Divinity: Original Sin 2 Divinity: Original Sin 2 - Pagina 12

Pagina 12 di 32 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 240 di 640

Discussione: Divinity: Original Sin 2

Senior Member

Re: Divinity: Original Sin 2

Citazione Originariamente Scritto da soldier Visualizza Messaggio
    Si infatti, ho trovato Numenera molto più "stancante " da questo punto di vista
    Numenara è più stancante perchè hai più roba da leggere ma per quel che ho visto la difficoltà del testo è maggiore nei prodotti Larian.

Senior Member L'avatar di knefas
    Gamer IDs

Steam ID: Virgocane

io ho trovato molto più pesante e noioso quanto letto in Numenera (infatti l'ho mollato dopo 30 ore di gioco) mentre OS2 è molto più "agevole".
    Ad esempio i libri in OS2 hanno (almeno quelli che ho visto fino ad ora) max 2 paginette da leggere e i dialoghi, pur essendo in alcuni casi complessi (anche per l'uso di slang), risultano meno vaneggianti e filosofeggianti o comunque legati strettamente al png con cui si parla o con il filone principale della storia. Ovviamente son tutte cose soggettive, secondo me un livello medio-alto di inglese basta e avanza per OS2 (un C1 ma anche un B2 va bene------->Livelli: A1 e A2: Utente base - B1 e B2: Utente autonomo - C1 e C2: Utente avanzato - Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue)

Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Ma ti chiedono la certificazione quando compri ?il gioco? O pfima

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da knefas Visualizza Messaggio
    io ho trovato molto più pesante e noioso quanto letto in Numenera (infatti l'ho mollato dopo 30 ore di gioco) mentre OS2 è molto più "agevole".
    Ad esempio i libri in OS2 hanno (almeno quelli che ho visto fino ad ora) max 2 paginette da leggere e i dialoghi, pur essendo in alcuni casi complessi (anche per l'uso di slang), risultano meno vaneggianti e filosofeggianti o comunque legati strettamente al png con cui si parla o con il filone principale della storia. Ovviamente son tutte cose soggettive, secondo me un livello medio-alto di inglese basta e avanza per OS2 (un C1 ma anche un B2 va bene------->Livelli: A1 e A2: Utente base - B1 e B2: Utente autonomo - C1 e C2: Utente avanzato - Quadro Comune Europeo di Riferimento delle Lingue)
    Dipende anche da quanto vuoi capirci. Il senso delle frasi in OS e OS 2 lo si coglie quasi sempre anche senza necessariamente capire tutto. D'altro canto però i Larian usano parecchi termini non comuni o arcaici e spremono a fondo il repertorio di sinonimi del vocabolario anglosassone, questo perchè usano il modo stesso di parlare come caratterizzazione dei personaggi. Quindi se al tempo stesso segui meglio le discussioni e gli scambi di battute sono più fluidi per contro ti imbatti moooolto più spesso in parole che non conosci.
    Ultima modifica di Darkless; 29-09-17 alle 11:30

Senior Member L'avatar di Wolfwood

Io mi spingo ancora più oltre...trovo meno pesante seguire i dialoghi di OS2 in inglese piuttosto che quelli lunghi e prolissi di Pillars of Eternity in italiano. Sarà che lavoro già al pc la maggior parte del giorno e la sera ormai voglia di piantarmi 20 minuti davanti al monitor per leggere tutti i dialoghi con un singolo NPG ormai mi pesa non poco

cmq non so se avete notato ma in base ai ben noti aggregatori di recensioni original sin 2 e sostanzialmente il miglior gioco per pc di sempre... e il bello e che ci posso quasi credere

Junior Member sta ceppa L'avatar di Malaky

Seh vabbe

Gamer IDs

è un bel gioco, da voto molto alto secondo me...ma solo per il fatto che ci son così tanti e differenti generi non sarà mai possibile avere il miglior gioco per pc...al massimo secondo me potrebbe essere il miglior rpg a turni fantasy (così non lo facciamo competere con fallout 1 e 2 e nemmeno con Torment)...ma non ne sono ancora sicuro.

una domanda per chi lo sta giocando, avete anche voi problemi di comprensione con il diario e le quest...e soprattutto, vi capita che alcune quest non si concludano?

massi ovviamente cum grano salis... resta pero che non mi viene in mente nessun gioco per pc che gli sia chiaramente superiore, sicche, tutto sommato, come appunto detto, "ci posso pure credere"

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da nikolaj rostov 1869 Visualizza Messaggio
    cmq non so se avete notato ma in base ai ben noti aggregatori di recensioni original sin 2 e sostanzialmente il miglior gioco per pc di sempre... e il bello e che ci posso quasi credere
    E' sicuramente fra i migliori di sempre quello sì. Poi "il migliore di sempre" lascia il tempo che trova.
    Ora come ora è un po' il Breath of the Wild del PC. E se lo merita.

