Ma stabilità di questo promod? Non è che mi da crashare io gioco, vero? Che mi dite dei mod che rendono l'economia più difficile?
Ma stabilità di questo promod? Non è che mi da crashare io gioco, vero? Che mi dite dei mod che rendono l'economia più difficile?
http://blog.scssoft.com/2016/02/kenw...most-here.html
Ho appena scaricato la mod del W900 a questo punto aspetto la release della SCS...e nel frattempo vado di Freightliner FLB....![]()
Io sto ancora girando con quell'osso che ho preso coi prestiti![]()
Lezioni di vita vera su ATS
Ecco cosa mi è successo oggi mentre guidavo...arrivavo a 110 km/h sui binari (si, in effetti ero veloce, però lampeggiavano le luci e non volevo fermarmi), vado per passare di sopra e il camion si gira in una maniera troppo innaturale, in un primo momento ho pensato all'effetto della velocità sui binari che magari mi ha fatto saltare il camion, ma dato che la fisica non è così accurata ho dedotto (anche dal botto, e ho fatto rima
) di essere sbattuto contro un muro invisibile formato dalle barriere che stavano per chiudersi (al mio passaggio totalmente aperte)
Danno al camion di circa il 70%![]()
hai capito il promod, praticamente hanno rifatto il giuoco![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
@thekingmaster, volevi una strada dove rischiare di incastrarti? eccola
è una strada montana molto stretta che io ho fatto da scarico ma deve essere una bella sfida con un rimorchio.
Cmq mi sento di consigliare una bella mod per ATS che aggiunge un notevole contributo al realismo.
Attraversare l'autostrada non ha mai fatto così tanta paura...
Foggy Weather
This mod are a part of Foggy Weather 1.6. which are now under development, but that’s an other topic and you will get informations soon.
This modification brings you:
– Foggy/smoggy weather near west coast
– Foggy weather in desert
– Sandstorms in desert
– Cloudy/light rainy weather near west coast and desert
– Realistic temperature while fog, smog or sandstorms
It requires American Truck Simulator (1.0.0s) and should be compatible with all future maps.
ChangeLog [1.6.2]
– Added low fog variants while early morning near west coast
– Added more variants of stronger sandstorms in desert
– More sandstorms while midday (10 a.m.-15 a.m)
– Corrected look of sun while sandstorms
– Corrected colour (/color (for the Americans here ^^)) of stronger sandstorms
– Corrected lighting while fog or sandstorm
ChangeLog [1.6.1]
– Fixed skybox-bug while early morning
– Fixed discription
– The version stands now in a squared bracket
– Added loading bars
Author: GerScaniaTrucker
Ti serve Promods 2.0, di Spagna han per ora aggiunto 2/3 città (e Andorra la Vella), Ucraina non ricordo.
Ci sono dei bug, ma non fanno crashare il gioco a meno che non ci siano mod incompatibili tra loro. Li stanno correggendo e li risolveranno presto con Promods 2.1
Promods non toglie città, le aggiunge. Nel gioco "vanilla" ci sono solo Milano, Torino, Verona e Venezia. Promods aggiunge Bologna, Genova e Parma. Project Balkans (mod compatibile) aggiunge Udine.
E' un effetto voluto, per impedire che uno si metta volontariamente sui binari e attenda il passaggio del treno (sarebbe stato da gestire come collisione, quando credo che il modello del treno per questioni di performance sia "intangibile". Quando vedi il rosso ti fermi![]()
Ho trovato due punti sulla mappa, uno nei pressi di Portsmouth e uno a Stoccolma con dei muri invisibili che non mi fanno andare avanti. L'unica è chiamare il carro attrezzi e riprendere dall'officina più vicina.
È qualche mod che fa le bizze?
Io l'ho fatta, bella ma non così stretta da rischiare l'incastro.
Aaaah, ecco spiegato, è stato un botto tremendo comunque
Non avrei mai pensato di mettermi sui binari comunque, la prossima volta mi fermerò ugualmente da bravo cittadino![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Oggi ho ricevuto un aggiornamento, sicuramente quello delle vernici per chi seguiva la pagina di ATS, ma ho notato però una cosa strana, ossia un oscuramento dello schermo in momenti casuali, come se venissi abbagliato dal sole o qualcosa del genere, ma capita anche di notte però, e pure abbastanza di frequente, allego due screenshot, a qualcuno è capitato?
Situazione normale
Oscurato (noto che lo specchio rimane comunque normale, come se quindi fosse un effetto voluto proprio del gioco)
![]()
ditemi che si può girare a chinatown col truck. Se si, mi compro ATS e mi farò nchiamare Jack Burton
Scherzi a parte, per ora sto installando ETS2, ma ci potrò giocare solo nel we. Dopo attenta analisi, mi sa che gioco vanilla prima, poi installero' i mod in seguito, quando dopo una 20ina di ore dovrò ricominciare da capo (faccio così in quasi tutti i giochi)
Uscita la demo di ATS http://blog.scssoft.com/2016/02/amer...-released.html
Promods. Fa parte di quei bug che stanno sistemando. A volte nota bene che il muro non copre l'intera autostrada ma solo alcune corsie. Prova a passare dalla corsia di sorpasso per esempio e vedi che succede.
- - - Aggiornato - - -
Di solito succede quando hai sonno e ti si annebbia la vista, ma dall'icona nello screenshot non sembrerebbe questo il caso...![]()
Stavo su ETS con la TSM map e...
Beh come prezzo al km mi sembra conveniente.