Wolfenstein II: The New Colossus [FPS] Wolfenstein II: The New Colossus - Pagina 15

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 300 di 392

Discussione: Wolfenstein II: The New Colossus

Senior Member L'avatar di Richter

Re: Wolfenstein II: The New Colossus

Vero è un gioco di merda perchè ci sono i neri che ti dicono "Non essere razzista" un messaggio effettivamente molto controverso e scioccante

Bannato

Se a te piace un gioco dove per metà del tempo ci sono i neri che ti dicono "Non essere razzista" accomodati pure

Senior Member L'avatar di manuè

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Vero è un gioco di merda perchè ci sono i neri che ti dicono "Non essere razzista" un messaggio effettivamente molto controverso e scioccante
    evidentemente non hai guardato il video
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Se a te piace un gioco dove per metà del tempo ci sono i neri che ti dicono "Non essere razzista" accomodati pure
    se a te non piace un gioco perchè ci sono i neri che ti dicono "non essere razzista" fatti delle domande

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    evidentemente non hai guardato il video
    Guardato, una polpetta di merda

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Boh, a me per dire la parte con Jimi Hendrix ha emozionato nel primo gioco, poi non so come è nel secondo perché devo ancora prenderlo ma quel poco che ho visto di clip, demo e trailer non mi pare sia roba da predicozzo stile Capitan Planet.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Senior Member L'avatar di nicolas senada

raga qualche consiglio per ottimizzare il gioco?
    quali sono i parametri più 'delicati' da alzare/abbbassare se si gioca con un catorcio?

ho un i52500k + 8gb + gtx960 2GB, ho settatto tutto come consigliato da nvidia (tranne la risoluzione che ho tenuto a 1080 e il synch verticale)
    per girare gira, peccato che mi appare scritto di continuo una roba del tipo 'il driver video ha terminato la memoria dedicata. la tua esperienza di gioco ne risulterà influenzata' o qualcosa di simile

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Se esaurusci la memoria abbassa la qualità delle texture, è troppo alta.

nvidia experience mi ha già settato tutto al minino
    cmq leggendo in rete vedo che il requisito minimo è una geforce 7 con 4gb, io ho una 960 ma con 2gb, forse è proprio quello il problema.. anche se in realtà con tutto settato al minimo + risoluzione a 1080 e antialias alto a parte la notifica della 'memoria del driver video esaurita' per il resto il gioco mi gira fluidissimo e senza alcun problema

mi par di capire che è possibile aumentare/diminuire la difficoltà a piacimento a partita iniziata, è corretto?
    perchè ho iniziato col quarto livello (ora si fa sul serio o qualcosa del genere) però in effetti mi pare molto facile finora

che cosa consigliate per un ex esperto di FPS ormai mezzasega?

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Senior Member L'avatar di Black-Dragon
    Gamer IDs

Steam ID: _dreamz_

Quindi se ho una gtx 650 con solo 1 gb vram non mi gira nemmeno a 1280x720?

mi pare che la serie 6 sia esclusa dai requisiti mimini.. cmq le mie son tutte supposizioni.

a me il gioco dice di continuo che il driver video ha terminato la memoria dedicata, clicco ok e gioco tranquillamente

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Gamer IDs

Non capisco cosa ti aspettavi

Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Gamer IDs

Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

io col pc in firma ho giocato tranquillamente in HD con dettagli medi
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Black-Dragon Visualizza Messaggio
    La Geforce 650 arrancava già con Deus ex mankind divided, non c'è da stupirsi che un videogioco uscito dopo vada ugualmente "male"
    dal video sembra giri sui 30 fps, ma male, con molti cali di frame rate che rendono l'esperienza "scattosa"; mi ricorda quando giocavo a DooM 3 con la Radeon 9100

Trova un lavoro part-time e nel giro di qualche mese vedi come puoi comprarti un Pc powah

Citazione Originariamente Scritto da DON IVANO Visualizza Messaggio
    io col pc in firma ho giocato tranquillamente in HD con dettagli medi
    Si, dopotutto la tua Rx 550 è più moderna, fascia bassa attuale > fascia bassa del 2011 (la Geffo 650 cui sopra) così come il processore. Non fai miracoli, ma sei nel target della fascia media
    Ma che ce fai con Wolfenstein II se devi ancora giocarti un buon decennio d'arretrati? Su su
    Devi fà come me, che sul portatile ci ho giocato Outwars

