Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED - Pagina 339

Pagina 339 di 574 PrimaPrima ... 239289329337338339340341349389439 ... UltimaUltima
Risultati da 6.761 a 6.780 di 11472

Discussione: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius

Re: Cyberpunk 2077 | By CD PROJEKT RED

Ah, giusto cosi la smetto di sentire cazzate sugli npc.

https://www.thegamer.com/cyberpunk-2...c-fan-fiction/

Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Gamer IDs

Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

Citazione Originariamente Scritto da Lord Brunitius Visualizza Messaggio
    Magari poi si lamenta perchè gli tolgono il gioco dalla libreria come il tizio sull'xbox.
    GOG è pure DRM free tra l'altro...

Senior Member

Noi ci giocavamo in tre, ognuno si gestiva un personaggio e il mago veniva gestito da tutti assieme. Un'estate meravigliosa.

Magari poi si lamenta perchè gli tolgono il gioco dalla libreria come il tizio sull'xbox.

"2011 in skyrim abbiamo gia' le missioni dinamiche, ovvero qualcosa che avviene nel mondo di gioco MENTRE io sto osservando, poi interagisco e track, altre missioni, lore e compagnia dell'anello. E TUTTI (99%) gli NPC oltre ad una mezza AI hanno linee di testo e dialoghi."

Anche questa perla mi era sfuggita.
    "Anche io ero un avventuriero come te finchè mi sono buscato una freccia nel ginocchio"
    "Dannati Thalmor!"
    "Per qualcuno è spazzatura ma io preferisco chiamarli tesori"
    Dai seriamente?
    Non prendiamoci per culo, Skyrim ha un livello di dinamicità che CP si sogna.

Citazione Originariamente Scritto da Shog-goth Visualizza Messaggio
    Tanto per capire, hai dovuto finirlo per renderti conto che non era nelle tue corde e che avresti dovuto chiedere il rimborso?
    Assolutamente no.
    L'ho chiesto tre giorni dopo il rimborso. E si, l'ho finito poco dopo. Non lo nascondo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Seriamente non ti vergogni?
    Vabé finisci diretto in ignore perché l'ipocrisia dei personaggi come te non la voglio leggere.
    Articola per favore perché merda a caso anche no grazie.

- - - Aggiornato - - -

Infatti l'ho acquistato ad agosto 2019 in PREORDER e non mi sono sognato di piratarlo ma grazie per la dritta, vedo che sei fottutamente informato amico.

Citazione Originariamente Scritto da Covin Visualizza Messaggio
    Non prendiamoci per culo, Skyrim ha un livello di dinamicità che CP si sogna.

Ci infilerei pure Oblivion per stare sicuri

Appunto. Sto giocando ora Skyrim vr.
    Altro che immersione vi prego. Ma stiamo raggiungendo il livello fan boy Facebook che il gruppo sui Pokémon di cui faccio parte spostati proprio.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Sei il pr di Cdpoject?

Identico:
    Elenco abbastanza fazioso in diversi punti, e lo capisco persino io che non sono mai stato particolarmente interessato al gioco e seguivo solo le news principali. In 2 anni untitolo cambia moltissimo ed è la prassi eliminare e modificare feature durante lo sviluppo. Succede dall'alba dei tempi in tutte le produzione, anche con feature iniizalmente pompate dal marketing. Succede sempre con tutte le sw house, nessuna esclusa, e restando in casa CDP è successo anche con TW3 all'epoca.
    Andare a fare le pulci fino a riprendere cose vecchie di anni e che da comunicazione ufficiale era già stato detto da mesi non ci sarebbero state (come il non vedere il proprio avatar nelle cutscene, una delle prime cose modificate un annetto fa o quasi) lascia il tempo che trova.

Citazione Originariamente Scritto da Dudedavid Visualizza Messaggio
    1) Si parlava con gli npc nel 1998, might and magic vi. TUTTI gli npc per strada e nelle case hanno righe di testo.
    Ti dò una news: sono più di 10 anni che la quantità di dialoghi nei tripla A, nessuno escluso, è mediamente nettamente inferiore a quella dello scorso secolo (e anche la qualità aggiungerei). E sai perchè ? Perchè c'è una cosa che si chiama doppiaggio oggi e che fa decuplicare il costo che ci vuole a mettere quelle righe di testo in un gioco. Soprattutto contando la quantità di npc esponenzialmente maggiore rispetto all'epoca.

