo VI)
-Papa simpatico e bonaccione (Giovanni Paolo I+II)
- Papa antipatico e severo (Benedetto XVI)
- Papa simpatico e bonaccione (Francesco I)
- ...
Wojtila bonaccione un cazzo, ha fatto crollare il comunismo consegnando il mondo al materialismo più sfrenato, ha scelto di andare a fare le sue comparsate nelle aree più povere ben sapendo cosa comporti al di là della facciata caricatevole: es. quando andò a Rio nelle favelas, la polizia brasiliana ha bonificato l’area sterminando i più vivaci tra gli abitanti delle baraccopoli, bambini compresi. Lo so perfettamente perché l’ho visto nel film Tropa de Élite, poi ha coperto tutti gli scandali sulla pedofilia e anche quelli finanziari. Era chiaramente il vicario di Lucifero
Trump.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Io proporrei :Bicio:
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
solo l'ungherese e il franzoso hanno facce da papi
al massimo il negro se vogliono usare la carta del colorato
papa ranjith non é concepibile dai![]()