DooM [FPS] DooM - Pagina 88

Pagina 88 di 88 PrimaPrima ... 3878868788
Risultati da 1.741 a 1.749 di 1749

Discussione: DooM

  1. #1741
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.415
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: DooM

    Idem con patate. Sicuramente con eternal hanno voluto non fare il solito doom, ma proporre qualcosa di diverso. Ma a mio parere la cosa non è riuscita molto bene. Purtroppo, alcune serie, vengono giocate prima di tutto dai suoi fan, e in minor parte da qualcuno che si avvicina per la prima volta. E i fan sono molto affezionati ad un certo stile, quindi chiedono espressamente "quello"

  2. #1742
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    706

    Re: DooM

    Ricordo che nel primo DooM potevi andare in giro e ripulire i livelli solo con il fucile, uno o due colpi bastavano per fare fuori la maggior parte dei nemici ma di munizioni ne avevi fin che ne volevi, non restavi mai senza. In Eternal hanno messo 12 colpi al fucile. 12. cioè dopo 20 secondi sei disarmato. E per averne altri devi fare capriole, acrobazie, no grazie. In uno sparatutto devi "SPARARE" principalmente. E non scervellarti per trovare le munizioni. Per quello ci sono i survival.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  3. #1743
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.020

    Re: DooM

    Adesso va bene tutto, può non essere piaciuto Eternal e ci stà, ma dire che non sia riuscito bene lato gameplay o che a munizioni sta messo come un survival anche no dai...

  4. #1744
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.442
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: DooM

    infatti non riprendiamo discorsi di qualche anno fa . Ethernal è un giocone, poi se non piace ok

    Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

  5. #1745
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.864
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: DooM

    Io non sono un fenomeno, ma ho giocato tutti i doom recenti ad Incubo e non ho trovato frustrante contarmi le munizioni. Anzi, l'ho visto come un ottimo metodo per stimolarmi.

  6. #1746
    Senior Member L'avatar di AllKpr
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    706

    Re: DooM

    Si, abbiamo già fatto questo discorso anni fa all'uscita del gioco. Ma le cose non sono cambiate. Non dico che è frustrante. Dico che non ha senso saltare e colpire con attacchi in mischia per avere munizioni quando il fulcro del gioco è sparare. Parere mio. Cioè, le fasi di esplorazione e platform ci stanno pure ma è assurdo che ti puoi portare appresso 10 armi diverse ma solo 10 - 20 munizioni per ognuna e prendere a calci sulle gengive i nemici per ricaricare. Non è una scelta di gameplay, hanno sbagliato gioco. Che poi a voi piaccia, ok. IO preferisco i vecchi DooM dove potevi portartene 300 di munizioni e raccoglierle da terra e dai nemici morti perchè gli avevi sparato in fronte.
    Anche il capitano del Titanic diceva: "E' solo un rumorino"

  7. #1747
    Senior Member L'avatar di sync
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella pancia di GABE
    Messaggi
    2.442
    Gamer IDs

    Steam ID: sync1

    Re: DooM

    è un doom diverso, tutto qui. Speriamo il prossimo possa accontentare tutti i fan

    Inviato dal mio Pixel 8 Pro utilizzando Tapatalk

  8. #1748
    Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.415
    Gamer IDs

    Steam ID: _dreamz_

    Re: DooM

    Citazione Originariamente Scritto da AllKpr Visualizza Messaggio
    Si, abbiamo già fatto questo discorso anni fa all'uscita del gioco. Ma le cose non sono cambiate. Non dico che è frustrante. Dico che non ha senso saltare e colpire con attacchi in mischia per avere munizioni quando il fulcro del gioco è sparare. Parere mio. Cioè, le fasi di esplorazione e platform ci stanno pure ma è assurdo che ti puoi portare appresso 10 armi diverse ma solo 10 - 20 munizioni per ognuna e prendere a calci sulle gengive i nemici per ricaricare. Non è una scelta di gameplay, hanno sbagliato gioco. Che poi a voi piaccia, ok. IO preferisco i vecchi DooM dove potevi portartene 300 di munizioni e raccoglierle da terra e dai nemici morti perchè gli avevi sparato in fronte.
    E' quello che intendevo. Se sono fan di doom, sono fan di uno stile di gioco preciso, altrimenti cambierei gioco

  9. #1749
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    3.103

    Re: DooM

    Anch'io penso che il micromanagement delle munizioni sia stato un punto debole. Certe volte mi capitava di non trovare fodder su cui usare la motosega per ricaricarle
    Ultima modifica di Caern; 22-06-24 alle 19:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su