Ah, giusto cosi la smetto di sentire cazzate sugli npc.
https://www.thegamer.com/cyberpunk-2...c-fan-fiction/
Ah, giusto cosi la smetto di sentire cazzate sugli npc.
https://www.thegamer.com/cyberpunk-2...c-fan-fiction/
Assolutamente no.
L'ho chiesto tre giorni dopo il rimborso. E si, l'ho finito poco dopo. Non lo nascondo.
- - - Aggiornato - - -
Articola per favore perché merda a caso anche no grazie.
- - - Aggiornato - - -
Infatti l'ho acquistato ad agosto 2019 in PREORDER e non mi sono sognato di piratarlo ma grazie per la dritta, vedo che sei fottutamente informato amico.![]()
Appunto. Sto giocando ora Skyrim vr.
Altro che immersione vi prego. Ma stiamo raggiungendo il livello fan boy Facebook che il gruppo sui Pokémon di cui faccio parte spostati proprio.![]()
Elenco abbastanza fazioso in diversi punti, e lo capisco persino io che non sono mai stato particolarmente interessato al gioco e seguivo solo le news principali. In 2 anni untitolo cambia moltissimo ed è la prassi eliminare e modificare feature durante lo sviluppo. Succede dall'alba dei tempi in tutte le produzione, anche con feature iniizalmente pompate dal marketing. Succede sempre con tutte le sw house, nessuna esclusa, e restando in casa CDP è successo anche con TW3 all'epoca.
Andare a fare le pulci fino a riprendere cose vecchie di anni e che da comunicazione ufficiale era già stato detto da mesi non ci sarebbero state (come il non vedere il proprio avatar nelle cutscene, una delle prime cose modificate un annetto fa o quasi) lascia il tempo che trova.
Ti dò una news: sono più di 10 anni che la quantità di dialoghi nei tripla A, nessuno escluso, è mediamente nettamente inferiore a quella dello scorso secolo (e anche la qualità aggiungerei). E sai perchè ? Perchè c'è una cosa che si chiama doppiaggio oggi e che fa decuplicare il costo che ci vuole a mettere quelle righe di testo in un gioco. Soprattutto contando la quantità di npc esponenzialmente maggiore rispetto all'epoca.
Parli dell'esercito di tizi tutti con la freccia nel ginocchio ? Delle quest dove cambia solo il grado di parentela dei protagonisti ? Dell'IA che si fa mettere i secchi in testa ? Perchè piuttosto che trovarsi quella roba in gioco meglio aver solo la gente che cammina.2) 2011 in skyrim abbiamo gia' le missioni dinamiche, ovvero qualcosa che avviene nel mondo di gioco MENTRE io sto osservando, poi interagisco e track, altre missioni, lore e compagnia dell'anello. E TUTTI (99%) gli NPC oltre ad una mezza AI hanno linee di testo e dialoghi.
Ma soprattutto a parte lamentarsi di quello che non c'è e che di colpo è diventato imprescindibile, sarebbe forse il caso di analizzare invece quello che c'è.
Ultima modifica di Darkless; 21-12-20 alle 21:49
Comunque quello del doppiaggio è un punto da non sottovalutare. Il doppiaggio in Italiano di Cyberpunk è veramente molto buono ed è doppiata ogni singola battuta.
Rockstar per dire, non ha mai doppiato un cazzo nella nostra lingua. Credo che le lingue totalmente doppiate siano 10, quindi tutto va moltiplicato.
Sempre del parere che stiamo degenerando a livello fan boy pokemon group,
vi invito nell'ordine a riflettere su
- sony che toglie il gioco indecoroso dallo store (e per bug e per AI e per come gira)
- gli investitori che fanno causa per pubblicità ingannevole
- un mega thread su reddit e forum cd projekt che nomina almeno 50 cose non inserite nel gioco
ma ehi, qui il problema è che skyrim è meglio di cyberbug,
Dai ragazzi, che il gioco piaccia o meno è inaccettabile farsi prendere cosi per i fondelli e io 60 euro non li voglio regalare IN QUESTO momento a cd projekt.
