S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 20 Novembre 2024 S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 20 Novembre 2024 - Pagina 7

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 5678 UltimaUltima
Risultati da 121 a 140 di 148

Discussione: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 20 Novembre 2024

Re: S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chernobyl | 20 Novembre 2024

Tgm gli dà un bel 9, eurogamer spsota in avanti la recensione perché ci sono diversi bug soprattutto di personaggi volanti e che muoiono all'improvviso

Stasera io lo giocherò col mio pc che lo manderà max a 20 fps,e sarò ritornato indietro nel tempo a quando giocai per la prima volta a clear sky craccato senza patch che mi girava malissimo e mi crashava di continuo. Nonostante tutto mi appassionai alla serie. Tutto regolare, bellissimo, non vedo l'ora

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Al momento 72 su metacritic, ma le recensioni negative sembrano tutte indicare i bug come problematica principale.
    Questo mi fa ben sperare che dietro ci sia un gran bel gioco che ha solo bisogno di un po' di tempo per essere sistemato... come del resto erano anche gli altri STALKER

Senior Member L'avatar di -jolly-

a leggere in giro il gioco è ottimo ma afflitto da troppi bug ed altri problemi tecnici, ma c'era da aspettarselo vista la situazione travagliata di sviluppo causa guerra

ed anche i precedenti stalker quanto a bug non è che fossero proprio immacolati, lo prenderò di sicuro ma preferisco aspettare un mese o 2, per non rovinarmi l'esperienza
    natale potrebbe essere il momento giusto, nel frattempo seguo con interesse i commenti di chi invece lo gioca subito

Non mi spaventano troppo i bug dopo quello che ho passato con clear sky

Dovetti ricominciare il gioco perché un tizio che ad un certo punto doveva morire era invece presente da due parti contemporaneamente: vivo alla base dei freedom e morto in uno scantinato,la quest non proseguiva
    Successivamente a red forest incontrai un bug letale che mi faceva crashare ogni volta il gioco
    Dubito che sarà peggio di così

Senior Member

C' avevo sperato poco, nonostante gli annunci in pompa magna, e infatti è andata come pensavo
    Gioco non disponibile nè su GamePass, nè su GF Now, e fiera del bug per chi l'ha comprato.

Ci vediamo tra qualche settimana

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    C' avevo sperato poco, nonostante gli annunci in pompa magna, e infatti è andata come pensavo
    Gioco non disponibile nè su GamePass, nè su GF Now, e fiera del bug per chi l'ha comprato.

Ci vediamo tra qualche settimana
    In che senso? Su Game Pass è già disponibile.

Senior Member

ah si è attivato ora in realtÃ*, alle 17 non era attivo. un ritardo di poco alla fine, ottimo

Senior Member L'avatar di Besk

Appena finito di scaricare.
    Mi butto e vediamo!
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad

Senior Member

L' ho provato su Xcloud, che il pc oramai c'ha un etÃ* e va a finire che gli viene un infarto, e come ogni volta che mi azzardo a far partire qualcosa su Xcloud, mi sono chiesto perchè Microsoft si ostini a tener su un servizio così di merda. Boh. Lo avvio a intervalli di mesi per veder se migliora qualcosa, ma niente sempre lo stesso schifo.
    Vabbeh aspetto la release su GF Now, pare che sia uscito bene sto seguito.

Senior Member L'avatar di Besk

Giocato due orette ieri sera.
    Lo sto giocando con qualità tutto su ALTA, DLSS Quality e FSR3 e graficamente mi aspettavo qualcosa di più (se non avessi letto Unreal Engine 5 non ci avrei creduto) però è tutta l'atmosfera di Stalker c'è e va bene così, mi sono divertito un sacco.

