Wolfenstein II: The New Colossus [FPS] Wolfenstein II: The New Colossus - Pagina 13

Pagina 13 di 20 PrimaPrima ... 31112131415 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 392

Discussione: Wolfenstein II: The New Colossus

Senior Member L'avatar di manuč
    Localitā
    Roma

Re: Wolfenstein II: The New Colossus

finito, perlomeno finita la trama principale, resterebbero svariate missioni di assassinio degli uberkommandant e gli eventuali dlc che dovranno uscire, ma proprio non mi interessa farli e quindi credo che disinstallerō il gioco e non lo riprenderō pių.

secondo me questo č il peggior gioco della serie:
    - tutta la parte iniziale in sedia a rotelle č una palla assurda (non credo serva lo spoiler: č proprio l'inizio del gioco)
    - tutti i livelli di tutto il gioco, dall'inizio alla fine, sono improntati all'uccisione dei comandanti in stealth, praticamente č una roba senza soluzione di continuitā lungo i vari livelli e se si viene scoperti comincia una sessione ad orde tipo l'ultimo doom, il che li ha un senso ma qui č una cosa "un tanto al chilo" che non mi piace affatto
    - le sessioni classiche da fps non troppo arcade, sul tipo di quelli visti fin da rtcw, sono rare e generalmente si esauriscono una singola stanza
    - in generale la trama sarebbe anche decente ma viene portata avanti in modo talmente patetico e stereotipato (in questo caso nightgaunt ha ragione da vendere) che bisogna lottare per non saltare i filmati fin dalla prima volta (quando si puō, visto che alcune, troppe, volte sono obbligatori), tanto a perdersi quella lagna non ci si perde nulla e questo vale fino all'ultimo
    - in particolare la storia di bj č una delle cose pių noiose e scoccianti mai viste, senza contare che ogni tanto dice qualche frase che aggiunge il carico da 11 alla generale lagnositā del personaggio

un elenco a parte merita la roba da trovare, la quale č quanto di pių inutile si sia mai visto in un gioco:
    - le stupidissime carte stella. Posso capire i bozzetti delle varie locazioni, che almeno sono belli da vedere (1 volta e poi dimenticatoio), ma cosa mi puō interessare dei ritratti degli sviluppatori? il nulla pių totale
    - l'oro: almeno nel tanto, ingiustamente, vituperato W2009 serviva veramente a qualcosa, ma qui a nulla di nulla
    - stessa cosa per i giocattoli per max
    - masticazzi di fare e rifare le stesse mappe per trovare varie cavolate solo per prendere uno stupidissimo l'achievement

in molti livelli ci si va la prima volta durante il gioco, poi ci si ritorna, se si vuole, per uccidere l'uberkommandant di turno e poi si puō ulteriormente tornare per cercare la roba lasciata indietro... praticamente il cane che insegue la sua stessa coda

- l'unica cosa che ho sempre cercato sono stati i kit di potenziamento delle armi, le quali sarebbero anche soddisfacenti da usare, ma alla fine si usano sempre le solite 2 che piacciono ad ognuno, pių la pistola (da silenziare quanto prima), da usare obbligatoriamente nelle troppe sessioni stealth e di quando in quando il laser.
    - altra nota negativa sono le armi pesanti: troppe, sia come numero che come quantitā nei livelli: alla fine, trovata l'arma pesante, si finisce il livello con quella, tanto le munizioni non sono un problema e le altre armi si finisce per non usarle.

di sicuro in futuro rigiocherō sia RTCW che W2009, molto probabilmente rigiocherō TNO e forse anche TOB ma di rigiocare questo non ci penso neanche.
    Ultima modifica di manuč; 06-01-18 alle 12:13
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

- gli ignoranti ignorano -

Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Localitā
    Cypra Mundi

Manuč, lo chiedo a te che sei obiettivo e mi fido:

Ma veramente Blasko usa il termine "maschio bianco" come insulto?

Localitā
    Roma

viene usato in tal senso, ma da qual che ricordo, sempre pių di quanto vorrei, non da lui e viene fatta anche polemica sulla frase "ha le palle quadrate"
    Ultima modifica di manuč; 06-01-18 alle 12:58
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosė non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt
    Localitā
    Cypra Mundi

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    viene usato in tal senso, ma da qual che ricordo, sempre pių di quanto vorrei, non da lui e viene fatta anche polemica sulla frase "ha le palle quadrate"
    Polemica in che senso?

Localitā
    Roma

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Polemica in che senso?
    nel senso del senso letterale della frase

Localitā
    Roma

oggi, prima di mettermi ad installare elex, ho voluto riavviare W:TNC per dargli una ultima occhiata: avvio steam e mi fa scaricare un'aggiornamento del gioco, finito il quale e cliccato sull'avvio... il gioco ricomincia a scattare come aveva fatto all'inizio, prima di trovare la soluzione che ho postato qualche tempo fa

indi per cui l'ho disinstallato senza alcun rimpianto e riposto nel dimenticatoio, molto probabilmente a mai pių rivederci, se non con il prossimo pc tra almeno un paio d'anni, sempre se non avrō di meglio (magari di pių vecchio) da giocare
    Ultima modifica di manuč; 11-01-18 alle 18:15

