È presto per cominciare a rompere per il nuovo numero? :p
È presto per cominciare a rompere per il nuovo numero? :p
Ma soprattutto notizie sul buon Mario? Si è ripreso?
Sì ragazzi, Mario già da qualche settimana è tornato pienamente operativo. Siamo impegnati nella lavorazione del 406.
Ne parlo qui a un'ora,12 minuti e 23 secondi
https://www.twitch.tv/videos/2154230751
In pratica NON prima del 10 giugno
PC1:ASRockZ370Extreme4|CM-RP-M520|i59600K|MachoRev.A|2x8GBDDR4|GTX1660TiWindForceOC6GB|SSDIntenso480GB|PredatorXB241H|NanoxiaDeepSilence1rev.B
PC2:GigabyteGA-990XA-UD3|FortronFSP500|AMDFX8320|NoctuaNH-D15S|2x8GBDDR3|ASUSRogStrixGTX1050Ti4GB|SSD860EVO250GB|EIZOFS2331|PhanteksEnthooProM
Toc Toc
Hanno detto non prima di metà mese mi sa... meglio dopo buono che prima così così imho
Da bimestrale a trimestrale ormai è un attimo...
eh si ormai la via intrapresa è la stessa di Zzap, un numero ogni tre mesi
Forte, magari pure risposte e chiarimenti diventeranno trimestrali
Nel senso di un post a trimestre...
appurato che ormai la rivista non avrà più una cadenza mensile, credo che a questo punto andrebbe chiarito in maniera precisa quanti numeri usciranno in un anno e a quale distanza uno dall'altro...così si naviga un pò troppo a vista...
inoltre qualcuno della redazione almeno una volta a settimana, direi, dovrebbe dare un'occhiatina nel forum per vedere i vecchietti cosa pensano
No ragazzi, dalla fine dello scorso anno le uscite di TGM sono state influenzate dal mio stato di salute, intrecciandosi a un ritmo già meno fitto che, tuttavia, ha preservato la continuità delle pubblicazioni e, credo, anche la qualità della rivista. D'ora in poi le tempistiche andranno meglio, su questo non c'è dubbio
Ultima modifica di II-Variety; 15-06-24 alle 17:53
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Questa è la cosa più importante...tante belle cose