Mi pare non ci sia una discussione già aperta, nel caso chiedo scusa
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Ma, ma, è bellissimo
In pratica ci toccherà fare da team manager di una scuderia che partecipa a uno dei tre campionati presenti (tutti a ruote scoperte e senza licenze) e prendere decisioni su moltissimi aspetti in pista e fuori.
Dobbiamo pensare algi sponsor, allo sviluppo della macchina e del quartier generale, all'ingaggio di piloti e staff, durante le riuoni della gma (general motor association) discuteremo di cambi regolaentarie tanta altra bella roba. In pista forse è un pò tutto troppo semplice sopratutto la fase riguardante il setup, si può agire solamente sull'incidenza degli alettoni, pressione mescola e camber delle gomme, rapporti cambio e durezza sospensioni.Una volta scesi effettivamente in pista si può intervenire sullo stile di guida del pilota e sull'utilizzo del motore, fattori che vanno ad modificare il consumo gomme e carburante, ci sarà poi da tenere d'occhio il meteo e il grip dell'asfalto, inoltre può entrare anche la safty car a scompaginare i nostrti piani
Si prevedono intense sessioni di gioco per spulcairlo come si deve![]()