DRAGON AGE Saga DRAGON AGE Saga - Pagina 22

Pagina 22 di 23 PrimaPrima ... 1220212223 UltimaUltima
Risultati da 421 a 440 di 443

Discussione: DRAGON AGE Saga

  1. #421
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: DRAGON AGE Saga

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio
    Ma è per questo che gli piace
    Vedi il topic su ubilol, più un titolo è pessimo più gli piace, tutti
    De gustibus...
    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    confermo, sembra proprio merda che caga merda
    Be', via via, non esageriamo

    La merda sciolta ogni tanto ci sta bene nella vita, non si puo' essere troppo snobbini col mignolo alzato, a tutti ogni tanto piace mangiarsi un bel cheeseburger di quelli zozzi.


    Vediamo, quali sono i vostri giochi preferiti, che citereste come esempi di titoli di qualita' che vi piacciono e vi contraddistinguono nel vostro avere bei gusti?

  2. #422
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    3.858

    Re: DRAGON AGE Saga

    Baldur's Gate, The Witcher, Cyberpunk, Gothic 1 e 2, Planescape Torment, Ultima VII: SI, anche il primo DA, per rimanere in ambito rpg

  3. #423
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: DRAGON AGE Saga

    Tutta roba che conosco molto bene (a parte Ultima che conosco di fama) e che adoro.

    Di BG ci metti proprio solo il primo?

    E PoE2 no? (pillars intendo)

    Dei The Witcher alla fin fine per quanto molti possano magari non capire, mi sa che il primo mi e' piaciuto di piu' di tutti

    (posto che sono secondo me tutti e tre dei gran giochi, ognuno a modo suo ma ognuno con le sue magagne specifiche di gameplay che alla gente non va di sottolineare, ma che secondo me hanno)
    Ultima modifica di Absint; 22-09-24 alle 14:58

  4. #424
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.936
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: DRAGON AGE Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vediamo, quali sono i vostri giochi preferiti
    Baldur's Gate 2, Planescape Torment, Fallout 2, Dragon Age Origin...
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3 ¯\_(ツ)_/¯
    [/CENTER][QUOTE]

  5. #425
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    15.503
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: DRAGON AGE Saga

    absint se ti piace sto gioco di merda, sei proprio absint.

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #426
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: DRAGON AGE Saga

    Sono curioso di giocarlo e vedere com'e'

    Impossibile dire se sia una merda prima di giocarlo

  7. #427
    Senior Member L'avatar di Caern
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Forte dei Marmi (LU)
    Messaggi
    3.858

    Re: DRAGON AGE Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Tutta roba che conosco molto bene (a parte Ultima che conosco di fama) e che adoro.

    Di BG ci metti proprio solo il primo?

    E PoE2 no? (pillars intendo)
    Per BG ho accorpato tutti e tre, i poe bellini si ma non hanno lasciato proprio il segno come gli altri per me

  8. #428
    Senior Member L'avatar di Parudio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.443

    Re: DRAGON AGE Saga

    Bboni, state bboni... A me non ispira per i mille motivi da voi citati ma ho questo sospetto sarà un successo, gli si sta tirando troppa merda addosso. Bioware a questo giro ci stupirà.

  9. #429
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.053
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: DRAGON AGE Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Impossibile dire se sia una merda prima di giocarlo
    Questo è sicuro. Però i trailer servono proprio a dare un'idea di come sarà il gioco e a far venire voglia di comprarlo e diciamo che da questo punto di vista non mi sembra che abbiano fatto centro. Poi se ti piacerà sarò contento per te. Si tratta dei tuoi soldi e del tuo tempo e certo non verrò a dirti che li impieghi male.

    Vedo che nessuno ha nominato i due Divinity: Original Sin e, soprattutto, Disco Elysium. Posso solo consigliarli a chi non li ha ancora giocati.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 22-09-24 alle 17:54
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  10. #430
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.469

    Re: DRAGON AGE Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Impossibile dire se sia una merda prima di giocarlo
    Forse non con certezza ma ci sono molti indizi (per usare un eufemismo) oltre ai feedback di chi l'ha già provato.

