ho visto che le pozioni si ricaricano da sole quando medito(!), ma consumano qualcosa? non è op? funziona anche con gli ungenti e decotti?
come si fanno gli screenshot con gog galaxy? se non si puo è una sola
come funziona il respawn dei mostri?
ho visto che le pozioni si ricaricano da sole quando medito(!), ma consumano qualcosa? non è op? funziona anche con gli ungenti e decotti?
come si fanno gli screenshot con gog galaxy? se non si puo è una sola
come funziona il respawn dei mostri?
Consumano alcool, come dice anche il popup che accompagna l'effetto sonoro mentre mediti.
e dove è segnato questo alcol? e se non voglio ricarica una pozione per conservare alcol come faccio?
si chiama alchooltest, ne trovi a iosa in giro nei barili\sacchi e lo compri a poco.
Alchoest, non alchooltest![]()
Alcool, spiriti, liquori, vini, amari, birre. Una volta che finisci uno passa all'altro
ok
ma rispondetemi anche alle altre domande por favor![]()
Lo trovi nel tuo zaino, pesa zero quindi puoi averne quanti ne pare addosso.
il respawn dei mostri non ho idea di come funzioni, probabilmente quelli grossi (viverne, troll, cocatrici, basilischi ecc.) non respawnano, gli altri (nekker, drowner, lupi, orsi, streghe varie, wraith) rinasceranno dopo un tot di minuti, o dopo 1 giorno di giocoo magari il gioco li crea automaticamente quando Geralt è nelle vicinanze di uno spot
I boss non respawnano, i mobs sì. Alcune viverne, grifoni, ecc... pure. Mi pare dopo un'ora. Per provare basta ucciderli e meditare per un'ora per vedere se riappaiono.
non è abusabile cosi?
L'esperienza data dall'uccisione dei mostri è quasi trascurabile, quindi no, non è abusabile.
Se non erro, a marcia della morte i drowner subaquei danno 50exp l'uno e spawnano in un'ora.
Sfido chiunque a farlo per tre volte di fila... una miniquest da più exp in meno tempo.![]()
Il fatto è che seppure trascurabile non è zero. Per questo dicevo, se stai anni a farmare diventa abusabile![]()
no vabbé, ma non è cosa, inoltre non è un souls, il farming non esiste, il gioco ti fa avanzare perfettamente durante la prosecuzione, anche troppo velocemente per i miei gusti, tante quest sei costretto a farle quando ormai hai superato il livello consigliato anche di 10, è impossibile stare al passo/livello di tutte le quest
- - - Aggiornato - - -
ti odio tantissimo!
Quell'espansione con ciri cos'è? Un progetto abortito o un'invenzione della community?