Non si esce dal thread finche non abbiamo deciso tutti insieme
Non si esce dal thread finche non abbiamo deciso tutti insieme
Manu![]()
Si presenterà con gli stivali di gomma il prossimo Papa?
Posso solo prevedere che sarà un minchione.
Come le versioni di windows. Una fantastica, una nammerdah
Per fortuna PIZZABALLA cambierà il nome...in Papa Ludibrio Genoveffo Asdrubale I
Ultima modifica di KymyA; 23-04-25 alle 15:45
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Burke
SARAH
Rossella...
Pizzaballa ha un nome divertente, voto per lui.
PIZZADANCE solo per il meme
btw ho scoperto che tutti i candidati neri sono iper conservativi. Ci può scappare veramente il papa nero.
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Pizzaballa troppo avvantagiato per il nome
Restarting
Pizzaballa è troppo giovane e troppo ambiguo sulla questione di Gaza.
Non vorrete un Bergoglio 2?
Viganò.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
ne voglio uno che ricicla i soldi della mafia, protegge i preti pedofili e che col vangelo ci si pulisce il culo.
Se è pure polacco capace che da morto lo fanno pure santo.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
Le HR del Vaticano sapranno sicuramente che l'aspetto è tutto. Chissà quanto gli sarà costato Palpatine sotto questo aspetto.
Il mondo non è pronto per un papa negher pro migranti...ma tutto sommato mi piacerebbe sperimentare l'ebrezza di vivere questo evento...
- tra le perpetue indignate che non possono dire nulla
- i confusi
- i politici che driblano
- i razzisti
- i complottisti della cabala
Papa Ambongo Besungu dal Congo... sto già ghignando... anche se potrebbe stupire i salviniani perché sono proprio i nigga quelli meno indulgenti e più propensi alle purghe e alle crociate...
adinolfi
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
ambongo besungu nome MONCADIANO