Clair Obscur: Expedition 33 Clair Obscur: Expedition 33 - Pagina 2

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 77

Discussione: Clair Obscur: Expedition 33

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Clair Obscur: Expedition 33

Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    anche

cmq : respawn dei nemici se ti curi ai savepoint. grazie fromsoftware, grazie. ma vaffanculo
    se lo possono tenere
    vabbeh normalissima meccanica jrpg

il grinch L'avatar di ryohazuki84

visto un cazzo, i combattimenti sono casuali o i nemici sono a schermo?
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

su schermo

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    vabbeh normalissima meccanica jrpg
    mi fa cacarissimo

B1-66ER ¥€$ L'avatar di KymyA
    Gamer IDs

Gamertag: KymyA PSN ID: KymyA Steam ID: KymyA

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    visto un cazzo, i combattimenti sono casuali o i nemici sono a schermo?
    No, vengono a trovarti direttamente a casa.
    DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.

Senior Member L'avatar di Bicio

per ora parte bene è molto "carismatico" se mi passate il termine, nel senso dell'atmosfera/background/personaggi/colonna sonora ecc poi pare molto incentrato sulla trama e sull'emotività, cosa che mi piace parecchio

oltrettutto ci sono pure BELLE RAGAZZE cosa non scontata oggigiorno che facciano giochi con dei bei personaggi

si vede molto il tocco "francese" che c'è sempre nei giochi dei nostri cugini d'oltralpe mi fa pensare a quanto sarebbero belli i giochi fatti da noi italiani che pure noi ne abbiamo da vendere come stile e cultura

colonna sonora molto bella, venduta a 20 euro però, che è quasi il costo della metà del gioco

come fai a giocarci? non sei a lavoro?

Senior Member L'avatar di Bicio

È settimana di lutto nazionale e religioso, è sia peccato che illegale lavorare

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Ah ma non è gratis

il grinch L'avatar di ryohazuki84

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Ah ma non è gratis
    è sul gamepass, per me lo è
    Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari

Senior Member L'avatar di Krys

Lo aspettavo da un po', ne parlavano tipo tutti mesi fa.
    Ho fatto solo il prologo e vi do le mie sensazioni a caldo.

In primis non sapevo fosse UE5, ovviamente è pesantissimo al solito e l'ho scoperto perché, durante un dialogo, ha deciso di crashare because why the fuck not
    Tra l'altro, non so se è perché ho una 3080ti, non vedo opzioni per il frame generator

Graficamente non mi sento soddisfattissimo. Belli i modelli dei personaggi, le animazioni facciali sono fuori scala, per il resto l'immagine non è gradevole.
    Mancano i contrasti, è tutto estremamente sfocato ed "instabile" nei dettagli. Tra l'altro credo che usi ancora il CNN model, ho dovuto cambiarlo con il transformer a mano, cosa che poteva avere senso qualche settimana fa, ma ad oggi per qualche cazzo di motivo devo continuare a farlo io?

Il setting è bellissimo, tutto il prologo è una cannonata in faccia non da poco.

Comunque in generale lo trovo un po' clunky, poco rifinito nei dettagli. I filmati sono dei video 16:9 con bande nere con png sopra e sotto, il che vuol dire che su qualsiasi ultrawide sarà sia pillarboxed che letterboxed Come se non bastasse, ci sono proprio problemi con il fov su ultrawide. In primis è Vert-, secondariamente da un determinato momento in poi il gioco zoomma in avanti per motivi sconosciuti.

Tutta roba fixabilissima ma spero si concentreranno sulla grafica perchè così è un peccato

Mi sembra un bellissimo gioco con dei difetti di rifinitura che non siamo più abituati a vedere oggi, ecco

Senior Member L'avatar di Galf

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    40 minuti di video e poi è una roba coi combattimenti a turni come se fossi tornati ai Pokemon anni 90
    a me la cosa che trigghera non è che sia a turni, è che ci hanno ficcato i QTE nei turni.
    Cioè è l'equivalente dei video per gen z che hanno uno che parla e sotto c'è un giochino da mobile così tengono la loro attenzione attiva per più di 10 secondi

ma bio caro è appena uscito baldur's gate 3 con i turni VERI dove pianifichi il fottuto combattimento e questi con i QTE nel 2025 ma allora è arrivato il papa nero mannaggesdsdfhg

che poi magari è pure bello, mi astengo dal giudizio, odio i jrpg ed odio le cose stile jrpg, mi date i turni? Datemi la mappa con il movimento, codardi.
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Nah fregancazzo, non è perché uscito BG3 che allora tutti i giochi a turni devono essere fatti in questo modo eh

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Nah fregancazzo, non è perché uscito BG3 che allora tutti i giochi a turni devono essere fatti in questo modo eh
    No però farlo mezzo turni "però ci mettiamo i QTE" e rimuovere il movimento come nei jRPG è una cosa che mi trigghera su più fronti
    5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh

Non fa impazzire neanche a me da una parte, dall'altra capisco che l'intenzione alla base sia quella di cercare di rendere più dinamico il combattimento.

Non a caso prende a piene mani da persona anche solo per la gestione del menù

Per le mirabolante grafica vi ricordo che È sempre un progetto doppia A fatto da 35 venduto a prezzo budget.........

Sul combattimento mi pare grandioso e super divertente, più attivo dei semplici turni

2 volte 20 meno 5, ricordiamo la demenzialità

madonna, solo 35 persone? GG cazzo, mi sembra tanta roba

e comunque le animazioni facciali la mettono in culo a tutte le produzioni attuali

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Per le mirabolante grafica vi ricordo che È sempre un progetto doppia A fatto da 35 venduto a prezzo budget.........

Sul combattimento mi pare grandioso e super divertente, più attivo dei semplici turni
    mo non esageriamo, costa 50€ è prezzo normale, fanno l'offerta FOMO fino al primo maggio a 45€ che boh, son decisioni, ma io sono sempre un po' refrattario al COMPRA ORA COMPRA SUBITO RISPARMI!!!

edit: orca miseria ho appena realizzato sono usciti insieme alla remaster di Oblivion, poracci...

vabè, quanto potrà mai interessare una REMASTER di roba di 19 anni fa titoli di lancio della 360, eh

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su