"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
E' uno dei pg piu versatili: puoi stunnare due pg alla volta, dottare due pg alla volta, rimuovere i cadaveri+stun il tutto con singoli attacchi. Fino ad adesso è tra i migliori.
si quello sì, è che a me piace/trovo più conveniente finire gli scontri il prima possibile e visto che già una posizione se la prende la vestal/occultist di turno sacrificarne una anche per lui mi sembra vada a diminuire di molto la capacità del party di togliere di mezzo uno o due nemici al primo e secondo turno.
Insomma il miglior debuff/CC a mio avviso è la morte(per dire io sono uno che sull'hellion non usa mai il doppio stun ma preferisce adoperarla come un damage dealer in grado di attaccare qualsiasi posizione), anche se il danno del blight mi pare buffato e magari può diventare davvero utile per le bossfight contro nemici che hanno tanta protection.
Ripreso in mano e ricominciato la campagna, per ora un sacco di modiche\aggiunte\rifiniture interessanti rispetto alla beta che avevo provato tempo fa.
Finalmente i trinket paiono utili, i nuovi personaggi sono molto belli e ci sono novità importanti anche lato gameplay (i corpi ad esempio).
Leggo sui commenti di steam un sacco di lamentele per il fatto che i dungeon di livello alto siano mooolto difficili, l'RNG sia parecchio bastardo e molti han perso pg di livello 5-6 prebeta alla prima run..
Mah, che ci fosse un RGN parecchio spinto si sapeva, e a me non da "troppo" fastidio (certo quando ti becchi 5 critici di fila..), ma mi pare che molti non abbiano preso troppo bene le modifiche e son rimasti spiazzati dal fatto che alcune vecchie strategie ora non funzionano (vedi appunto l'aggiunta dei corpi che ti incasina un po' le cose).
Beh li capisco benissimo, vedere tutti i mob che attaccano sempre per primi (Visto che la stragrande maggioranza dei trinket toglie speed) e poi quando finalmente tocca a te i tuoi pg missano / saltano il turno / si rifiutano / fan la mossa che vogliono loro![]()
Il mio gruppo di livello 6 originale all'epoca è morto perchè l'healer,preso da paranoia,s'è rifiutato di curare il party per 5 turni di fila su un boss
Fortuna che qualche update fa han lievemente allenato la cosa![]()
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
Da quanto leggo, il livello finale, il Darkest Dungeon, è composto da 4 mappe, ognuna da fare a parte. MA..
(Metto sotto spoiler anche se non è un vero spoiler ma una meccanica, ma magari qualcuno se la prende)
Ora si immagino il perchè molti si siano sentiti.. come dire.. presi per i fondelli.![]()
La traduzione Ita è completa ma ancora non vedo download.
Si però si devono svegliare un po' sti developer. Ho un party 15/15 dove tipo 10-12 sono di livello4 e mo non posso fare i boss di livello 1 e tutte le quest di liv1 che il gioco continua a darmi -_-
LA plague doctorIl Plague Doctor è eccezionale.
Non è che debbano svegliarsi.
E' fatto apposta
Una cosa che detesto anche io ma poco da farci.
P.s:
Portiamo l'ex team 3 (ora team 2) a fare una missione di livello 5 per far passare un turno (mi serve un occultista per le nuove reclute,visto che le vestali non vanno in dungeon con l'abominio
e non me ne arriva uno a pagarlo)....
...dio,ho speso metà di quel che ho tirato fuori dalla run in riduzione stress (e ho rischiato di lasciarci il party fin troppo)![]()
Ultima modifica di Fenris; 26-01-16 alle 20:17
Adesso che sono andato piu avanti (mi farmo quasi tranquillamente i dungeon lvl5) devo dire che hai ragione, il Plague Doctor è ottimo per iniziare ma poi finisce facilmente in ombra rispetto ad altre classi.
Una che avevo sottovalutato tantissimo era l'houndmaster, adesso che ho molti pg liv6 e non posso fare i dungeon minori lo sto provando, fa veramente sfaceli con quell'attacco del cane che mette Bleed a tutti quanti, in piu stunna, fa l'attacco singolo che col marked fa piu danno.. bello forte.
Anche l'Hellion è stupendo, mi sembra molto molto meglio del crusader come melee.
Il Grave Digger in beta faceva abbastanza pena, ma qui mi sembra che lo abbiano sistemato facendogli fare piu danno.
Il plague doctor è ottimo come utility/lancia blight anche andando avanti (vabbeh,escluso il dungeon dove tutti i mbo hanno specificatamente blight resistance alta che ora non ricordo se son le warrens o il weald)
Ma ha il problema che deve stare in rank 3 o 4 per forza
E che come healer non vale nulla,quindi ti serve automaticamente una vestale o un occultista per l'altra posizione
Cosa che quindi ti limita le scelte di ranged che puoi portarti in giro
Etc etc
Credo che lo inizierò nuovamente dopo che l'ho lasciato in stand-by per diversi mesi.![]()
>Crusader uses Zealous Accusation
PRESS THIS ADVANTAGE! GIVE THEM NO QUARTER!
![]()
Btw, l'ho re-iniziato e.. cazzo non me lo ricordavo così difficile![]()
Interessanti le nuove classi, dovrò studiarmi bene le build e le posizioni. L'arbalest sono io o lo trovo un po' loffio rispetto agli altri?![]()