+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Vabbè si, quello è sottinteso
- - - Aggiornato - - -
Non è per venderle, i big sales sono le occasioni in cui mi diverto a livellare il profilo
- - - Aggiornato - - -
Ne sento parlare da anni di sto idle master, è giunto il momento di vedere cos'è, ormai non ho più il tempo che avevo qualche anno fa
Bon alla fine ho preso tutto il pacchetto. Avevo gia gli 1.5+2.5 su Epic preso in ultrasconti, ma vuoi mettere la comodità dei salvataggi nel cloud e la compatibilità col deck?
Molti mod sono già compatibili, su BBS sto usando quello per rimettere i nesciens coi coloro originale e le texture più definite
Inoltre sono riuscito ad importare i salvataggi
Ultima modifica di Caern; 22-06-24 alle 20:09
Segnalo che gog ha messo in vendita l’originale resident evil. Ci saranno anche il 2 e 3 più avanti
https://twitter.com/gogcom/status/18...937482308?s=46
Io però attenderei qualche saldo di gog, cosi te li prendi tutte e 3 ad un buon prezzo
https://twitter.com/GOGcom/status/1805881218241560963
Un nuovo sistema integrato per creare e condividere i filmati di gioco su Steam
https://store.steampowered.com/sale/gamerecording
Bif, capisco l'idea dietro (se non vuoi che il gioco sia visibile allora magari neppure vuoi che si vedano le carte nel tuo inventario), ma mi sembra un po' una liitazione inutilmente cervellotica, anche perche' le carte posso comunque averle acquistate sul mercato senza avere il relativo gioco
Ultima modifica di LordOrion; 26-06-24 alle 22:06
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Secondo me è per marketing: la community di steam e tutta la parte social, pubblicizza passivamente i vari prodotti. Vedo tizio che ha quel gioco, per curiosità guardo cosa è. Se io nascondo il gioco, questa pubblicità passiva non avviene. Allora steam mi punisce, se voglio droppare carte devo avere il gioco visibile
registra solo vero? non c'è la possibilità della diretta su twitch
--------------------------------------------------------------
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger
In pratica mi dai una feature e poi mi punisci se la uso
No dai, non credo sia cosi'.
- - - Aggiornato - - -
Immagina ti aprisse la diretta in automatico (con anche overlay della tua webcam) mentre giochi a qualche giochino zozzo
Since 12-07-2002 +4.719 messaggi
"The man in black fled across the desert and the
gunslinger followed." Stephen King - The Gunslinger