Allora almeno fare un DLC sud-ovest europa, però mi sa che lo avremmo visto nel 2030![]()
Allora almeno fare un DLC sud-ovest europa, però mi sa che lo avremmo visto nel 2030![]()
Piu' che altro se usano lo stesso ritmo anche per gli states moriremo prima di fare un coast to coastPero' e' comprensibile, o fai 2 strade in croce o mappare uno stato non e' cosa semplice e veloce.
E con oggi ho sbloccato il 100% degli achievement di ATS, effettuando la 50esima consegna!![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Quello da un po' ormaicomunque ieri sera ho fatto altre 3 consegne, le cose procedono bene. A parte quando ho preso male le misure di una frenata e sono finito in culo a una macchina
risultato 1800$ di multa
quello che mi preoccupa è che con il dannato mutuo da 400k sulla testa mi ci vorrà una vita per raggiungere i soldi necessari a espandere il garage
l'ultimo achi, quello della vernice metallizzata verrà di conseguenza, primo camion che compro gli metto la vernice
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
1,8k? Hanno aumentato parecchio! In ETS2 erano 500€
Io sto pensando ad un mod per aumentare i danni ricevuti ed aumentare le multe. A livello attuale quasi non ha senso fare una guida attenta...
Devo cercarli. Io ho trovato solo roba che alla fine ti fa impiegare più tempo a livellare.
Trovato YAEM, sembra fare al caso mio, ora inizio un nuovo profilo!
Per Ets2 dici?
Sisi ets2
E alla fine sono riuscito a mettere a punto sia il TrackIR casalingo che il Cambio ad H casalingo....Bè adesso si che la cosa si fa interessante...
Usavo da anni il Facetracking ma nonostante sia utilizzabile era poco preciso soprattutto se non c'è una illuminazione netta e costante della stanza, adesso con i tre led ad infrarosso ho sempre la massima precisione a prescindere dall'illuminazione della stanza, molto soddisfatto del risultato, soprattutto visto anche il costo ridicolo se paragonato ad un TrackIR originale.
Per quanto riguarda il cambio, ho sfruttato un programmino che si chiama FF-Shifter ed ho "trasformato" un Logitech Extreme 3D Pro in un cambio ad H, bellissimo tirare a sorte le marce nei primi km di testsoprattutto con il 18 marce del W900
![]()
TrackIR? Di cosa si tratta?
Questo è il TrackIR originale e quello che può fare.
La mia versione è molto più "pratica"ma funziona alla stessa maniera (e mi è costata meno di 1/10 dell'originale).
Dacci più informazioni :ahsisi: