https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Sì infatti, parlava di due mesi, non è nemmeno esagerato.
Così potremo avere tutta l'America in circa 8 anni.![]()
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Guardate che tutto quello che hanno prodotto fin'ora lo hanno fatto nell'arco di tre anni e non è che l'ariziona la creano tutta in due mesi, chissà da quanto tempo ci stavano lavorando. Io non vorrei essere pessimista ma considerando le tempistiche di SCS io ci andrei cauto con le stime. Ah, si parla di due mesi per l'eventuale open beta, mica per la versione finale.
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La stima di 8 anni per avere l'America tutta era basata su stime ottimistiche allora?
Quindi per il 2031 ce la potremmo fare... calcolando 4 mesi circa a stato.
Comunque Ganymede, 3 anni per fare il gioco, mica le mappe. Quando fai il gioco devi programmare i camion, la fisica, il gameplay, i controller, le mappe, la luce, la fisica, le opzioni, l'audio, lo streaming, il supporto ai sistemi operativi, ai mod, alle patch, a Steam, le musiche, campionare i suoni, le immagini degli autisti, i loghi, le licenze, altro...
Insomma far le mappe non richiede che una frazione di quel tempo, e hanno lo strumento già pronto per realizzarle, cosa che inizialmente non avevano...
Ultima modifica di Picard; 02-03-16 alle 18:10
Bè insomma...con ATS non credo siano partiti proprio da zero...avevano già una discreta base secondo me...
Secondo me pure, dato che in pratica è un ETS spostato negli USA, la base di partenza di sicuro l'hanno avuta, dato che non hanno nemmeno cambiato il menù, giusto per dirne una.
La gente ha provato a mergiare le mappe EU in ATS? Poi si aggiunge un ferry e bam, EU e States in un unico gioco. Mi sembra strano non l'abbiano ancora fatto![]()
Considera che tutta la parte relativa alla programmazione era già bella e pronta visto che ats usa lo stesso indentico engine di ets2, il che se non lo sai è stato fatto apposta per condividere immediatamente ogni miglioria tecnica tra entrambi i giochi. In ogni caso alla scs hanno un team dedicato solo a quello. Davvero, lo sforzo grande lo hanno avuto nella creazione della mappa e si vede visto il livello del dettaglio. Certo, oltre a questo bisogna aggiungere la creazione dei modelli, laserscan delle varie configurazioni, produzione del modello 3d e delle texture, registrazione suoni, creazione del modello fisico, eccetera ma anche li sono convinto che avessero un team dedicato. Insomma, sono convinto che alla scs vogliano prendersi tutto il tempo necessario alla creazione dei mondi di gioco. Quello che mi preoccupa maggiormente al momento è che sembra stiano iniziando a creare pezzi sempre più piccoli. Se la prossima espansione di ets2 sarà davvero solo la parte restante della francia o la venderanno a 5€ altrimenti sarà una fregatura.
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Vorrei segnalare questa mod per ATS (Chissà, magari funziona pure per ETS), dove si aggiunge lo specchio grandangolare nello specchio virtuale che compare premendo F2, secondo me abbastanza utile, anche se regolato un po' male, almeno col Kenworth bestione
Ogni tanto si blocca la visione dello specchio, non so se è la mod mezza buggata o la mia configurazione, penso la prima delle due ipotesi
http://atsmods.lt/mirrors-hud-with-a...front-mirrors/
Ultimate Wheel Customization
Nel prossimo update di ETS2 e ATS, presto anche un DLC dedicato.
No anche io.![]()
Girare la visuale nella realtà? Cioè?
Editk, capito, ma usi oculus o simili? Altrimenti che sbatti ogni volta
Sbatti?
Sul pad basta la rotella di destra, proprio come girare lo sguardo, con mouse+tastiera è ancora più veloce.
Molto più realistico di avere uno specchietto centrale senza nemmeno contorni
Beh, ma parli di realismo giocando con il pad? XD
Da volante a me viene scomodo prendere ogni volta il mouse per girare la visuale... Preferisco il realismo del volante che lo specchietto reale, poi ognuno ha le sue priorità, ovvio
io per la visuale uso la croce direzionale del g27che comunque uso solo per gli incroci, per gli specci uso comunque il destro virtuale, è più comodo
![]()
E su cosa hai medio le frecce?