Geforce 3070ti con ultimi drivers nVidia e ho molti crash random (il primo mentre tiravo fuori il rilevatore di artefatti, uno mentre mettevo lo scanner per terra nel prologo e poi alcuni semplicemente mentre camminavo) ma sospetto che sia l'FSR3 perchè all'inizio del gioco lo tenevo disattivato e non crashava.
    Farò qualche test e vediamo, nel frattempo invio tutti i log di errore
    Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | Corsair RM750X | Samsung 980 Pro SSD 1 TB | nVidia Geforce 5080 FE | LG 27GL83A UltraGear Monitor Gaming 27" + Philips 243V7QJABF | Logitech G213 Prodigy | Logitech G Pro + Logitech G440 Gaming Mouse Pad

Lo Zio (+3472 post) L'avatar di Shin

Spero di giocarlo stasera ma leggo buone impressioni lato atmosfera e gameplay - un po' meno lato stabilità del codice... Ci sono stutter?

Gamer IDs

L' ho provato su Xcloud, che il pc oramai c'ha un etÃ* e va a finire che gli viene un infarto, e come ogni volta che mi azzardo a far partire qualcosa su Xcloud, mi sono chiesto perchè Microsoft si ostini a tener su un servizio così di merda. Boh. Lo avvio a intervalli di mesi per veder se migliora qualcosa, ma niente sempre lo stesso schifo.
    Vabbeh aspetto la release su GF Now, pare che sia uscito bene sto seguito.
    A me xCloud funziona molto bene, sicuro che non sia la tua connessione a non essere stabilissima?
    GeForce Now è sicuramente meglio come qualità video, però xCloud il suo lavoro lo fa.
    Considera anche che xCloud streamma da delle Xbox, mentre Geforce Now usa dei PC con schede grafiche Nvidia, quindi la qualità di partenza è già molto migliore.
    Però xCloud è sostanzialmente gratis, GeForce Now costa in aggiunta al gioco.

Senior Member

Ho fibra TIM 1gbit.
    GeForce NOW è indistinguibile dal gioco in locale, XCloud è ingiocabile, artefatti grafici e lag da sempre. Onestamente è la prima volta che sento che XCloud funziona molto bene, certo le esperienze personali cambiano, ma a me ha sempre funzionato di cacca e ne ho sempre letto male in giro. Tra l' altro è da anni in beta, boh.
    D' altra parte è vero, c'è da considerare che l' hardware è quello che è , anche se XCloud non è sostanzialmente gratis visto che è compreso nel Gamepass.
    A ogni modo preferisco pagare GeForce Now, è un servizio ottimo e sono soldi ben spesi e per quanto mi riguarda non posso che consigliarlo.
    In tutto questo però la versione Gamepass non l hanno ancora rilasciata su GF Now , e in effetti il difetto èproprio questo: si dipende da un terzo elemento, per poter giocare è necessario il supporto che non arriva sempre immediatamente per tutte le piattaforme.

Gamer IDs

Ho fibra TIM 1gbit.
    GeForce NOW è indistinguibile dal gioco in locale, XCloud è ingiocabile, artefatti grafici e lag da sempre. Onestamente è la prima volta che sento che XCloud funziona molto bene, certo le esperienze personali cambiano, ma a me ha sempre funzionato di cacca e ne ho sempre letto male in giro. Tra l' altro è da anni in beta, boh.
    D' altra parte è vero, c'è da considerare che l' hardware è quello che è , anche se XCloud non è sostanzialmente gratis visto che è compreso nel Gamepass.
    A ogni modo preferisco pagare GeForce Now, è un servizio ottimo e sono soldi ben spesi e per quanto mi riguarda non posso che consigliarlo.
    In tutto questo però la versione Gamepass non l hanno ancora rilasciata su GF Now , e in effetti il difetto èproprio questo: si dipende da un terzo elemento, per poter giocare è necessario il supporto che non arriva sempre immediatamente per tutte le piattaforme.
    Era bello agli albori di GeForce Now, quando era in closed beta, che c'era la possibilità di collegarsi ad una istanza in streaming di Steam e installare qualsiasi gioco dalla libreria. Ci mettevi un po' a installare (ma comunque poco vista la velocità di download del datacenter), ma poi potevi giocare letteralmente a qualsiasi cosa avessi su Steam.
    Poi sono arrivati i vari accordi coi publisher e alcuni giochi proprio non si possono avere per contratto e quindi addio VM con Steam.

