Morrowind GOTY gratis sul Bethesda Launcher solo per oggi.
Create un account e registrate il codice: TES25TH-MORROWIND
Morrowind GOTY gratis sul Bethesda Launcher solo per oggi.
Create un account e registrate il codice: TES25TH-MORROWIND
Uff... se iniziano a dare i giochi gratis pure loro toccherà iscriversi pure a quello... non si sa mai.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Un altro launcher.
comunque non va! GG bethesda!
mi sono registrato e tutto... sono delle faine!
LOL! ho fatto logout e poi login di nuovo mi dice user o password errati. LOL! GENI!Codice non valido. Verifica il codice e inseriscilo nuovamente. Se stai riscattando un codice di ESO, visita il sito https://elderscrolls.bethesda.net
Sempre meglio! ho fatto: recupera password. l'ho rimessa e mi dice: assicurati che sia diversa da una usata in precedenza...
ma allora non dirmi che è sbagliata!
No beh, ci rinuncio. sono dei coglioni. reimpostato la password e continua a dirmi che non è corretta non facendomi fare il login.
Ultima modifica di Eric Starbuck; 25-03-19 alle 17:39
Anche a me password o user errati, resettato, ecc.
Vabbè.
non riesco a fare login sul sito (ovviamente user e pass sono corretti)
EDIT: vedo che non sono l'unico che sta bestemmiando contro il loro sistema di autenticazione![]()
![]()
vabbè che se lo tengano, tanto se non ho giocato a skyrim...
EDIT 2: idem per me come nobody, mi ero iscritto tramite steam per via di TEW2
Ultima modifica di nicolas senada; 25-03-19 alle 17:51
Anche per me stessa cosa, solo che io già avevo un account Bethesda, fatto recupero username per essere sicuro di non sbagliare, fatto reset con successo e continua a dire username e password errati
Almeno fare un login come si deve, già sta cosa non promette bene per DOOM Eternale e Rage solo su quel launcher![]()
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Ho resettato la password e non me la prende![]()
![]()
OTTIMO biglietto da visita! complimenti a Bethesda. i bug pure sul sito.![]()
Oggi che potevano convincere tantissima gente a fare un account per loro e farsi pubblicità, stanno ottenendo il risultato opposto: "col cacchio che ci compro dei giochi!"
Niente uso il betsheda launcher giornalmente e non da problemi, oggi non va proprio
Gioco gratis -> tutto internet si fionda
Poi Morrowind è pure uno dei migliori giochi gratis visti negli ultimi tempi quindi ci sta...
Io ero riuscito a registrare un account sul sito e aggiungere la chiave senza problemi, ma il launcher non mi lasciava assolutamente loggare. Dopo un paio di ore però è andato.
Probabilmente si sono visti centuplicare gli accessi da un momento all'altro appena hanno dato un gioco gratis.
Anch'io ho problemi a fare il login: su bethesda.net mi dice nome utente o password errati, ma sono giusti visto che mi riconosce il nome utente, anche provato a reimpostare la pw. Se invece provo su account.bethesda.net riesco a entrare, ma poi se vado sulla pagina per il redeem del gioco non mi tiene il login, è lì ovviamente le credenziali non vanno. Sembra quindi che ci siano due tipi di account separati... Era un account creato per Quake Champions.
Un altro servizio fatto con i piedi... well done...
ma che cazz... un account appena creato e verificato e 'le credenziali non sono valide'...![]()
Che sito di merda.
Ultima modifica di nobody47; 25-03-19 alle 19:59
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/
Cerco Age of Empires Rise of Rome
Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati
domanda fondamentale:
il gioco sarà standalone o è riscattabile sulle piattaforme quali steam&co ?
altrimenti mi accontento di una qualsiasi versione gamba di legno