Wolfenstein II: The New Colossus [FPS] Wolfenstein II: The New Colossus - Pagina 10

Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 200 di 392

Discussione: Wolfenstein II: The New Colossus

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp

Re: Wolfenstein II: The New Colossus

Ho letto anche che la storia è anche abbastanza monca.
    Praticamente il gioco soffre la maledizione di essere il secondo di una trilogia; a quanto pare, dicono, quando le cose cominciano ad essere interessanti il gioco finisce (e quindi bisognerà aspettare il tre per una conclusione).

Un po' come l'ultimo Deus Ex.

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'è veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

Senior Member L'avatar di J_Brahms

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    -alcune texture 2006
    -non ottimizzato
    -alcune scene ridicole + cose senza senso
    -nessun boss finale
    -buggato e instabile
    -alleati fastidiosi + robe sjw
    Beh, i difetti correggibili dovrebbero essere sistemati dalla patch di oggi.
    Se qualcuno si chiedeva cosa fosse quel conto alla rovescia accanto alla scritta "camera blindata".. dopo la patch è chiaro (Missioni Simulate + Missioni del Season Pass quando saranno disponibili)
    Niente di interessante...
    EDIT: la patch resetta i salvataggi all'inizio del livello in corso
    Ultima modifica di J_Brahms; 08-11-17 alle 01:26
    Meet the new boss. Same as the old boss

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Altairp Visualizza Messaggio
    Praticamente il gioco soffre la maledizione di essere il secondo di una trilogia; a quanto pare, dicono, quando le cose cominciano ad essere interessanti il gioco finisce (e quindi bisognerà aspettare il tre per una conclusione).
    oppure faranno uscire una espansione stand alone e solo dopo il 3
    sperando che non vada a finire come per quello
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Tranquilli che conosco gente per cui "fluido" sono anche 25 fps con tearing e stuttering.

Senior Member L'avatar di -jolly-

storia monca non mi sembra assolutamente, ha un finale che logicamente lascia aperto il seguito ma

al nostro nemico principale con cui avevamo fatto conoscenza già nel primo capitolo

gli facciamo un'emerito culo,
    semmai

la pratica per ucciderlo non è molto soddisfacente, troppo facile e veloce

comunque nel suo insieme è un gioco che merita,ben raccontato e ben fatto ci sono capitoli migliori ed altri un pò meno riusciti più per l'ambientazione che per altro

il più deludente dal mio punto di vista è il capitolo su venere, anche se c'è il video introduttivo abbastanza lungo che da solo vale il prezzo del gioco

, personalmente gli do un 8 pieno ,

ma è un 8 vero e non il voto da recensione in cui 8 equivale a 6

preso, nell'edizione con la "guida tv" e il portadocumenti del blaskowitz ricercato

funzionerà sul mio pc? boh? ci penserò quando avrò finito elex.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Bellissima questa versione!! Dove posso trovarla?!
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    preso, nell'edizione con la "guida tv" e il portadocumenti del blaskowitz ricercato

funzionerà sul mio pc? boh? ci penserò quando avrò finito elex.
    Manuè, secondo me se ti guardi velocemente gli screenshot dal browser uno dietro l'altro avrai un framerate più alto del gioco stesso.

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Bellissima questa versione!! Dove posso trovarla?!
    l'ho comprata in un gamestop.
    a quanto pare ne avevano una in più di questa edizione o era una rimanenza o che so io e me l'hanno venduta allo stesso prezzo di quella normale... sempre che questa fosse venduta ad un prezzo differente, comunque sia poco male, mi è piaciuta lo stesso
    Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Manuè, secondo me se ti guardi velocemente gli screenshot dal browser uno dietro l'altro avrai un framerate più alto del gioco stesso.
    probabile

però, dopo aver dato un'occhiata ad una recensione molto spoilerosa su youtube (quella di everyeye), ho una domanda: la parte

della morte di caroline e di quell'altro, che nella recensione non si vede, è definitiva o è una scelta tra i due come in TNO?

Ultima modifica di manuè; 18-11-17 alle 15:16

l'ho comprata in un gamestop.
    a quanto pare ne avevano una in più di questa edizione o era una rimanenza o che so io e me l'hanno venduta allo stesso prezzo di quella normale... sempre che questa fosse venduta ad un prezzo differente, comunque sia poco male, mi è piaciuta lo stesso

probabile

però, dopo aver dato un'occhiata ad una recensione molto spoilerosa su youtube (quella di everyeye), ho una domanda: la parte

della morte di caroline e di quell'altro, che nella recensione non si vede, è definitiva o è una scelta tra i due come in TNO?

