IO ho fatto una prova. Ho comprato una key su uno store. Purtroppo non la frittata non è venuta come pensavo. Il gioco lo sto scaricando, ma ti danno ID e password di 2 account, uno di outlook e uno per un account di posta cinese.
Insomma, è un po`tortuosa la storia, pensavo mi spedissero la key come fanno tutti. Non sono molto convito, anche se il gioco per ora sembra essere in download. Non vorrei che tra un mese o due qualcuno mi banni per qualche motivo. Ho pagato con Paypal nel caso butti male.
Quanti soldi giusto per sapere? Perchè sarei tentato se il prezzo è accessibile.
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
raz3r su NGI
Si funziona. Ma non so. Mi suona strano. Nel senso che ti creano l'account e nello storico degli acquisti c'è horizon a 65$, pagato con carta di credito, non mia ovviamente.
Il sito è gk4.me
Edit
Ah, ho fatto lo switch di account mentre scaricavo ieri. Non ha battuto ciglio, funziona bene. Non capisco come mai non faccia il controllo sull'account
Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Legione; 30-09-16 alle 11:30
Quindi puoi comprare il gioco con l'account X e poi giocarlo con l'account Y? WHAT? Ok, anche con Steam puoi farlo se hai Steam family ma qui mi sembra stranoForse è una cosa legata al PC, proprio come Steam family, però lì la cosa va autorizzata dall'account X.
raz3r su NGI
ok acquistato anch'io dal sito usato da Legione..sto aspettando che mi mandino i dati dell'account da cui scaricarlo..spero funzioni
Il lag nel tuning è un bug conosciuto.
raz3r su NGI
Quando ho cambiato la vernice alla macchina ed ho salvato ci ha messo forse 1-2 minuti a concludere l'operazione![]()
ho fatto l'ordine mezz'ora fa e non mi è ancora arrivato niente, mi devo preoccupare?![]()
mi sono arrivati account e password ma come si scarica sto gioco?ho fatto l'accesso dall'app xbox con l'account che mi ha mandato ma non so dove far partire il download
in download![]()
Ragazzi complimenti per il coraggio: io a sentire parlare di siti sconosciuti e di account cinesi da utilizzare per sbloccare un gioco![]()
non è cinese, è americanocomunque ho notato che appena accedi con l'account farlocco il tuo pc si aggiunge ai "miei dispositivi"dell'account quindi devi avere subito l'accortezza di cambiare immediatamente la password di accesso..
probabilmente è per questo che il gioco funziona anche cambiando account, il principio applicato è lo stesso della key di win10, ovvero la key del gioco appena comincia il download viene associata al tuo hardware,quindi presubilmente in caso di cambio della mobo il gioco non parte,esattamente come fa win10
Ultima modifica di freddye78; 30-09-16 alle 20:02
Scusate se non sono stato celere nel rispondere. Stavo cenando. Comunque sono contento che tu sia riuscito ad arrivare al download.
La prima cosa che ho fatto è stata cambiare le password. Ovviamente segnatevi tutto, che in caso doveste aver bisogno di riscaricare il gioco dovrete accedervi con quel account.
Il bug del tuning ha una soluzione? Per il resto vado a 60fps.