domani su gamepass, se vale la metà di quanto dicono sarà un gioco imperdibile![]()
domani su gamepass, se vale la metà di quanto dicono sarà un gioco imperdibile![]()
40 minuti di video e poi è una roba coi combattimenti a turni come se fossi tornati ai Pokemon anni 90
nel video parlano di mario rpg![]()
perchè è un rpg a turni con sistema di parate che però in questo caso dovrebbe essere preso da Sekiro (che io non ho giocato)![]()
Ovviamente, sempre a lamentarsi di tutto. Questo è ormai il forum dei vegliardi della bocciofila
Sembra stilosissimo anzichenò![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
domani me lo gioco, va'...![]()
che roba è, JRPG?
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Visto rece su giornogaming
È a turni ma con QTE per parametrizzare gli attacchi/abilità /schivate/spompini varie
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
E’ un jrpg, ovvio che è a turni, che poi io nel mio processo di nerdizzazione inversa, ho scoperto i turni con yakuza 7 e mi piace perché la frenesia mi ha rotto il cazzo, anche ff7 remake mi è piaciuto, cioè la storia non molto a dir la verità, ma la pausa tattica del combat system che lo rende un ibrido tra turni e action mi è piaciuto. Questo pare un altro ibrido ma in maniera diversa, e’ a turni veri ma ci sono i pattern parata. Comunque è sul pass, lo provo appena posso ma penso mi piacerà.
Se no c’è sempre il simulatore di bocce, disponibile anche su psvr2 per chi vuole l’emozione di vivere un esperienza dentro una bocciofila
- - - Aggiornato - - -
https://m.youtube.com/watch?v=SJP_FGyj6TE
prescaricato, vedremo domani
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Mdk king of ignorant
anche
cmq : respawn dei nemici se ti curi ai savepoint. grazie fromsoftware, grazie. ma vaffanculo
se lo possono tenere
ecco questa meccanica in un gioco a turni, può essere una bella martellata di zebedei![]()