la morte di caroline è definitiva

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio

la morte di caroline è definitiva

a saperlo prima avrei aspettato almeno 1 anno a comprarlo

a saperlo prima avrei aspettato almeno 1 anno a comprarlo
    purtroppo

è funzionale alla storia ed a come è stata impostata, senza la sua morte BJ Blasko sarebbe stato utile a combattere i nazi quanto una carota per condire i popcorn

il problema di questi ultimi giochi di wolfenstein, almeno per quanto riguarda TNO ma da quel che ho visto la cosa vale anche per NC, è che hanno moltissime cutscene belle pesanti, nel senso che durano molti (troppi) minuti ed anche parti di gioco dal gameplay "alternativo", tipo lo stealth, ma molte meno parti propriamente fps di quanto un gioco con quel nome dovrebbe avere, mentre sia rtcw che il wolfenstein del 2009 avevano si delle cutscene, ma erano lunghe al massimo qualche decina di secondi e poi tutto il resto era di gioco, cioè fps, vero e proprio (lasciando da parte i 2 malefici livelli stealth di rtcw ), condito qui e la da una spruzzatina di esplorazione che non fa mai male.

altra cosa che mi ha garbato poco è stato il progressivo abbandono della parte soprannaturale, niente più sette e riti dell'occulto, mostri e ibridi cyberdemoniaci e la trasformazione del personaggio di deathshead da semidemone al solito inflazionatissimo scienziato pazzo.

quanto mi mancano questi bastardissimi infami

Ultima modifica di manuè; 20-11-17 alle 16:27

Senior Member L'avatar di Mega Man

il problema di questi ultimi giochi di wolfenstein, almeno per quanto riguarda TNO ma da quel che ho visto la cosa vale anche per NC, è che hanno moltissime cutscene belle pesanti, nel senso che durano molti (troppi) minuti ed anche parti di gioco dal gameplay "alternativo", tipo lo stealth, ma molte meno parti propriamente fps di quanto un gioco con quel nome dovrebbe avere, mentre sia rtcw che il wolfenstein del 2009 avevano si delle cutscene, ma erano lunghe al massimo qualche decina di secondi e poi tutto il resto era di gioco, cioè fps, vero e proprio (lasciando da parte i 2 malefici livelli stealth di rtcw ), condito qui e la da una spruzzatina di esplorazione che non fa mai male.

altra cosa che mi ha garbato poco è stato il progressivo abbandono della parte soprannaturale, niente più sette e riti dell'occulto, mostri e ibridi cyberdemoniaci e la trasformazione del personaggio di deathshead da semidemone al solito inflazionatissimo scienziato pazzo.

Non ricordo i livelli stealth in Return to castle Wolfenstein quali sono?

Deatshead era diventato semi-demone in Wolfenstein 2009? Devo ancora giocarlo

Senior Member L'avatar di nicolas senada

Eh c'erano eccome i livelli low profile su rtcw

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Mi state facendo venir voglia di rigiocarlo...
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Mi state facendo venir voglia di rigiocarlo...
    Ci starebbe bene una giocata da Return to castle wolfenstein, a Wolfenstein 2009, The old blood, The new order e The new colossus

Senior Member L'avatar di nicolas senada

oddio l'unico che rigiocherei ancora è RTCW
    (peraltro credo di averlo giocato 2 o 3 volte all'epoca, sono sicuro di una run completato al massimo della difficoltà usando pochi medikit)
    gli altri belli ma a parte l'assenza di tempo dovendo fare una seconda run darei la precedenza ad altro

oggettivamente le cutscene non le ho trovate pesanti da sopportare,sono funzionali alla trama e dal mio punto di vista anche ben fatte, e lo dico da non amante delle cutscene particolarmente lunghe, riguardo all'approccio allo stile di combattimento, si può tranquillamente andare sia di stealth che di grancassa,sono mappe studiate per agire come meglio si crede, da metà gioco in poi in base al potenziamento scelto la scelta si fa ancora più evidente

se vai di trampoli bionici scegli di andare di stealth, con l'armatura per spalle ed articolazioni vai di spara spara e bowling con gli avversari come birilli, la terza opzione consente una via di mezzo

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Non ricordo i livelli stealth in Return to castle Wolfenstein quali sono?
    come ho detto prima sono 2 e sono:
    - MISSIONE 3 (Weapons of Vengeance) PARTE 1: Forest Compound
    - MISSIONE 6 (Return Engagement) – PARTE 2: Paderborn Village
    in tutti e due se suona l'allarme scatta il game over e bisogna ricominciare dall'ultimo salvataggio
    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    oggettivamente le cutscene non le ho trovate pesanti da sopportare,sono funzionali alla trama e dal mio punto di vista anche ben fatte, e lo dico da non amante delle cutscene particolarmente lunghe, riguardo all'approccio allo stile di combattimento, si può tranquillamente andare sia di stealth che di grancassa,sono mappe studiate per agire come meglio si crede, da metà gioco in poi in base al potenziamento scelto la scelta si fa ancora più evidente

se vai di trampoli bionici scegli di andare di stealth, con l'armatura per spalle ed articolazioni vai di spara spara e bowling con gli avversari come birilli, la terza opzione consente una via di mezzo
    se in NC è così, la cosa mi andrà benissimo
    al momento non l'ho ancora giocato e per questa "idea preconcetta" mi sono basato sul precedente TNO e sui video di gameplay di NC
    e questo sopratutto per quanto riguarda le cutscene, che in TNO ho trovato fossero abbastanza scoccianti... almeno dalla seconda partita in poi
    Ultima modifica di manuè; 21-11-17 alle 17:34

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su