Non mi ricordo sul primo capitolo quando le ho trovate, qua invece le ho trovate subito.
Non mi ricordo sul primo capitolo quando le ho trovate, qua invece le ho trovate subito.
Bravi, mi avete convinto e ieri sera ho installato la versione PS5... essendo un update separato, immagino abbia dei miglioramenti rispetto alla versione PS4.
Ci ho fatto una ventina di ore in early access su PC, costruii tutto, dalla base al Cyclops. quindi avrei finito tranquillamente la storia. che all'epoca non era ancora completa. ora vorrei rusharlo per godermi la storia.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Niente, la versione PS5 è terribile, tearing onnipresente, niente VRR e la risoluzione e l'aliasing mi taglia le pupille.
Ho buttato un ora a giocarci ma non ce la farei a continuare in queste condizioni.
Poi mi sono reso conto che è anche sul gamepass e ho provato ad installarlo su Serie X... una crema. niente tearing e risoluzione (o AA molto superiore). penso che continuerò su questa piattaforma.
ce l'ho anche su PC ma essendo datato, non è in grado di gestire la qualità pari alle console nextgen.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 19-05-21 alle 10:06
Qualcuno mi da un aiuto senza spoilerare? mi sono piantato dopo la sunbeam.
Non capisco cosa dovrei fare ora per proseguire nella storia. ormai tutti i progetti e i rottami che scansiono sono di oggetti già scoperti.
PS. un po' lame il fatto che alcuni progetti si scoprano raccogliendo oggetti. tipo ero bloccato con l'aerogel e con l'acido... avevo scansionato i funghi e le sacche di gel ma non le avevo raccolte. poteva sbloccarti i progetti alla scansione. (cosa che poi ti porterebbe anche a raccoglierli. no?).
PS2. anche su PC hanno messo la menata "soulsiana" di avere un solo save? salva in automatico quando si muore? a volte penso che se mi dovesse succedere di finire nei guai, chiuderei il gioco prima che questo accada, per poi ricaricare l'ultimo save manuale.
WOW!
si. sopprobblemi.
per una volta che puoi fare il digital foundry fai da te... le due versioni sono molto diverse, o meglio, una è palesemente peggio. mi sembrava cosa buona e giusta farlo notare.
Boh io su ps5 non ho notato tutti questi problemi anzi va molto bene, però ripeto come ho scritto di la, avendola collegata ad un monitor non so qualche difetto sparisce o viene mitigato.
Ieri sera ho trovato l'ingresso del Lost River.
Mi sto chiedendo se valga la pena costruire una base qui all'ingresso oppure più in profondità ancora.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Niente, alla fine sono andato ancora più in profondità e ho costruito la base sotterranea con generatore nucleare proprio di fronte alla:
sono al limite di profondità consentita dal mobile suit. intanto esploro l'area in orizzontale. Penso che passeranno giorni prima di rivedere la luce del sole.
Angoscia.
io la versione finale della base l'ho fatta nel lost river
Mi viene l'angoscia a farla li sotto![]()
Perchè? non ci sono ostili in quel punto. è peggio dove l'ho fatta io che appena esco ci sono due warper a rompere gli zebedei.
Quando poi ti rendi conto che devi fare del lubrificante o gomma siliconica e vorresti spararti perchè ti serve del kelp.![]()
però tutto il resto c'è e in grande abbondanza.
sono anche stato un pirla perchè pensavo di aver già aggiornato la profondità del mobile suit e sono andato col Cyclops nelle zone laviche per trovare i cristalli azzurri... cianite? o come si chiama. poi mi sono accorto che erano depositi da trivellare ed ero troppo in profondità per usare il mobile suit... così mi sono piazzato sopra e ho trivellato nel mobile suit mentre si stritolava dalla pressione... ho fatto in fretta e sono risalito nel cyclops con il 40% di salute rimanente. nel mentre c'erano delle sanguisughe che si attaccavano al cyclops per succhiare energia! che figata! mi ha ricordato una puntata di star trek. mi sa che per la zona lavica è meglio costruire il potenziamento che genera energia dal calore. ho fatto fuori quasi il 40% di energia per fare mezzo km. per fortuna ho visto in lontananza un mostrone... e sono tornato indietro alla massima velocità possibile!
PAURA!
Comunque pensavo di tornare alla prima base nelle safe shallows e portare giù pure il seamoth. in caso serva qualche ammenicolo tipo il kelp, con quello farei prestissimo ad andarlo a prendere.
Io per ora ho una base vicino alla capsula di emergenza, ho solo il seemoth aggiornato a 600 metri, e ho appena sbloccato la prawn. Diciamo che bene o male conosco le zone dove reperire i materiali, ora l'unica cosa sarebbe di creare la tuta per il freddo così da esplorare un pò anche la superficie.
ma su BZ non c'è il seamoth, intendi il seatruck?
io sto avanzando lentissimo per cercare di non bruciarmelo
nel mio vagare a caso ho scoperto diverse robe ma non ho ancora trovato un maledetto diamante
Ultima modifica di Netherlander; 26-05-21 alle 20:13
Si, chiedo venia, il seatruck. Per i diamanti
Oddio... davvero non c'è il seamoth in Below Zero? è una delle cose più belle di subnautica e "seatruck" mi sembra una roba lenta e ingombrante.
spero sia bello come il seamoth.
il seatruck è identico al seamoth se utilizzato come modulo singolo, o al massimo 2, già con 3, 4 o 5 diventa molto lento e macchinoso. basta staccare gli altri moduli quando non servono e via![]()
Figo!
Finito stasera subnautica. Davvero bello.
Però molte cose alla fine non servono.
Tipo le batterie agli ioni te le da che praticamente hai già finito il gioco e non servono.
Inoltre tutta la parte finale è una fetch quest inutile, facilissima e troppo prolissa. mi sono proprio annoiato a farla. hanno toppato nel design della stessa secondo me. doveva finire.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 28-05-21 alle 14:35