TGM 407 – Luglio-Agosto 2024 - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 52

Discussione: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    510

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Naturalmente raccogliamo tutti i vostri appunti, ci mancherebbe. Ok la celebrazione di un gioco che ha segnato la storia relativamente moderna dei VG, e non ha bisogno di chissà quali descrizioni, tuttavia in questo caso si è forse un po' esagerato nel tono e nel senso dell'omaggio. Starò ancora più attento a vagliare le recensioni, ma spero siate d'accordo con me che si tratta di un episodio piuttosto isolato.
    ehm, mi sa che invece proprio lo stesso redattore ci è ricascato in pieno con la recensione di kunitsu-gami:path of the goddess

    3 pagine di sproloqui e le uniche info utili sono che dura 20 ore e che è un action con dinamiche tattiche e che c'è una squadra da gestire.
    Si scrive che il sistema di gioco è profondo, ma poi non viena data una una sola spiegazione sul gameplay o altri dettagli tangibili, lette 3 pagine e non ho idea di come sia il gioco.

    Male male anche qui

    Ora, per non far sembrare che stiamo solo qui a criticare, tante altre recensioni sono fatte bene e forniscono le informazioni necessarie, come ad esempio quelle di fields of glory, di anger foot o di the legend of heroes etc etc...

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.429

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    A proposito di insegnanti di italiano...la prossima volta che leggo il termine "manico" riferito ad un'arma da fuoco faccio partire un paio di Iskander...

  3. #23

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Viridian Visualizza Messaggio
    ehm, mi sa che invece proprio lo stesso redattore ci è ricascato in pieno con la recensione di kunitsu-gami:path of the goddess

    3 pagine di sproloqui e le uniche info utili sono che dura 20 ore e che è un action con dinamiche tattiche e che c'è una squadra da gestire.
    Si scrive che il sistema di gioco è profondo, ma poi non viena data una una sola spiegazione sul gameplay o altri dettagli tangibili, lette 3 pagine e non ho idea di come sia il gioco.

    Male male anche qui

    Ora, per non far sembrare che stiamo solo qui a criticare, tante altre recensioni sono fatte bene e forniscono le informazioni necessarie, come ad esempio quelle di fields of glory, di anger foot o di the legend of heroes etc etc...
    Temevo questo nuovo appunto. La questione però non cambia: la responsabilità è sempre mia ché controllo i pezzi, tuttavia credo questo giovane redattore possa fare molto meglio nelle prossime recensioni.

  4. #24
    Junior Member
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    28

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    Complici le ferie (col pargoletto, quindi non-ferie ;-)) sto finendo di leggere il numero di luglio-agosto solo in questi giorni. Se può far piacere a Marione nostro, segnalo che è drasticamente diminuito il numero dei “typo” nelle recensioni, alcune sono proprio immacolate, così come lo specialone preview sui giochi del futuro. Grandi! Per chi come me TGM ama proprio leggerlo nel senso letterale, è una bella sorpresa, continuate così!

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    510

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Temevo questo nuovo appunto. La questione però non cambia: la responsabilità è sempre mia ché controllo i pezzi, tuttavia credo questo giovane redattore possa fare molto meglio nelle prossime recensioni.
    ma si certo, ne sono convinto anche io
    e proprio per questo penso sia importante fare notare quello che non va, in modo che sia possibile raddrizzare il tiro

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.429

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    La butto li'...Space Marine 2 in copertina sul Settembre-Ottobre?
    Ok, ci sarebbe anche Black Myth...e soprattutto le logiche commerciali.
    Pero' si sa mai...



  7. #27

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    La butto li'...Space Marine 2 in copertina sul Settembre-Ottobre?
    Ok, ci sarebbe anche Black Myth...e soprattutto le logiche commerciali.
    Pero' si sa mai...


    Bimestrale di nuovo?

  8. #28
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.429

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    Citazione Originariamente Scritto da magic carpet Visualizza Messaggio
    Bimestrale di nuovo?
    Penso sia la norma ormai


  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    195

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    Da cio' che si legge sul FacciaLibro (qualcuno dello staff ha risposto alla domanda "quando esce" di un tizio), il nuovo numero dovrebbe uscire nel giro di una settimana

    Mario eri tu a rispondere ?

  10. #30

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Malakor Visualizza Messaggio
    Da cio' che si legge sul FacciaLibro (qualcuno dello staff ha risposto alla domanda "quando esce" di un tizio), il nuovo numero dovrebbe uscire nel giro di una settimana

    Mario eri tu a rispondere ?
    Si, ero io e mi aspettavo di uscire prima, considerati i tempi di consegna e i contenuti (giovedì scorso tutti i pezzi erano pronti, rivisti e ordinati), ma qualcosa di ancora malauguratamente vacanziero deve aver colpito la fase di impaginazione/stampa.

