potrebbe essere, prova da qui
molto probabile![]()
potrebbe essere, prova da qui
molto probabile![]()
Ripensando al livello dell'ultimo Choice, col cavolo.
Intanto sono cominciati i saldi Steam (i peggiori saldi da quando l'uomo inventò il cavallo, si stava meglio quando si stava peggio ecc...)
E' uscito un po' a sorpresa un Humble Codemasters Racing Rebundle.
A 1 €
Toybox Turbos
Overlord II
Operation Flashpoint: Dragon Rising
Al t2
DiRT Rally
F1 2018 + Headline content pack
DiRT 4 + Hyundai R5 Rally car + Team booster pack
A 8,25 €
F1 2019
DiRT Rally 2.0
GRID 2019
Sconti sull'Humble store: 35% per DiRT 5 + 55% per F1 2020
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Per l'amor del cielo![]()
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Ultima modifica di darkmage; 23-12-20 alle 11:33
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k + Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 2X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Logitech G510 * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro x64 * TV LG OLED55C1 *
Lista scambi
Un uccello ogni 48 ore.
Io l'uccello non lo voglio prendere![]()
Ma poco due, pensavo di aver messo in pausa il choice per quella merda di questo mese ma non lo ho fatto ed ora me lo ha riscattato in automatico!
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Confermo, anche a me avevano ripristinato il mese quando mi era successo, l'importante è che non riveli nessuna chiave nel frattempo.
beh, capita a fagiolo questo sconto del 50%, mi sa che ne prendo uno per me e uno lo regalo a un amico. Sapete confermarmi se questa versione e giocabile in coop via internet? Intendo la campagna, del deathmatch frega nulla.
Inoltre, su che piattaforma gira? Io tutto ciò che non è su steam non mi fido molto![]()
Sul coop fai una verifica che non ho mai provato.
La piattaforma è Windows 10, scarichi da Microsoft Store e poi non c'è nessun client da eseguire in background.