2) 2011 in skyrim abbiamo gia' le missioni dinamiche, ovvero qualcosa che avviene nel mondo di gioco MENTRE io sto osservando, poi interagisco e track, altre missioni, lore e compagnia dell'anello. E TUTTI (99%) gli NPC oltre ad una mezza AI hanno linee di testo e dialoghi.
    Parli dell'esercito di tizi tutti con la freccia nel ginocchio ? Delle quest dove cambia solo il grado di parentela dei protagonisti ? Dell'IA che si fa mettere i secchi in testa ? Perchè piuttosto che trovarsi quella roba in gioco meglio aver solo la gente che cammina.

Ma soprattutto a parte lamentarsi di quello che non c'è e che di colpo è diventato imprescindibile, sarebbe forse il caso di analizzare invece quello che c'è.
    Ultima modifica di Darkless; 21-12-20 alle 21:49

Senior Member

Ci infilerei pure Oblivion per stare sicuri
    Quello con la mirabolante radiant AI che poi si scoprì essere una truffa scriptata durante la presentazione ? (e le faine lasciarono pure i file delle prove nel gioco)

Appunto. Sto giocando ora Skyrim vr.
    Altro che immersione vi prego. Ma stiamo raggiungendo il livello fan boy Facebook che il gruppo sui Pokémon di cui faccio parte spostati proprio.
    Eh mi raccomando, buona immersione nel diventare capo gilda di tutte le gilde

Citazione Originariamente Scritto da Darkless Visualizza Messaggio
    Quello con la mirabolante radiant AI che poi si scoprì essere una truffa scriptata durante la presentazione ? (e le faine lasciarono pure i file delle prove nel gioco)
    Ma in Oblivion hanno tutti qualcosa da dirti!
    Ultima modifica di Lord Brunitius; 21-12-20 alle 21:56

Gamer IDs

Comunque quello del doppiaggio è un punto da non sottovalutare. Il doppiaggio in Italiano di Cyberpunk è veramente molto buono ed è doppiata ogni singola battuta.
    Rockstar per dire, non ha mai doppiato un cazzo nella nostra lingua. Credo che le lingue totalmente doppiate siano 10, quindi tutto va moltiplicato.

THE TRUSTED ONE L'avatar di <-DooM->

Comunque quello del doppiaggio è un punto da non sottovalutare. Il doppiaggio in Italiano di Cyberpunk è veramente molto buono ed è doppiata ogni singola battuta.
    Rockstar per dire, non ha mai doppiato un cazzo nella nostra lingua. Credo che le lingue totalmente doppiate siano 10, quindi tutto va moltiplicato.
    uno della comunicazione di cdpr ita diceva che con il solo budget dei doppiaggi ci sarebbe uscito un buon titolo doppia a

per questo tanto di cappello.

Sempre del parere che stiamo degenerando a livello fan boy pokemon group,
    vi invito nell'ordine a riflettere su

- sony che toglie il gioco indecoroso dallo store (e per bug e per AI e per come gira)
    - gli investitori che fanno causa per pubblicità ingannevole
    - un mega thread su reddit e forum cd projekt che nomina almeno 50 cose non inserite nel gioco

ma ehi, qui il problema è che skyrim è meglio di cyberbug,

Dai ragazzi, che il gioco piaccia o meno è inaccettabile farsi prendere cosi per i fondelli e io 60 euro non li voglio regalare IN QUESTO momento a cd projekt.
    Siamo ai livelli di voler difendere una mega corporazione quotata in borsa a tutti i costi ?
    CD Projekt non solo è stata meschina, ma qui si è giocata la tanto fiducia di cui parla che tra 3 mesi sara' tutto apposto.
    Mancanza di rispetto, trasparenza e scorrettezza con una platea di MILIONI di clienti.

- - - Aggiornato - - -

Acquisto 3 volte Red dead 2 con doppiaggio in inglese che sta early access di cui manco so se mai vedrò il gioco completo...

Io avevo iniziato a giocare in americano, poi un ragazzo su fb mi parlò del buon lavoro di doppiaggio in ita ed effettivamente la qualità è parecchio alta. Ci sono alcuni doppiatori di grosso calibro, tra cui Luca Ward (che doppia Keanu ovviamente) e Alessandro Rossi

Bannato

Per doppiare gta5 dovevi prendere l'elite del doppiaggio cinematografico italico e la vedo dura

Gamer IDs

Per doppiare gta5 dovevi prendere l'elite del doppiaggio cinematografico italico e la vedo dura
    Rockstar se lo sarebbe potuta permettere. Però alla fine vende benissimo anche senza, quindi hanno avuto ragione loro.
    E hanno avuto ragione anche perché quando invece i giochi vengono doppiati bene (che è raro, anche perché doppiare bene un videogame è molto più difficile che doppiare un film) nessuno gli dà valore.