Senior Member L'avatar di freddye78
    Localitā
    bergamo

Stavo per comprarlo attirato da un'offerta sul pinguino gioco base pių season pass a 31 euro ma dopo aver letto la recensione di manuč ho chiuso l'app sul checkout

Lo stealth, sta moda merdosa che dura da fin troppo tempo e che infilano OVUNQUE

Senior Member L'avatar di Mike

piccolo OT: 2 o 3 anni fa era uscito un FPS a tema WWII dove c'era anche una sorta di caccia al tesoro nella trama, perō non riesco a ritrovarlo su steam e le etichette non mi aiutano. Qualcuno se lo ricorda ? Dovrebbe trovarsi a pochi euro ormai.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Altairp
    Localitā
    Sopra il Po

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Stavo per comprarlo attirato da un'offerta sul pinguino gioco base pių season pass a 31 euro ma dopo aver letto la recensione di manuč ho chiuso l'app sul checkout

Lo stealth, sta moda merdosa che dura da fin troppo tempo e che infilano OVUNQUE
    Voglio il nuovo DOOM con la sezione STEALTH

Citazione Originariamente Scritto da Decay Visualizza Messaggio
    in just 4 spam c'č veramente tanto di quel materiale da farci un'intera annata di tesi sperimentali in psichiatria

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    piccolo OT: 2 o 3 anni fa era uscito un FPS a tema WWII dove c'era anche una sorta di caccia al tesoro nella trama, perō non riesco a ritrovarlo su steam e le etichette non mi aiutano. Qualcuno se lo ricorda ? Dovrebbe trovarsi a pochi euro ormai.
    A tema WWII realistico o caciarone in stile Wolfenstein?
    Caccia al tesoro.. in che senso?

Senior Member L'avatar di Richter

Citazione Originariamente Scritto da Mike Visualizza Messaggio
    Enemy front...?

Senior Member L'avatar di Mike

Ho pensato ad Enemy Front, ma non mi pare fosse lui

Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Gamer IDs

Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87

Che poi c'č la combo piu potente che ti evita ti restare lento con le armi pesanti

potenziamento per far diventare cecchino la mitragliatrice e vai di akimbo, tutti ti droppano le sue ammo

Senior Member

Lo stealth e' completamente opzionale ed il core del gioco e' quello di smembrare tutti, non c'e' nessuna sezione del gioco dove lo stealth e' forzato. Non stare a sentire manue'.

Senior Member L'avatar di Mega Man

>Dare retta alle recensioni di Manuč

Sarebbe come chiedere consiglio a me per uno strategico
    "Cosa ne pensi di Endless Space?"
    "Non č Total Annihlation, quindi fa cagare a spruzzo"

Localitā
    Roma

se vi piacciono le orde continue allo scattare dell'allarme e di robi tutti uguali per giunta, allora quel tipo di gameplay fa per voi, altrimenti no

Senior Member L'avatar di Richter

Oh no, nemici in un FPS, come puō questa porcheria prendere pių di 2/10

Long Member L'avatar di Guido
    Localitā
    Granducato di Toscana
    Gamer IDs

Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

Ho letto solo ora le impressioni di manuč... non le discuto in quanto soggettive, ma OGGETTIVAMENTE il gioco č bello e chiunque dica il contrario forse č poco avvezzo agli FPS
    Ultima modifica di Guido; 25-01-18 alle 12:41
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core i7-6700k@4.5ghz • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

Localitā
    Roma

wolfenstein non č un fps totalmente arcade com l'ultimo doom, il gameplay dovrebbe essere differente, come era in rtcw, in W2009 ed anche in TNO e TOB ed in questi ultimi 2 i comandanti erano presenti solo ogni tanto, come una variazione sul tema e servivano a rendere il gameplay meno ripetitivo.
    in TNC invece, non appena scatta l'allarme, il gameplay diventa eccessivamente arcade, con orde di nemici tutti uguali che compaiono "magicamente" non appena si uccide l'ultimo dell'orda precedente e visto che i comandanti sono presenti dappertutto, la cosa č continua in tutte le mappe dall'inizio alla fine del gioco e cosė č giocoforza cercare di andare avanti in modalitā stealth, non foss'altro che per variare la minestra.

Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    ma OGGETTIVAMENTE il gioco č bello
    spero che non ti riferisca alla pallosissima trama e di come questa viene portata avanti nelle cutscene al limite del ridicolo.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    wolfenstein non č un fps totalmente arcade com l'ultimo doom, il gameplay dovrebbe essere differente, come era in rtcw, in W2009 ed anche in TNO e TOB ed in questi ultimi 2 i comandanti erano presenti solo ogni tanto, come una variazione sul tema e servivano a rendere il gameplay meno ripetitivo.
    in TNC invece, non appena scatta l'allarme, il gameplay diventa eccessivamente arcade, con orde di nemici tutti uguali che compaiono "magicamente" non appena si uccide l'ultimo dell'orda precedente e visto che i comandanti sono presenti dappertutto, la cosa č continua in tutte le mappe dall'inizio alla fine del gioco e cosė č giocoforza cercare di andare avanti in modalitā stealth, non foss'altro che per variare la minestra.

spero che non ti riferisca alla pallosissima trama e di come questa viene portata avanti nelle cutscene al limite del ridicolo.
    Sai che se ammazzi il comandante per primo non puo' chiamare i rinforzi si? E non serve andare di stealth per fare cio'.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su