Senior Member L'avatar di lollazenapalm

Ma gli spaventapasseri come si affrontano?

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da lollazenapalm Visualizza Messaggio
    Ma gli spaventapasseri come si affrontano?
    ehm guarda io ci son passato davanti 2 giorni fa...ho 2 pg lone wolf livello 10 (difficoltà tactics) e sono impossibili...se non l'hai già fatto

vai prima ad ovest e fai la parte della caverna (quest Lohar) oltre a tutto quello che puoi in città per andar su di livello

cmq se esamini gli spaventapasseri sono logicamente poco resistenti al fuoco, uno l'ho ucciso così ma gli altri 3 mi hanno devastato

Senior Member L'avatar di Diabolik

Beh, nell'1 mi ricordo che con gli spell da fuoco andavano giù come birilli, suppongo sarà simile
    DK

Senior Member

bene datemi un consiglio: livello 6, party all physical, warr 2h | rogue | skill monkey support heavy 1h+shield | wayfarer. Non so come fare la build del wayfarer o meglio per ora ho messo 2hunts, 2 scoundrel, 1 poly 1 geo, 0 ranged. La mia idea da qui era danno ibrido + controller quindi maxare hunts+geo ma mi sto rendendo conto che in un party all physical forse non e' sta grande idea, forse sarebbe meglio virare verso un ranger puro maxando warfare+ranged. Che ne dite? Idealmente vorrei una build dps medio + controllo, magari alzando wits in modo da partire per primo e mettersi in posizione, ma in sto party non so se sia conveniente.

Senior Member L'avatar di stronzolo

Citazione Originariamente Scritto da Orfeo Visualizza Messaggio
    bene datemi un consiglio: livello 6, party all physical, warr 2h | rogue | skill monkey support heavy 1h+shield | wayfarer. Non so come fare la build del wayfarer o meglio per ora ho messo 2hunts, 2 scoundrel, 1 poly 1 geo, 0 ranged. La mia idea da qui era danno ibrido + controller quindi maxare hunts+geo ma mi sto rendendo conto che in un party all physical forse non e' sta grande idea, forse sarebbe meglio virare verso un ranger puro maxando warfare+ranged. Che ne dite? Idealmente vorrei una build dps medio + controllo, magari alzando wits in modo da partire per primo e mettersi in posizione, ma in sto party non so se sia conveniente.
    il mio pg ranger puro livello 7 con warfare e huntsman praticamente si porta sulle spalle tutto il team da solo con il danno che fa (aggiungi che è un elfo+il talento glass cannon per avere più AP possibili).
    Altrimenti prova questa
    http://steamcommunity.com/sharedfile...?id=1143412184
    Ultima modifica di stronzolo; 03-10-17 alle 21:45
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Senior Member

Uscita la corposa patch già annunciata: 4.3 Gb

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Uscita la corposa patch già annunciata: 4.3 Gb
    Improved and added several quest status updates in the Journal

Fixed several quests not closing properly or when expected

ah ecco allora non ero solo io

Senior Member L'avatar di stronzolo

annunciata anche una traduzione amatoriale in italiano da parte dei ragazzi che hanno tradotto il primo
    La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da stronzolo Visualizza Messaggio
    annunciata anche una traduzione amatoriale in italiano da parte dei ragazzi che hanno tradotto il primo
    Ni. Della traduzione si occupa una sola persona che aveva lavorato alla traduzione del primo, non il team.
    ... e per farlo felice dell'eroica impresa da tentare in solitario hanno cominciato ad aggiungere e modificare testi già con la prima patch

Senior Member L'avatar di lollazenapalm

Lo sto trovando più difficile del previsto e sicuramente più del primo, sarà un'impressione solo mia?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su