Wolfenstein II: The New Colossus [FPS] Wolfenstein II: The New Colossus - Pagina 11

Pagina 11 di 20 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 220 di 392

Discussione: Wolfenstein II: The New Colossus

Senior Member L'avatar di Mike

Re: Wolfenstein II: The New Colossus

Concordo sul discorso dell'ambientazione del sovrannaturale. Non ho giocato quest'ultimo titolo al day 1 proprio perchè l'ambientazione mi attira molto meno anche di TNO dove se non ricordo male l'ambientazione è ancora incentrata sul castello e dintorni.
    Ma esiste qualcosa di recente simile a RTCW? Nazi/sovrannaturale/castelli o basi segrete ?

Senior Member L'avatar di kinoko

Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Concordo sul discorso dell'ambientazione del sovrannaturale. Non ho giocato quest'ultimo titolo al day 1 proprio perchè l'ambientazione mi attira molto meno anche di TNO dove se non ricordo male l'ambientazione è ancora incentrata sul castello e dintorni.
    Ma esiste qualcosa di recente simile a RTCW? Nazi/sovrannaturale/castelli o basi segrete ?

Senior Member L'avatar di Richter

Boh la cosa bella di TNO era proprio che buttava nel cesso il soprannaturale (stra-abusato da RTCW in poi) e si concentrava sulla tecnologia. Infatti il soprannaturale di Old Blood fa abbastanza cagare, è solo un re-tread di RTCW.

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    come ho detto prima sono 2 e sono:
    - MISSIONE 3 (Weapons of Vengeance) PARTE 1: Forest Compound
    - MISSIONE 6 (Return Engagement) – PARTE 2: Paderborn Village
    in tutti e due se suona l'allarme scatta il game over e bisogna ricominciare dall'ultimo salvataggio
    Prima che le dicessi non ricordavo proprio, sarà che le ho sempre passate facilmente queste missioni
    Ricordo in particolare la seconda, quando sei all'aperto e devi andare in quella base nazista; l'allarme suona soltanto se ti fai vedere dai cecchini o fai scappare qualcuno dei soldati nelle capanne, è sufficente killare tutti

In The old blood si ritorna sul sovrannaturale, è quasi un omaggio a RTCW; il nome della nazista che si occupa degli zombie è simile a quella di RTCW
    Helga von schabbs
    Helga von bulow
    ed è sempre una.. "donnona"
    Ultima modifica di Mega Man; 21-11-17 alle 21:30

Senior Member L'avatar di Mike

Old blood già giocato e dimenticato rapidamente. Mi aveva annoiato a morte la parte iniziale che era anche lunghetta. Il resto sinceramente ho rimosso.

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Prima che le dicessi non ricordavo proprio, sarà che le ho sempre passate facilmente queste missioni
    Ricordo in particolare la seconda, quando sei all'aperto e devi andare in quella base nazista; l'allarme suona soltanto se ti fai vedere dai cecchini o fai scappare qualcuno dei soldati nelle capanne, è sufficente killare tutti
    già ma devi killarli in stealth, il quale è un tipo di gameplay che non mi garba affatto
    soprattutto quando al minimo allarme scatta il game over preferisco quelli tipo deus ex, nolf o anche w:tno e simili

Old blood già giocato e dimenticato rapidamente. Mi aveva annoiato a morte la parte iniziale che era anche lunghetta. Il resto sinceramente ho rimosso.
    stessa cosa anche per me: mi piaceva l'idea di un nuovo simil rtcw ma quello che è venuto fuori l'ho trovato pallosissimo.
    Ultima modifica di manuè; 22-11-17 alle 15:45
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    già ma devi killarli in stealth, il quale è un tipo di gameplay che non mi garba affatto
    soprattutto quando al minimo allarme scatta il game over preferisco quelli tipo deus ex, nolf o anche w:tno e simili
    Ti davano apposta un'arma silenziata, i colpi bastano ed avanzano per quei pochi soldati in giro nell'area.
    Invece al game over neanche ci facevo caso, grazie ai save - quicksave liberi

Senior Member L'avatar di manuè

Ti davano apposta un'arma silenziata, i colpi bastano ed avanzano per quei pochi soldati in giro nell'area.
    non è un problema di armi e/o di munizioni, è lo stealth che non digerisco
    non dirlo a me: in quei 2 livelli avrò fatto non so quante decine di salvaggi
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

L'ho trovato a 31€ in edizione deluxe digital, quindi con il season pack incluso, e l'ho comprato, non ho resistito
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Bannato

W i checkpoint

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Ho appena provato la demo e ovviamente il frame rate era orrendo (specie nelle cutscene, alcune avevano pure il labiale desincronizzato coi personaggi che continuavano a muovere le labbra al rallentatore mentre l'audio era già finito) e sembra che alcuni effetti con barbe e capelli non erano resi particolarmente bene.
    Ad un certo punto ha anche esaurito la memoria fisica, probabilmente perché avevo Firefox e Thunderbird aperti.
    Questo minimizzando tutto il possibile coem dettagli e giocando a 720p.

