male che vada si potra' sempre usare come nuovo benchmark per i processori
cmq, i filmati sono sempre spettacolosi. il dubbio resta sui bug e sui contenuti.
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Concordo sulla questione bug e ottimizzazione, ma sui contenuti no.
Han dimostrato di saper fare le cose, checchè se ne dica, quindi a contenuti stando a quello che promisero ce ne saranno di tutti i tipi.
Già da ora che è in PTU (non in release) si può commerciare, fare bounty hunting, fare missioni di recupero, fare dogfight e fps appiedato... non capisco ancora cosa pretendiate come contenuti.
A seguire verrà il mining e tutti gli altri tipi di missione non ancora messi.
Sto continuare a diffidare del progetto quando finalmente hanno dimostrato di aver creato qualcosa di giocabile non lo capirò mai
Almeno, non lo capisco da parte di chi è vagamente interessato agli sci-fi. Gli haters e i troll capisco che non abbiano di meglio da fare che star qui a dire fesserie.
Detto ciò, se dovessero arrivarmi altri screen interessanti li posto.
in realtà nemmeno il commercio esiste.
Si tratta di una semplice lista di merci con prezzi fissi dappertutto. Non c'è nessuna simulazione della variazione di prezzo tra un luogo e l'altro, quindi commerciare è inutile.
Restano qualche stupida missione dove devi andare a prendere qualcosa e consegnarla, FPS (per un gioco che usa un motore con già le meccaniche pronte), e il dogfighting che, oltre a non essere una meccanica di gioco, fa pure cagare.
aggiungo questo, và:
questi non sono bug, ma è proprio il "gioco" che è programmato male.
Ultima modifica di Govny; 10-12-17 alle 18:06
Questo è il PTU, non la live, ma capisco che sia difficile capire che ci sia una fase di bug testing e non il gioco e che quindi alcune cose siano disabilitate (commercio, NPC immortali) visto che non sono quelle le cose da testare. Come detto da te, la simulazione del commercio è disabilitata, visto che è una fase di bug testing e che la simulazione del commercio è una cosa banale da attivare, visto che leghi i prezzi alle quantità. Basta cambiare qualche parametro. Idem gli NPC immortali. Hanno il god mode on, per ovvi motivi.
Dogfighting che non è una meccanica del gioco
In un simulatore con navi spaziali che si sparano
Che poi ti faccia cagare è un tuo problema Govny, ma come hai dimostrato nel thread di Spiderman, se a Govny una cosa fa cagare, deve far cagare oggettivamente a tutti, altrimenti non si capisce un cazzo dell'argomento![]()
Vero anche quello
Inb4: tutti diventano milionari vendendo 1 unità di ferro![]()
Il debug si fa a gioco finito, non mentre non hai un gioco.
Beh sul commercio possiamo dargli il beneficio del dubbio, proprio perché ancora non è uscito e bisogna "solo" creare il giusto algoritmo. Da quello che si diceva, dovrebbe essere un'economia open e guidata dal giocatore. Non avrebbe senso inserire in questa fase un commercio funzionante.
Però vedremo, belle parole erano state spese su questo fronte anche per Elite: Dangerous, che è un disastro![]()
Ultima modifica di Panda Vassili; 10-12-17 alle 19:18
e allora non dici che c'è il commercio
e comunque, quello che dici non è vero.
l'economia in SC sarà guidata dagli NPC.
le meccaniche di gioco sono quelle per le quali ha un senso giocare. Il dogfighting, senza una meccanica che gli dia un senso è inutile, tanto è vero che le uniche cose che vedi fare nei filmati, sono tanti coglioni che passano un'ora a girare senza senso e a farsi selfie di fianco alla loro nave:Originariamente Scritto da Spidersuit90
esatto.Originariamente Scritto da Spidersuit90
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Ultima modifica di Salgari; 11-12-17 alle 14:15 Motivo: offese
https://robertsspaceindustries.com/c...itizen-Economy
Ci saranno le corporazioni e si potrà costruire, ergo sarà una economia player driven, con risorse e tutto.
Govny perchè tutta questa violenza verbale?dai, sei sempre stato tranquillo perchè svaccare così. Diamoci una calmata, che stiamo sempre parlando di videogiochi, non ne vale la pena