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Provato pure io per un oretta. Ho tentato di traslare il format "solo la punta" su PC ma è molto difficile avviare giochi alla cieca senza prima provare come girano.

alla fine ho dopo un po' su Alto ho messo il preset medio e il gioco ha iniziato ad andare benone e non ho notato grosse differenze a schermo.

Ovviamente va regolato bene. questa prova è fatta così per vedere come girava out of the box con le impostazioni di default.

Ho una 4070Super.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member L'avatar di LucaX360

Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Provato pure io per un oretta. Ho tentato di traslare il format "solo la punta" su PC ma è molto difficile avviare giochi alla cieca senza prima provare come girano.

alla fine ho dopo un po' su Alto ho messo il preset medio e il gioco ha iniziato ad andare benone e non ho notato grosse differenze a schermo.

Ovviamente va regolato bene. questa prova è fatta così per vedere come girava out of the box con le impostazioni di default.

Ho una 4070Super.
    Ho la tua stessa scheda, aspetto a prenderlo così magari lo patchano un po'.
    Punto di giocarlo in fullhd con settaggi high/ultra e un frame sopra i 120 altrimenti lo defenestro.

Nel frattempo ho installato la trilogia originale, SoC con Xpress tuning + enb ringiovanisce il gioco di 10 anni è bellissimo... ti vien voglia di giocarlo in tuta dell'adidas

il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Gamer IDs

Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

Ma in full HD già ora secondo me ti va a ultra. io ho messo a 4k. e ad ALTO andava abbastanza bene con DLSS e pure con obs in background a registrare.

Poi ho messo a medio per fare prima e non fare un video di 1 ora dove sto a cambiare settaggi.

però a livello tecnico non ho visto grosse problematiche con questa configurazione.

Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Senior Member

beh penso che per me se ne parlerà l'anno prossimo de sto passo

vi chiedo una cortesia di usare, anzi ABUSARE della funzione spoiler per la trama

voglio assolutamente giocarmelo alla vecchia maniera, non voglio sapere un cazzo finché non lo giocherò ma bazzicherò qui per leggere i pareri sul comparto tecnico ed eventuali mod

grazie

Moderatore L'avatar di Joe
    Gamer IDs

Gamertag: JoeSlap PSN ID: Joe_Slap Steam ID: Joe_Slap

Citazione Originariamente Scritto da Besk Visualizza Messaggio
    Giocato due orette ieri sera.
    Lo sto giocando con qualità tutto su ALTA, DLSS Quality e FSR3 e graficamente mi aspettavo qualcosa di più (se non avessi letto Unreal Engine 5 non ci avrei creduto) però è tutta l'atmosfera di Stalker c'è e va bene così, mi sono divertito un sacco.

Geforce 3070ti con ultimi drivers nVidia e ho molti crash random (il primo mentre tiravo fuori il rilevatore di artefatti, uno mentre mettevo lo scanner per terra nel prologo e poi alcuni semplicemente mentre camminavo) ma sospetto che sia l'FSR3 perchè all'inizio del gioco lo tenevo disattivato e non crashava.
    Farò qualche test e vediamo, nel frattempo invio tutti i log di errore
    Anche io ho una 3070ti, mi dici come ti gira? A 2K con DLSS s balance e settaggio high oscilla parecchio tra i 26 e i 43 fps. Male male...

Senior Member L'avatar di -jolly-

S.T.A.L.K.E.R. 2 starebbe ricevendo recensioni negative da gente pagata dai russi per rovinarne la reputazione
    Stando ad alcuni report, S.T.A.L.K.E.R. 2: Heart of Chornobyl starebbe ricevendo delle recensioni negative pubblicate da gente pagata dai russi.

https://multiplayer.it/notizie/stalk...putazione.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su