Parte oggi la quinta stagione del nostro hack'n'slash preferito.
Qui ci sarà ogni informazione inerente la season, nonché il coordinamento per le conquest e gli achievement.
Parte oggi la quinta stagione del nostro hack'n'slash preferito.
Qui ci sarà ogni informazione inerente la season, nonché il coordinamento per le conquest e gli achievement.
Non l'ho visto
Qui? Cerco e al max fondo i thread.
Ok, visto.
Forse è meglio continuare qui per la season, l'altro è più generico. Tra l'altro, domando, anche la versione PS ha le season?![]()
Ultima modifica di Chiwaz; 15-01-16 alle 12:19
ragazzi vorrei approfittare della nuova sessione per tornare un po' su DIII, quindi se volete aggiungetemi pure per giocare insieme! (caska#1246 e magari ci scappa anche un match su heartstone)
NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit
La season dovrebbe partire alle 18![]()
Domanda. Che sono le stagioni in Diablo?
I server PC - PSN sono gli stessi?
Io il solito Monk
- - - Aggiornato - - -
Le Stagioni sono periodi in cui vengono create delle ladder per competere con gli altri giocatori, vengono creati achievement e conquest specifiche per avere oggetti season-only e altri ammenicoli estetici (ritratti, stendardi, pet etc...).
I personaggi si creano da zero e non possono passare da season a non season.
passo, altrimenti non builderò Scion SRS su PoE
giusto un dubbio su dove sia sta isola grigia o come si chiama![]()
io farò mago...
se avete build consigliate, son tutt'orecchie![]()
NOTEBOOK SANTECH M58 | 17,3" LED FullHD 1.920x1.080 | CPU: Intel Core i7-3720QM 2.60 GHz (QC, 6MB, 3.60GHz) | RAM: 8 GB DDR III 1.600MHz CL9 | SSD: 120 GB Intel 520 S | HDD 750 GB 7200RPM 16MB S.ATA II | VGA:GeForce GTX 675M 2,0 GB GDDR5 | WIRELESS Intel Centrino Advanced-N 6230 | S.O. Windows 7 64bit
Ragazzi, visto che ormai il topic su Diablo III è qui in sezione, direi di chiudere qui e continuare le discussioni sulla Season nell'altro
http://www.thegamesmachine.it/forum/...-le-espansioni
Qui chiudo![]()
Art thou done?