Sono capitato casualmente su questa lista:
https://en.wikipedia.org/wiki/List_o...ng_video_games
Onestamente non avevo mai approfondito l'argomento, sapevo che alcuni titoli avessero venduto molto ma non ho mai controllato quanto. Non pensava che certi titoli avessero venduto così TANTO e lo stacco tra i primi 3 della lista. Mi ha sorpreso vedere titoli pre-2000 difendersi ancora bene, Oregon Trails non me l'aspettavo proprio e questo mi ha fatto anche scoprire che Doom '93 ha venduto relativamente poco (si ok ce l'avevamo tutti piratato)
The Oregon Trail è un videogioco educativo che è stato venduto a praticamente tutte le scuole americane. Poi ha subito varie revisioni negli anni e anche quelle sono state piazzate alle scuole, più e più volte.
beh, dipende, se come quelli prima ti intaschi i soldi pubblici e poi sparisci...
Ma sopratutto per i giochi console e roba pre-2000. Tipo Terraria o Witcher 3 hanno venduto un botto, però sono giochi che sono anche andati in sconto pure pesante e poi sono anche due titoli con prezzi diversi. Roba invece con Duck Hunt per il NES o il primo Sonic sono sempre stati venduti a prezzo pieno. Duck Hunt costava l'equivalente di 130$, Sonic su i 120$
Su i giochi più recente poi c'è da considerare tutte la transazioni in-game come su GTA
Non avevo idea che ARK avesse venduto così tanto, mi sembra molto strano.
Ma la Bethesda dopo 10 anni che continua a ri-pubblicare Skyrim.......ora ripubblica Oblivion? In pratica hanno raggiunto l'apice ora ritornano indietro?
Btw un po' una dick move così all'improvviso visto che c'era gente che stava facendo lo stesso lavoro amatorialmente.
Beh, ovvio: hanno visto che ci possono guadagnare loro.
Perchè dovrebbero permettere una remaster amatoriale gratuita?![]()
Programma completo:
print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
Lista scambi Lista scambi
Se volete ne stiamo parlando in rpg zone se vi va di unirvi alla discussione:
https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post3367786
Ma questo è un remake (anche se si chiama Remastered) in Unreal 5. Sembra esserci un buon lavoro dietro. Tra l'altro è pure comprensivo di tutti i dlc, che non è scontato di questi tempi.
Così su due piedi direi che un lavoro professinale, disponibile su console e su cloud oltre che su PC per pochi avvezzi alle mod sia meglio per tutti.
Certo 55 euri
Visti i tempi mi sarei aspettato 80€ sinceramente
55€ sono decenti per il lavoro fatto... e cmq ciò dimostra che un TES con un motore con resa decente come l'UE5 è fattibile
Mollassero quell'obbrobrio che utilizzano da millenni e passassero a qualcosa di più moderno.
In verità stavo pensando a qualcosa del genere!
Che abbia tutti i dlc è il minimo per una remastered! L'unica giustificazione è non avere i diritti o aver per i codici sorgente.
Se hanno fatto un bel lavoro meglio, però non è detto che le "remastered ufficiali" siano meglio di quelle amatoriali, spesso sono fatte in economia e velocemente.
- - - Aggiornato - - -
Sul forum di Steam (che ha valenza meno di zero visto che è una cloaca) c'è gente che si lamenta che non c'è il supporto per le mod, oltre al body type 1 e 2.