Siamo ai livelli di voler difendere una mega corporazione quotata in borsa a tutti i costi ?
CD Projekt non solo è stata meschina, ma qui si è giocata la tanto fiducia di cui parla che tra 3 mesi sara' tutto apposto.
Mancanza di rispetto, trasparenza e scorrettezza con una platea di MILIONI di clienti.
- - - Aggiornato - - -
Acquisto 3 volte Red dead 2 con doppiaggio in inglese che sta early access di cui manco so se mai vedrò il gioco completo...
Io avevo iniziato a giocare in americano, poi un ragazzo su fb mi parlò del buon lavoro di doppiaggio in ita ed effettivamente la qualità è parecchio alta. Ci sono alcuni doppiatori di grosso calibro, tra cui Luca Ward (che doppia Keanu ovviamente) e Alessandro Rossi
Rockstar se lo sarebbe potuta permettere. Però alla fine vende benissimo anche senza, quindi hanno avuto ragione loro.
E hanno avuto ragione anche perché quando invece i giochi vengono doppiati bene (che è raro, anche perché doppiare bene un videogame è molto più difficile che doppiare un film) nessuno gli dà valore.
https://multiplayer.it/notizie/cyber...lto-lungo.html
Leggete alcuni commenti sotto che sono interessanti...
Una mi ha fatto riflettere in effetti: a parte la quest con i Maelstrom nel prologo non mi pare proprio per nulla di aver incrociato mezza quest con quella caratura rpgistica in cui posso davvero affrontare la missione in maniera differente, anche decidendo o meno di fare alcune azioni prima (tipo parlare con quella della corp).
Badate, sono arrivato a pianificare di parlare con la figlia di Arasaka, quindi non sono di certo a fine gioco, ma mi chiedevo se a voi fossero capitate altre quest tipo i Maelstrom di inizio gioco
Cmq mi era sfuggito che dalla descrizione ufficiale fosse scomparso il termine RPG... "avventura a mondo aperto"... che peccato.
E non trovi la cosa un pochino incoerente? Lungi da me l'idea di fare la morale a nessuno, ma se un gioco lo finisci vorrai almeno non chiederne poi il rimborso?
Ma precisamente con chi ce l'hai? Io qui di "pokemon" non ne vedo, tu sì invece? L'unico sulle barricate mi pari tu, piuttosto...
Però mi fa un po' ridere un sito come questo che (come molti altri, anzi la maggior parte ) è saltato ora sul carrozzone mediatico dell'indignazione quando loro stessi ti linkano la loro recensione in cui gli han dato 9.4 parlando di capolavoro assoluto
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Vero, un altra cosa che Cyberpunk ha ucciso sono le recensioni professionistiche, ormai è evidente che sono markette e niente più
Le regole sul rimborso GOG non le ho fatte io.
Si hanno 30 giorni dalla data d'acquisto senza dar nessuna spiegazione.
Visto che il prodotto non è proprio quello promesso, mi sono preso il diritto di chiedere il rimborso.
Se non è incoerenza per cd Projekt vendere sta m***da...
A malincuore, visto che ho pure preso il libro sulla storia di Cyberpunk e la guida ufficiale, ma sta versione alpha proprio non mi va giù.
59 euro. Ma dai.
Volete sapere che finito il gioco ti ricarica un salvataggio precedente se si vuole continuare?
2020: la versione del New game+ secondo CD Projekt. Imbarazzante fino all'ultimo
Tra l'altro ho scoperto che gog e' di CD Projekt... Fate voi...
- - - Aggiornato - - -
Ieri e oggi ho chiesto spiegazioni a multiplayer.it pubblicamente su fb ricevendo supporto anche da altri. Mai risposto
Anche a TGM ho chiesto spiegazioni nel thread del mese.
Anche qui nessuna risposta. 95 eh.