  11. #431
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.412

    Re: DRAGON AGE Saga

    allora, primo dragon age pausa tattica potevi impartire ordini ai compagni e addirittura usarli ad personam, per me non era comunque un capolavoro troppe parti noiosissime ma un buon gioco,
    secondo dragon age. ottima storia tutto il resto merda coperta di merda,
    inquisition un mmorpg trasformato last minute in single,
    ora questo
    per metà dei 20 e rotti minuti di gameplay abbiamo visto solo parti e dialoghi scrpitati ergo non si gioca ma si guarda e basta, quando si è passati al combat
    diventa un puro action fatto di passare da un nemico all'altro schivare colpire e via daccapo, un merda insomma, non puoi minimamente controllare il party se non quale potere usare per il resto vanno dove cazzo gli pare,
    in pratica assassin's creed con le schivate balzi e calci girati con avvitamenti e carpiati e tre coglioni che ti seguono
    questo è quello che ho visto nei 20-22 minuti , lasciando perdere le wokate escludiamole dal contesto ,quello che ho visto non mi attizza per niente,
    come action ce ne sono di molto migliori come rpg almeno a livello combat non è un rpg,neanche ci si avvicina
    profondità di combattimento rispetto al primo sta sottozero e se la parte rpg si riduce a scelte di dialogo per avere bivi di trama e accettare o meno romance in base alle scelte di dialogo e comportamento beh, il mondo degli rpg è messo davvero male

    spero per chi lo prende che abbia almeno una trama con controcazzi che faccia soprassedere su tutte le porcate viste nel filmato

    l'unica nota positiva, è che il gioco pare abbia una certa verticalità di esplorazione , ma non si capisce se vero, perchè le arrampicate e scavalcamenti di ostacoli per quel che si è visto era nelle parti scriptate e non quando hai il controllo del personaggio almeno così mi è parso
    Ultima modifica di -jolly-; 22-09-24 alle 18:19

  12. #432
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: DRAGON AGE Saga

    Disco Elysium magnifico, adorato

  13. #433
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.403

    Re: DRAGON AGE Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio

    La merda sciolta ogni tanto ci sta bene nella vita, non si puo' essere troppo snobbini col mignolo alzato, a tutti ogni tanto piace mangiarsi un bel cheeseburger di quelli zozzi.
    Però nel cibo spazzatura non c'è la merda, tu invece vuoi mangiarti un cheeseburger con la merda dentro e pagarlo pure.

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vediamo, quali sono i vostri giochi preferiti, che citereste come esempi di titoli di qualita' che vi piacciono e vi contraddistinguono nel vostro avere bei gusti?
    Ultima 7, Ultima Underworld, Torment, i vari Baldur's Gate, Icewind dale, Fallout 1 e 2, i Witcher, Underrail...

  14. #434
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    28.732

    Re: DRAGON AGE Saga

    Eh be' io non ho gia' deciso che DA sia la merda vera pero', perche' fin ora mi piace cio' che ho visto, specialmente se dovesse rivelarsi un buon connubio di combat action godibile e una narrativa figa (mi va bene anche se alla fine si dovesse rivelare molto lineare: tutto sto a che la storia mi prenda, e questo lo sapro' solo giocando)

    Potrebbe benissimo rivelarsi per me l'equivalente di un cheeseburger

  15. #435
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.412

    Re: DRAGON AGE Saga

    i dati di preorder del gioco pare ad oggi siano molto deludenti
    molta gente è delusissima dall'editor di personaggi

    sto commento mi ha strappato un bel ghigno

    Se vuoi essere inclusivo e progressista o lo fai bene e rappresenti davvero tutti, oppure sei peggio di chi è dichiaratamente non inclusivo, che almeno è onesto. Mi è bastato vedere le creazione del personaggio in 'sto gioco per starne il più possibile alla larga. Primo, io i pronomi non li voglio nemmeno vedere da lontano, quindi devi darmi la possibilità di fare un PG senza pronomi associati, mentre qui non si può. Secondo, posso fare un PG con le cicatrici post operazione trans ma non posso farne uno con le tettone o il culone? Dove sarebbe l'inclusività? Io ne vedo molto poca.