Spero che la scheda video nuova arrivi almeno per la settimana prossima, dopo questa spesona dovrò aspettare per comprare il gioco ma almeno il demo vorrei provarlo.

Comunque cazzarola che inizio anche col frame rate di merda.

Quello nella città mi piaceva, quello nella foresta l'ho odiato anche perché era difficile capire quando si era visibile alle vedette e quando no.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Bannato

se giochi con mille robe aperte grazie al cazzo

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ho appena provato la demo e ovviamente il frame rate era orrendo (specie nelle cutscene, alcune avevano pure il labiale desincronizzato coi personaggi che continuavano a muovere le labbra al rallentatore mentre l'audio era già finito) e sembra che alcuni effetti con barbe e capelli non erano resi particolarmente bene.
    Ad un certo punto ha anche esaurito la memoria fisica, probabilmente perché avevo Firefox e Thunderbird aperti.
    Questo minimizzando tutto il possibile coem dettagli e giocando a 720p.

Spero che la scheda video nuova arrivi almeno per la settimana prossima, dopo questa spesona dovrò aspettare per comprare il gioco ma almeno il demo vorrei provarlo.

Comunque cazzarola che inizio anche col frame rate di merda.

Chiedi a Guido dove l'ha preso a 30€ e potrai comprarlo anche tu

Quello nella città mi piaceva, quello nella foresta l'ho odiato anche perché era difficile capire quando si era visibile alle vedette e quando no.
    Ah giusto, l'altra era la missione nella città, manco ricordavo ma lì la parte stealth era piuttosto breve mi sembra

Long Member L'avatar di Guido
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Chiedi a Guido dove l'ha preso a 30€ e potrai comprarlo anche tu
    https://www.gamebillet.com/wolfenste...deluxe-edition
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    se giochi con mille robe aperte grazie al cazzo
    È il primo gioco che mi da problemi in tal senso, per me è una cosa nuova.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    Il mio canale Youtube.

no L'avatar di raz3r
    Gamer IDs

Steam ID: quidxrazer

Il gioco ha problemi con l'alt+tab.
    QuiD Multigaming nel cuore <3
    raz3r su NGI
    Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam

Citazione Originariamente Scritto da raz3r Visualizza Messaggio
    Il gioco ha problemi con l'alt+tab.
    Non faccio mai alt+tab, è una vecchia abitudine di quando con i giochi era impossibile farlo senza farli crashare, semplicemente avevo lasciato thunderbird e firefox aperti.
    Il mio canale Youtube.

Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    È il primo gioco che mi da problemi in tal senso, per me è una cosa nuova.
    Ma compralo e basta e sticazzi tanto ti arriva la Gpu nuova, e vedrai che ti girerà alla grande
    Toh, versione speciale scatolata a 35€, non hai scuse
    https://www.gamestop.it/PC/Games/105...merika-edition
    o lo ordini online (tanto la spedizione è gratis sopra i 20€) o clicchi "disponibilità in negozio", vedi qualche Gamestop vicino che ce l'ha e lo prendi di persona come ho appena fatto io per DooM e Prey ti fai il regalo di natale in anticipo.

Ma compralo e basta e sticazzi tanto ti arriva la Gpu nuova, e vedrai che ti girerà alla grande
    Toh, versione speciale scatolata a 35€, non hai scuse
    https://www.gamestop.it/PC/Games/105...merika-edition
    o lo ordini online (tanto la spedizione è gratis sopra i 20€) o clicchi "disponibilità in negozio", vedi qualche Gamestop vicino che ce l'ha e lo prendi di persona come ho appena fatto io per DooM e Prey ti fai il regalo di natale in anticipo.
    Non prendo scatolati per PC da un decennio ormai, vivo in una isola minore in mezzo al mar Tirreno e il gamestop più vicino è a due ore di traghetto più una tratta di autobus bella lunga.
    Inoltre già ho spese in linea più urgenti per Dicembre, dovrò farmi una notte a Messina per poter vedere Star Wars VIII in inglese e lì tra vitto, traghetti, cinema e alloggio un centone parte sicuramente.

E poi la mia spesa fuori programma in fatto videogiochi l'ho già fatta prendendo la trilogia di Descent su gog.com e un cavo component per la Wii.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 24-11-17 alle 21:32
    Il mio canale Youtube.

Non si può dire di no a Wolfenstein.
    No aspetta.. manco io l'ho comprato aspetteremo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •