Su Steam niente, ma su GMG ho preso XCOM2: War of the Chosen a 10€. Era da un pezzo che lo aspettavo a un prezzo decente![]()
Su Steam niente, ma su GMG ho preso XCOM2: War of the Chosen a 10€. Era da un pezzo che lo aspettavo a un prezzo decente![]()
Io ho preso Yakuza 0 su Steam che stava al minimo storico e Two Point Hospital su Fanatical
Io ho messo nel carrello questo:
https://store.steampowered.com/bundl...e_Skallection/
credo di prenderlo entro la fine dei saldi
Ultima modifica di Cromwell; 30-10-19 alle 23:36
LISTA GIOCHI PER SCAMBI: https://www.steamtrades.com/trade/WF...l-w-good-games
Io pensavo di prendere Portal Knight dopo aver visto i nipoti giocarlo sulla ps4 ieri.
Vale la pena?
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
Sembrerebbe ci sia stato un leak del nuovo monthly:
fosse vero shut up and take my money!
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
My Time a Portia non mi interessa particolarmente, stessa cosa per Soul Calibur il picchiaduro non mi fa impazzire come genere. L'unico che mi interessa è Yakuza ma ho appena comprato lo 0 che devo finire e magari il tempo che finisco questo è calato di prezzo anche il Kiwami. Passo.
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander
in wishlist 3 su 3, minchia, forse sarà la prima volta in cui prenderò un monthly![]()
Soul Calibur su pc non lo gioca già più un cane, come temevo.
Sapete se il single play ha molto content?
Ricordo ai tempi della ps1/ps2 avevano un sacco di roba.
Story mode per ogni pg, creazione del pg, non solo estetica ma con classi da mixare...
se fosse così ci può stare anche per cazzeggio in solo, altrimenti non me ne faccio niente,
Portia qualcuno l'ha provato?
Sembra un sandbox caruccio.
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Leak confermato, nuovo Monthly mio!
Gli altri giochi del monthly appena terminato sono:
- Shenmue I e II (wishlist per me!)
- 11-11 Memories Retold
- SYNTHETIK: Legion Rising
- Evergarden
- Operatore (no key steam per ora)
Un signor bundle direi.
Ottimo per Shenmue lo volevo da tempo.
Non dovevano rivelare alle 19:00? Il cambio d'ora (non è la prima volta che capita nei giorni successivi), oppure visto il leak hanno anticipato un poco?
Comunque sì, sono ancora più contento di averlo preso per una volta. Shenmue e 11-11 erano entrambi in wish e i due "minori" non sembrano male.
C'era il conto alla rovescia