Io ho giocato tutto no segni livellando combattimento e alchimia, fatto e upgradato praticamente tutti gli unguenti e le pozioni ma i decotti mai craftato mezzo![]()
alla fine ho levato gourmet e ho preso un altra abilità di regen piu scarsa, vara te cosa mi tocca fare..
Dopo ben 28 ore ho concluso tutte le secondarie, i contratti e i punti interrogativi di Blood & Wine. Ora mi tocca giocarmi la main, dove sono arrivato alla missione gabbia di matti, più precisamente alla parte dove bisogna andare a scovare un wight. Quante ore mi mancano all'incirca per completare l'espansione?
La main di b&w peraltro secondo me tocca le vette di wild hunt, per come è articolata e varia... la quest del wight mi ha ricordato in alcuni punti quella del barone rosso. Niente a che vedere con la poesia di HoS, ma il giro largo che viene fatto in B&W a tratti fa quasi dimenticare perché si è lì...
Secondo me come main quest HoS > B&W > TW3.
Le espansioni, soprattutto HoS che infatti ha la storia venuta meglio, hanno il vantaggio strutturale di non dover lasciare per forza tanto tempo libero al giocatore per farsi le subquest e poi anche la relativa brevità rispetto al gioco base le rende più dense e prive di cali di tensione.
Il gioco base ha dalla sua parte una grandissima qualità delle quest secondarie e un mondo enorme da esplorare, mentre Blood & Wine è una bellissima via di mezzo che riesce a concentrare in sé gran parte dei pregi di entrambi gli approcci.
Blood & Wine quando finisce ti lascia quel senso di appagamento ma contemporaneamente di "ne voglio ancora" che giochi più lunghi e/o ripetitivi non riescono a lasciare.
La missione del wight seghe a profusione
Queste ferie di Natale con molta probabilità finirò Blood & Wine, ho già la tristezza che mi assale T.T
QuiD Multigaming nel cuore <3
raz3r su NGI
Per saperne di più su di me visitate il mio profilo Steam
Ho preso il set del grifone. Ho forgiato la parte vestiario, ricordate invece chi mi può forgiare le 2 spade? A velen l'armaiolo non le ha in elenco...
inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
Hattori ti serve solo per il livello maestro però. Controlla prima se effettivamente hai gli schemi, devono essere nell'elenco anche se non puoi craftarle. Le quest dei set da witcher a volte sono divise in parti con le spade separate dell'armatura