per gli amanti dei min-max, i personaggi hanno tante abilità con svariati effetti secondari e/o attivatori secondari che gli amanti dell'incatenamento degli effetti e degli stati ci andranno a nozze
per quelli come me che ci capiscono poco, sarà un bel casinoanche perchè poi in battaglia si possono portare 6 abiltà e se ne sbloccheranno una ventina mi sa a veder l'albero, visto che sono tutte abilità attive
finalmente avevo trovato un minimo di sinergia tra i 3 membri del gruppo per cercare d'aver un certo ritmo nell'uso delle abilità che poi puff, arriva un quarto membro che rovina tutto perchè mi va a scombinare i piani e quel poco di sinergia che avevo cominciato ad averemi sa che lo terrò fuori solo per quello
e poi ce ne saranno altri due ancora da sbloccare a vedere
la meccanica delle parate a tempo è alquanto fastidiosa visto che posso cambiare l'esito della battaglia, ma è difficile capire quando il nemico ti sta per colpire, anche perchè poi il gioco pare rallentare/accellerare o boh mentre il nemico colpisceoltre al fatto che hai le parate, le schivate e i salti
e il gioco verte molto su questo, anche a facile con certi nemici o boss è davvero tosta, non puoi giocare passivo, devi per forza almeno provare ad evitare di prender colpi
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