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

https://multiplayer.it/notizie/cyber...lto-lungo.html

Leggete alcuni commenti sotto che sono interessanti...

Una mi ha fatto riflettere in effetti: a parte la quest con i Maelstrom nel prologo non mi pare proprio per nulla di aver incrociato mezza quest con quella caratura rpgistica in cui posso davvero affrontare la missione in maniera differente, anche decidendo o meno di fare alcune azioni prima (tipo parlare con quella della corp).
    Badate, sono arrivato a pianificare di parlare con la figlia di Arasaka, quindi non sono di certo a fine gioco, ma mi chiedevo se a voi fossero capitate altre quest tipo i Maelstrom di inizio gioco

Cmq mi era sfuggito che dalla descrizione ufficiale fosse scomparso il termine RPG... "avventura a mondo aperto"... che peccato.

Grande Antico L'avatar di Shog-goth

Assolutamente no.
    L'ho chiesto tre giorni dopo il rimborso. E si, l'ho finito poco dopo. Non lo nascondo.
    E non trovi la cosa un pochino incoerente? Lungi da me l'idea di fare la morale a nessuno, ma se un gioco lo finisci vorrai almeno non chiederne poi il rimborso?

Sempre del parere che stiamo degenerando a livello fan boy pokemon group
    CUT
    Siamo ai livelli di voler difendere una mega corporazione quotata in borsa a tutti i costi ?
    CD Projekt non solo è stata meschina, ma qui si è giocata la tanto fiducia di cui parla che tra 3 mesi sara' tutto apposto.
    Mancanza di rispetto, trasparenza e scorrettezza con una platea di MILIONI di clienti.
    Ma precisamente con chi ce l'hai? Io qui di "pokemon" non ne vedo, tu sì invece? L'unico sulle barricate mi pari tu, piuttosto...

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    https://multiplayer.it/notizie/cyber...lto-lungo.html

Leggete alcuni commenti sotto che sono interessanti...

Una mi ha fatto riflettere in effetti: a parte la quest con i Maelstrom nel prologo non mi pare proprio per nulla di aver incrociato mezza quest con quella caratura rpgistica in cui posso davvero affrontare la missione in maniera differente, anche decidendo o meno di fare alcune azioni prima (tipo parlare con quella della corp).
    Badate, sono arrivato a pianificare di parlare con la figlia di Arasaka, quindi non sono di certo a fine gioco, ma mi chiedevo se a voi fossero capitate altre quest tipo i Maelstrom di inizio gioco

Cmq mi era sfuggito che dalla descrizione ufficiale fosse scomparso il termine RPG... "avventura a mondo aperto"... che peccato.
    Però mi fa un po' ridere un sito come questo che (come molti altri, anzi la maggior parte ) è saltato ora sul carrozzone mediatico dell'indignazione quando loro stessi ti linkano la loro recensione in cui gli han dato 9.4 parlando di capolavoro assoluto

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Bannato

Vero, un altra cosa che Cyberpunk ha ucciso sono le recensioni professionistiche, ormai è evidente che sono markette e niente più

Le regole sul rimborso GOG non le ho fatte io.
    Si hanno 30 giorni dalla data d'acquisto senza dar nessuna spiegazione.
    Visto che il prodotto non è proprio quello promesso, mi sono preso il diritto di chiedere il rimborso.
    Se non è incoerenza per cd Projekt vendere sta m***da...
    A malincuore, visto che ho pure preso il libro sulla storia di Cyberpunk e la guida ufficiale, ma sta versione alpha proprio non mi va giù.
    59 euro. Ma dai.
    Volete sapere che finito il gioco ti ricarica un salvataggio precedente se si vuole continuare?
    2020: la versione del New game+ secondo CD Projekt. Imbarazzante fino all'ultimo

Tra l'altro ho scoperto che gog e' di CD Projekt... Fate voi...

- - - Aggiornato - - -

Vero, un altra cosa che Cyberpunk ha ucciso sono le recensioni professionistiche, ormai è evidente che sono markette e niente più
    Ieri e oggi ho chiesto spiegazioni a multiplayer.it pubblicamente su fb ricevendo supporto anche da altri. Mai risposto

Anche a TGM ho chiesto spiegazioni nel thread del mese.
    Anche qui nessuna risposta. 95 eh.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su