  11. #31

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Si, ero io e mi aspettavo di uscire prima, considerati i tempi di consegna e i contenuti (giovedì scorso tutti i pezzi erano pronti, rivisti e ordinati), ma qualcosa di ancora malauguratamente vacanziero deve aver colpito la fase di impaginazione/stampa.
    Spero questa volta senza recensioni astratte stile sciagurate playlist, confermi Mario?
    Ultima modifica di Salfox; 11-09-24 alle 06:41

  12. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    195

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Salfox Visualizza Messaggio
    Spero questa volta senza recensioni astratte stile sciagurate playlist, confermi Mario?
    lo spero proprio, basta essere chiari come lo sono i mai troppo lodati Dan Hero, Alteridan e Feronato e siamo tutti felici e contenti

  13. #33
    I am Vengeance L'avatar di Alteridan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.131
    Gamer IDs

    Gamertag: Alteridan PSN ID: Alteridan_XTX Steam ID: Alteridan

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    Citazione Originariamente Scritto da Malakor Visualizza Messaggio
    lo spero proprio, basta essere chiari come lo sono i mai troppo lodati Dan Hero, Alteridan e Feronato e siamo tutti felici e contenti
    Ma grazie

  14. #34
    Senior Member L'avatar di SLO!!!
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Milan
    Messaggi
    326

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    A me è piaciuta molto la recensione di Deathsprint 66 sul sito, devi dire.
    Sono di gran lunga il più bello di tutti

  15. #35

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    Avviso ai naviganti, specie quelli che come voi si fermano al porto a comprare TGM. Purtroppo la finalizzazione di TGM 408, pronto nei contenuti da diversi giorni, si è arenata in una situazione difficile con il nostro stampatore. Il danno per noi è grande, a voi possiamo solo dire che il numero 408 e il numero 409 saranno più ravvicinati del solito, meno di un mese, proprio per rimediare almeno in parte all'inconveniente. Vi lasciamo con un piccolo estratto dalla cover del numero in uscita.

  16. #36
    Senior Member L'avatar di SLO!!!
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Milan
    Messaggi
    326

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    Immaginavo l'oggetto della copertina!

    Per il ritardo pazienza, succede.
    Sono di gran lunga il più bello di tutti

  17. #37

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Avviso ai naviganti, specie quelli che come voi si fermano al porto a comprare TGM. Purtroppo la finalizzazione di TGM 408, pronto nei contenuti da diversi giorni, si è arenata in una situazione difficile con il nostro stampatore. Il danno per noi è grande, a voi possiamo solo dire che il numero 408 e il numero 409 saranno più ravvicinati del solito, meno di un mese, proprio per rimediare almeno in parte all'inconveniente. Vi lasciamo con un piccolo estratto dalla cover del numero in uscita.
    Ciao Mario, grazie per la gradita preview!
    Ottimo anche che non sia bimestrale
    Invece, quantificando il danno?
    1 settimana di ritardo?

  18. #38
    Senior Member L'avatar di Marlborough's
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Brescia
    Messaggi
    4.429

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    Citazione Originariamente Scritto da II-Variety Visualizza Messaggio
    Avviso ai naviganti, specie quelli che come voi si fermano al porto a comprare TGM. Purtroppo la finalizzazione di TGM 408, pronto nei contenuti da diversi giorni, si è arenata in una situazione difficile con il nostro stampatore. Il danno per noi è grande, a voi possiamo solo dire che il numero 408 e il numero 409 saranno più ravvicinati del solito, meno di un mese, proprio per rimediare almeno in parte all'inconveniente. Vi lasciamo con un piccolo estratto dalla cover del numero in uscita.
    Vabbe', grandissimi, ottima cover!
    Aspettero' senza problemi


  19. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    195

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    nessun problema per il ritardo, attendo con ansia l'uscita per fiondarmi in edicola

    Concordo, buona recensione di Deathsprint 66 online, il buon Mercurio sicuramente migliorerà col tempo, piena fiducia!

  20. #40
    Junior Member L'avatar di legolas77
    Data Registrazione
    Aug 2024
    Messaggi
    19

    Re: TGM 407 – Luglio-Agosto 2024

    Sono abbonato alla rivista digitale.
    Mi incuriosiva sapere quante ore di gioco al giorno, in media, deve dedicare un recensore della rivista.
    Grazie.
    Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su