    e sull'ennesimo commento di corinne bush stendiamo un velo pietoso


    "Penso che i nostri fan abbiano delle aspettative molto diverse tra di loro e che creare un'esperienza che le soddisfi tutte ha richiesto davvero di provare a capire quello che ha funzionato nei titoli passati. Quindi mi piace pensare che quando i giocatori avranno il controller in mano, saranno in grado di vedere parte del DNA della serie", ha detto Busche nella nostra intervista.

    "Da Dragon Age Origins abbiamo preso l'essere in grado di passare tra due set di armi al volo, le profonde connessioni con i Custodi Grigi da quel gioco. Da Dragon Age II l'approccio più fluido e veloce al combattimento, una cosa che influenza alcune delle basi delle battaglie in Dragon Age the Veil Guard. E, naturalmente, abbiamo attinto dalle storie dei personaggi più interessanti di Dragon Age Inquisition. So che il team ha tratto molta ispirazione anche da quello."


    quindi la parte migliore del combat di origins era la possibilità del cambio armi volante e non quello di poter tatticamente guidare i compagni? bene!
    e la parte migliore di inquisition era la storia personale dei pg ? No ma seriamente? Questi buffoni credono seriamente che Inquisition abbia degli archi narrativi dei compagni profondi? Ma questi da quale tana sono venuti fuori?
    Ultima modifica di -jolly-; 23-09-24 alle 13:33

  16. #436
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.290

    Re: DRAGON AGE Saga

    Beh effettivamente in inquisition la parte dei personaggi era la cosa migliore, più che altro perchè tutto il resto faceva cagare a razzo

  17. #437
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.412

    Re: DRAGON AGE Saga

    tutto il resto faceva cagare il cazzo non vuol dire che le storie personali fossero profonde, se erano la parte migliore il gioco in se era proprio messo male

  18. #438
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.290

    Re: DRAGON AGE Saga

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    tutto il resto faceva cagare il cazzo non vuol dire che le storie personali fossero profonde, se erano la parte migliore il gioco in se era proprio messo male
    Il gioco era una discreta ciofeca, sì. Cioè si vedeva che volevano fare un'altra roba ed han dovuto arrabattare un prodotto con quello che avevano.

    Però i personaggi non me li ricordo così tanto da buttare, anche il tentativo di integrare i vecchi personaggi non gli era poi uscito così male. Niente di memorabile ma reggevano tranquillamente il gioco ( e pigliare a ceffoni solas era sempre divertente ).

    Romance facevano cagarissimo ma in linea con gli standard moderni.

  19. #439
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    16.412

    Re: DRAGON AGE Saga

    forse ho ricordi confusi, arrivai a poco più di metà gioco e poi lo lascia perdere per immane rottura di coglioni, ma oggettivamente le storie personali non è che mi colpirono particolarmente ,mentre ricordo bene quelle del primo, che ripeto mi piacque ma non lo considero un capolavoro , da metà gioco in poi iniziava ad essere tedioso con salsa allungata tanto per ...

  20. #440
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    35.966

    Re: DRAGON AGE Saga

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Dopo averlo largamente ignorato (d'altra parte Dragon Age per me inizia e finisce con il primo capitolo), ho dato un'occhiata a immagini, filmati, dichiarazioni varie: prevedo un flop epocale. Magari non ai livelli mitologici di Concord, ma abbastanza per ammazzare la serie.
    Non c'è una cosa che vada nella direzione giusta, manco per sbaglio.
    Per me c'è abbastanza per ammazzare Bioware, se il gioco fa flop. Dopo Andromeda (che non era malissimo, ma certo non un gioco top) e Anthem, non so quanto possa stare in piedi BioWare se manda a puttane pure Dragon Age.
    Ultima modifica di Necronomicon; 23-09-24 alle 16:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su