http://www.hearthstonetopdecks.com/d...-october-2017/
mi sto innamorando di sto deck, pure senza UI,noto che ci vinco molto di + vs i maledetti preti, rispetto al normale aggro
http://www.hearthstonetopdecks.com/d...-october-2017/
mi sto innamorando di sto deck, pure senza UI,noto che ci vinco molto di + vs i maledetti preti, rispetto al normale aggro
che carta mettereste per pescare in un aggro druid?
+2+2 se è una bestia pesca una carta
A volte si sperimenta con Genzo, ma se non lo hai non craftarlo assolutamente
Se è per il deck postato poco sopra, non so quanto ti convenga però. La strategia vincente è chiara: ramp fino a UI. Senza questa non so quanto convenga la magia per il ramp e di conseguenza abbasserei la curva. Insomma tornerei al aggro più classico.
Ultima modifica di Harlequin; 06-11-17 alle 17:21
Membro della
aka Non Solo FalloutOriginariamente Scritto da chepe
L'espansione è live da mezz'ora anche in Europa, beccata arma leggendaria del guerriero
Restarting
50 pacchi: 9 epiche, 2 leggendarie (Twig of the World Tree, Geosculptor Yip) e 96 doppie.
Aluneth omaggio al login.
Divertente la modalità spedizione
Il boss finale è sgravissimo, peggio di quello della scorsa espansione![]()
Ultima modifica di cla24; 07-12-17 alle 23:04
16 buste, 2 leggendarie + arma leggendaria. (che culo)
44 pacchetti
52 rare (2 golden), 8 epiche (1 golden), 2 leggendarie (entrambe armi, quindi inclusa quella omaggio ne ho tre)
![]()
Leggo ora che il boss finale è random tra 5 diversi. Io ho beccato Azari, il suo potere eroe ti brucia due carte dal mazzo ad ogni turno... Ingiocabile
Comunque penso di aver sculato più di tutti: 3 leggendarie con 10 buste
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
E niente, non riesco a completare i dungeons con il mago. Consigli su carte e passivi su cui puntare?
Finalmente riuscito anche io, contro Azari per giunta. Ho avuto culo che non mi ha bruciato la magia super sgrava da 10 mana
col mage avevo trovato una sgravata a costo 2 o 3 che lanciava 3 fireball random di ragnaros, praticamente bastava pulire la board e sparare 24 dannifiniti quasi tutti così, ma mi ha fregato come penultimo boss la maga che fa time walk