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Non capisco cosa ti aspettavi
    No anzi, mi sembra perfettamente giocabile

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    La Geforce 650 arrancava già con Deus ex mankind divided, non c'è da stupirsi che un videogioco uscito dopo vada ugualmente "male"
    dal video sembra giri sui 30 fps, ma male, con molti cali di frame rate che rendono l'esperienza "scattosa"; mi ricorda quando giocavo a DooM 3 con la Radeon 9100

Trova un lavoro part-time e nel giro di qualche mese vedi come puoi comprarti un Pc powah

Si, dopotutto la tua Rx 550 è più moderna, fascia bassa attuale > fascia bassa del 2011 (la Geffo 650 cui sopra) così come il processore. Non fai miracoli, ma sei nel target della fascia media
    Ma che ce fai con Wolfenstein II se devi ancora giocarti un buon decennio d'arretrati? Su su
    Ma sono stupito in positivo per dire la verità

Senior Member L'avatar di Mega Man

Boh saranno gusti, quando mi capita che un gioco giri talmente scattoso rifiuto a priori di giocarlo

Senior Member L'avatar di DON IVANO
    Gamer IDs

Gamertag: DON IVANO b PSN ID: DON_IVANO1 Steam ID: don_ivano

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio

dovevo inaugurare bene la macchina un anno fa XD
    La Beshtia: Asrock A320-DGS, Ryzen 5 5500, 12GB RAM DDR4 2133MHz, Radeon RX 570 4GB ITX /
    Scambi

Moderatore L'avatar di Ghost

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    bianchi che odiano i bianchi e la storia dei bianchi e amano i negri e la storia(?) dei negri
    Che in effetti in Wolf2 non c'entra minimamente. È un gioco dove i suprematisti bianchi hanno vinto, aspettarsi una forte presenza di minoranze a combattere contro di loro direi che è il minimo. Che poi i personaggi principali sono comunque in gran maggioranza bianchi, ci sono DUE neri nella ciurma. Tra l'altro il discorso di Grace sui testicoli è spettacolare

Ps. il video contiene spoiler sulla trama

E anche dire che usano il termine maschio bianco come un insulto è del tutto fuori luogo. Chi lo usa, Grace? Detto a Blaz quando arriva da lei, perché lui sembra un nazista ariano. Oh che strano che una nella resistenza insulti un nazista, davvero sjw.

Citazione Originariamente Scritto da Ghost Visualizza Messaggio
    È un gioco dove i suprematisti bianchi hanno vinto, aspettarsi una forte presenza di minoranze a combattere contro di loro direi che è il minimo. Che poi i personaggi principali sono comunque in gran maggioranza bianchi, ci sono DUE neri nella ciurma.
    E anche dire che usano il termine maschio bianco come un insulto è del tutto fuori luogo. Chi lo usa, Grace? Detto a Blaz quando arriva da lei, perché lui sembra un nazista ariano. Oh che strano che una nella resistenza insulti un nazista, davvero sjw.
    Bene, ora che ho finito il gioco fino ai titoli di coda, qualcuno mi spiega per filo e per segno e in modo chiaro qual'è il problema con la trama e dove/in che modo i contenuti sarebbero swj/filosinistroidi/ecc ecc?
    No perchè basterebbe il messaggio di Ghost (quotato qui sopra) per zittire i tanti commenti indignati che leggo sotto al filmato postato da manuè

ma poi scusate eh

il problema sta nel 'razzismo' marcato del papà di BJ (nelle sequenze dei ricordi d'infanzia)?
    oppure nel razzismo sempre più marcato del regime nazista anni 60?
    cosa ci sarebbe di strano in questo? la società americana ha tutt'ora grossi problemi di connotazione razziale, se è per quello erano ancora più marcati negli anni 30 e 60. Quindi?
    o il fatto che nazisti e KKK si piacciono a vicenda? cosa ci sarebbe di fuori posto ed eticamente scorretto in questo?

EDIT: sto leggendo altri commenti sotto, bello vedere come per alcuni il primo gioco è fantastico, il secondo (sostanzialmente un more of the same del primo in tutti gli aspetti) è la peggio merda
    Ultima modifica di nicolas senada; 27-09-18 alle 07:57

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Bannato

Mah il primo era sjw, mi dicono che questo è uguale o peggio
    faccio 1+1

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista