io voto:
Sophie Mudd
o Ella Cervetto (che mi pare sia già stata nominata)...
io voto:
Sophie Mudd
o Ella Cervetto (che mi pare sia già stata nominata)...
la seguo da tempo pure io questa, è fake al 100%
in b4 perchè la segui
perchè mi manda in crisinon si capisce che tipo di fake è
cioè basta guardare questa foto, sembra un cartonato bidimensionale
alcuni dettagli del fisico cambiano da foto a foto (le tette che sono più o meno grosse, il piercing all'ombelico che certe volte c'è e certe volte non c'è e quando non c'è comunque non si vede il buco sulla pelle, anche il viso spesso cambia leggermente forma)
in molte foto che pubblica furbescamente piazza il cellulare davanti alla faccia per coprirla, e quelle foto potrebbero essere di chiunque
ma soprattutto ho notato due cose:
1) un video dove cammina per le strade di un paesino con il vestitino, quel video l'ho visto UGUALE e con lo stesso vestito ma con la faccia di una modella diversa
2) altri video dove fa balletti in camera come una classica teen, solo che ha appeso sulla parete un poster dei FUGEES. e dato che dichiara di essere una 04 mi chiedo quale 04 al mondo abbia in camera il poster dei FUGEES. che poi mi è capitato di vedere un altro reel random di un'altra ragazza che faceva i balletti nella stessa camera con lo stesso poster sulla parete
alla fine sono giunto alla conclusione che questo account sia un miscuglio di foto e video di modelle random a cui hanno appiccicato un'altra faccia con la IA![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Ma anche la Moncheri Valerie o come si chiama, si è mai capito se pure quella è IA?
aggiungo alla lista delle possibili Rachel Kim
ci mancavano pure le maleducate fatte con la IA, allora è vero che dio ci odia
sì la cosa più strana è che non ci sia traccia su google, se non account social
https://www.google.com/search?client...urra+Conticchi
altrimenti avremmo avuto vagonate di risultati, flirt, gossip e quant'altro
però ha un patreon dove vende i NUDINI
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
Sono ammirato da cotanta cultura.
Io per scelta non sono migrato a Instagram, quindi sono precluso alle rizzacazzi del nuovo millennio.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
una che non te la dà...Madison Beer
...a bere.
e anche che non te la dà, comunque
un cognome, una garanziaGiusy Meloni