Riesumo questo topic per alcune segnalazioni:
AllIce Team sta portando la traduzione della vecchia versione PSP di Danganronpa, adattandola alla versione Steam.
Vecna ha tradotto in italiano Her Story, quindi non ci sono scuse per non giocarci.
Per quanto riguarda noi FenixTM, siamo agli sgoccioli con la traduzione di Tales from the Borderlands, e abbiamo in cantiere alcune traduzioni che potrebbero rivelarsi alquanto iteressanti.
La nostra traduzione di Firewatch è stata trasformata in una community translation, e la percentuale di completamento dovrebbe aggirarsi attorno al 90%.
Personalmente sono interessato a riprendere in mano a breve la traduzione di Evoland 2, e credo che presto potrò progredire.
Altre cose al momento non mi sovvengono.
Ultima modifica di fixx1983; 15-04-16 alle 21:45
Ma la traduzione di Dragon Commander? È un gioco che mi intrippa da morire, ma l'enorme e ostinato uso dell'inglese me lo rende indigesto.. Credo di aver capito che i lavori vanno avanti (pur se con difficoltà) ma ancora non si vede la luce..
mi iscrivo
Segnalo che le traduzioni delle EE dei due Baldur's gate sono disponibili nel menú del gioco, basta solo scaricare l'ultima versione di entrambi i giochi.
Traduzione Miasmata
http://steamcommunity.com/app/223510...8433106728776/
Darkest Dungeon
http://www.oldgamesitalia.net/traduz...arkest-dungeon
Vabbe ma allora che si fottano con la sabbia.
Uscito update per Tales from the Borderlands, contenente l'italiano. Più di un anno di lavoro buttato al cesso
Inviato dal mio LG-H955 utilizzando Tapatalk
Sapete se esiste una traduzione di Hard Reset?
Una traduzione per Hard Reset?
E a che ti serve, tanto la trama del gioco non avrà senso lo stesso![]()
holla! una domanda.
ho trovato in giro una traduzione per Fahrenheit Indigo Prophecy (Steam), ma mi dice che non è comprensiva dei bonus.
ne sapete qualcosa?
sapete indirizzarmi ad una traduzione migliore e più completa?
thx!
/subscribe
Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One
Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ
Per curiosità mia...
Mi stavo chiedendo, ma quando parte un progetto di traduzione amatoriale, si cerca il contatto con lo sviluppatore del gioco (il quale può fornire magari aiuto e supporto come mi sembra abbiano fatto i Larian per D:OS) oppure è un enorme far west dove ognuno fa come gli pare?
Di solito la prima - avere aiuto e supporto da parte dello sviluppatore ovviamente è una cosa positiva. Però spesso capita che non rispondano nemmeno o che diano un aiuto parziale, sopratutto se si tratta di produzioni un po' più grosse (tipo la roba telltale).