TGM 411 – Febbraio 2025 - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 91 di 91

Discussione: TGM 411 – Febbraio 2025

Junior Member

Re: TGM 411 – Febbraio 2025

Anche io continuo a prendere la rivista in edicola (che ancora resiste eroicamente visto la scomparsa di edicole un po' ovunque qui dalle mie parti) solo per il motivo che il postino tratta la rivista in modi indescrivibili.
    Se passare all'abbonamento mi da' anche la sicurezza di trovare la spedizione sana e salva non ci penserò 2 volte nel farlo.
    A presto

Io invece dopo lustri di edicola, l'anno scorso ho deciso di abbonarmi.
    Anche io avevo paura delle condizioni in cui potesse arrivare la rivista, però devo dire che l'unica cosa che mi infastidisce è l'adesivo del timbro che appone la posta sulla copertina, ma con un pò di pazienza si riesce a rimuovere senza fare danni.
    Quindi continuerò ad abbonarmi a prescindere.
    TGM è una fede!
    Hedonist: i9-12900K - Cosmos C700M - ROG Thor 1200W - Corsair iCue H150i Elite LCD - ASUS ROG STRIX Z690-E - Corsair Dominator Titanium 32GB 6800 MHz CL32 - Gainward RTX 4090 Phantom @GS 24GB - SSD 980 Pro 1TB + 970 M.2 EVO Plus 1TB - Denon X3700H + B&W MT50 + Onkyo & Yamaha Atmos 5.1.4 setup - Pioneer BDR-XD07TS - MX Keys+MX Master 3 - Samsung 75QN95A 4K 120Hz - Sennheiser RS-180 - Meta Quest 3 : Wicked PC

Eterno 2° al FantaTGM L'avatar di Artyus
    Gamer IDs

Steam ID: Artyus

domanda forse inutile, ma il postino lascia la rivista nella buchetta e fottesega o citofona e bisogna essere a casa quando arriva per firma o altro?
    --------------------------------------------------------------
    Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
    "The man in black fled across the desert and the
    gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger

Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Gamer IDs

Steam ID: patmansecondo

Nel mio caso la lascia nella buca, spesso piegata (male) per infilarla dentro a forza e se ne va.
    Un paio di volte negli anni me l'ha sicuramente fregata qualche simpaticone, mi auguro che i vostri vicini di casa/condomini siano meno cleptomani.

Senior Member L'avatar di RobySchwarz
    Gamer IDs

Steam ID: RobySchwarz

ma questo mese/bimese/trimese non è ancora arrivato, vero?
    CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:MSI Z170A Gaming M7; CPU:Core i7-6700k; DISSI:Cryorig R1 Universal; RAM:2x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:EVGA GTX1070 FTW; SSD:Crucial MX200 250GB; LCD:DELL UltraSharp U2515H; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 ** STEAM ID ** LISTA SCAMBI

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da Artyus Visualizza Messaggio
    domanda forse inutile, ma il postino lascia la rivista nella buchetta e fottesega o citofona e bisogna essere a casa quando arriva per firma o altro?
    Io sono abbonato da un paio d'anni. Anche se sono nell'hinterland milanese, stava diventando difficile trovarla in edicola, quindi ho deciso di abbonarmi. Personalmente mi trovo bene. La rivista arriva abbastanza velocemente, e senza danni o problemi rilevanti. L'unica cosa è l'etichetta dell'indirizzo che va staccata con molta attenzione, pena un piccolo danno sulla copertina; ma questo non è un problema delle Poste.
    Spero di poter continuare a sfogliare TGM ancora per molto tempo, quale che sarà il metodo di distribuzione e vendita. Non avrei problemi a rinnovare l'abbonamento, e magari pagare anche qualcosa in più (purché si rimanga su cifre ragionevoli, ovvio). L'importante è andare avanti

PS: ci dite se questo numero sarà bi o tri-mestrale?

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Io non riesco a capire come facciano gli autori a campare con una rivista trimestrale

Lo faranno come hobby, boh.

Non stiamo diventando trimestrali, ci sono stati problemi specifici con questa uscita e ce ne dispiace. Anzi, come è avvenuto negli anni scorsi, in tutte le occasioni possibili (la maggior parte, nelle intenzioni) TGM manterrà una cadenza mensile con alcuni bimestrali.
    Portate pazienza.

Sto sfogliando la versione digitale del nuovo numero 412 in questo momento, ovviamente la copertina a Last of us part 2 (posso dire il voto che ha preso?)
    Purtroppo sempre 100 pagine, speriamo in futuro siano portate almeno a 120.

Se mi garantite 150 pagine mensili (non bimestrali) mi abbono per i prossimi 10 anni (e non scherzo).

Editoriale critico di Mario sulle difficoltà editoriali dei nostri giorni (forse ha purtroppo ragione).

Recensioni sempre di spessore (come anche quelle della rivista IoGioco che non capisco perchè non abbia la versione digitale).
    Ultima modifica di legolas77; 24-04-25 alle 22:48
    Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer

Ciao Mario, stavo giocando a The first Templar su Gog, ho trovato la tua recensione qui:

https://drive.google.com/file/d/1AFD...ew?usp=sharing

La nuova edizione come ti sembra? Potrebbe avere più di 75 come voto? Mi sembra ben fatto:

https://www.gog.com/en/game/the_first_templar
    Intel i3-12100F, Case Corsair 3000D airflow, Nvidia 4060 Inno3D 8 GDDR6, Assassin X 120 R SE, MSI PRO B660M-A WIFI DDR4, WD Blue SN570 1TB M.2 PCIe NVMe, Seagate FireCuda 530 ZP NVMe, Kingston Fury Beast 16Gb (2X8Gb) 3200Mhz Ddr4, Seasonic FOCUS GX-650, MSI Optix G242, Verbatim Ultra HD 4K external BR writer

Citazione Originariamente Scritto da legolas77 Visualizza Messaggio
    Ciao Mario, stavo giocando a The first Templar su Gog, ho trovato la tua recensione qui:

https://drive.google.com/file/d/1AFD...ew?usp=sharing

La nuova edizione come ti sembra? Potrebbe avere più di 75 come voto? Mi sembra ben fatto:

https://www.gog.com/en/game/the_first_templar
    Non era un brutto gioco, specie nella ricostruzione storica, solo un pochino ingessato nelle meccaniche e non certo straordinario graficamente. A parte l'ovvia assenza di DRM, però, anche gli screen proposti in questa riedizione sono identici a quelli di 14 anni fa (e figurati se, col backlog che ho, me lo vado a rigiocare ).

PS. Domani finalmente lancio la rivista, in diffusione partendo dai grandi centri anche in versione cartacea.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su