LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Ma figuriamoci
E' solo un programma che ti abilita automaticamente i trainer per i giochi senza doverli cercare, scaricare, installare,...
E' usatissimo e gratuito, puoi lanciare i giochi da lì o farlo partire dopo ed è tutta roba locale quindi a steam frega nulla se quando gioco a Railway Empire 2 mi alzo i soldi per finire prima un livello
La cosa bella è che i cheat puoi guardarli già da sito così puoi sapere se e cosa c'è per i giochi che ti interessano...ma io ce l'ho installato da anni ed è la rpima cosa che installo dopo steam![]()
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
io nioh (la complete edition regalata da epic anni fa) l'ho abbandonato dopo pochissimo, uno dei peggiori settaggi per pad della storia.
cercavo di impostare i comandi un pochino più a "la souls", ma niente, se cambiavo un tasto poi IN AUTONOMIA mi cambiava il tasto per confermare\tornare indietro (A\B) e non c'era più verso di farlo tornare indietro se non cambiando preset e quindi perdere le modifiche fatte.
l'ennesimo porting pc ATROCE lato qol di koei tecmo![]()
Mi è arrivata una mail da Humble: da maggio il Choice passa da 9,99€ a 12,99€, il piano annuale a 99€ e aggiunti servizi vari da ign che nessuno vuole.
L'aumento in se non è scandaloso, quelle poche volte in cui mettono giochi che mi interessano potrei abbonarmi ancora (un mese alla volta).
Per me HB è morto da tempo, guarda.
Inviato dal mio 6165H utilizzando Tapatalk
"Signori, dobbiamo affrontare una grave emergenza: le nostre vendite sono in calo, il PC Game Pass e l'Epic store con la sua valanga di giochi gratuiti ci stanno togliendo gran parte della clientela. Cosa possiamo fare? Come possiamo rendere più appetibile il Choice?"
"Ho un'idea: alziamo il prezzo!"
"Genio!"
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi